Vai al contenuto

Foto

Altri Match

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5640 risposte

#31 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 08 nov 2006 - 13:30

Venerdi' 10 in Germania Aguzum e Sinan Samil Sam difenderanno i loro mondialini WBC Int.
Il welter turco Aguzum che in passato fu "strapazzato" per due volte da Baldomir avrà di fronte il tosto sudafricano Makaringe. Prevedo una difficile difesa da parte del turco.

Difesa più facile da parte del Toro del Bosforo..Samil Sam si troverò di fronte l'australiano Bob Mirovic che non è nulla di irresistibile.
Purtroppo pare che non sia prevista la diretta da nessuna emittente tedesca... <_<
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#32 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7178 Messaggi:

Inviato 16 nov 2006 - 18:35

Sabato nel sottoclou di Pacquiao vs Morales III ci sarà un interessante Riccardo Torres vs Mike Arnautis... secondo me match da tripla...

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#33 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2810 Messaggi:

Inviato 16 nov 2006 - 20:33

bisognerà vedere se Torres si è ripreso dalla battaglia con Cotto,se sta bene io vado con lui.Sto Arnaoutis lo vedo un pochettino immaturo per un titolo di sigla....
Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata

#34 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 18 nov 2006 - 17:48

Questo Arnaoutis (di chiare origini greche) non l'ho mai visto combattere..comunque dal suo record spicca un pari ottenuto contro il colombiano Juan Urango (attuale campione per la sigla IBF) ed è imbattuto.
Torres contro Cotto fece un bel match all'attacco riuscendo a mettere in difficoltà il portoricano..nell'Xboxe ho pronosticato Torres vincente ai punti e non conoscendo le caratteristiche del pugile greco non saprei dire altro.
Se Torres dovesse vincere prima del limite non mi stupirebbe affatto..vedremo.
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
Gian Maria Volontè!

#35 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 19 nov 2006 - 22:52

Io avevo Arnautis 115 a 112... i giudici hanno premiato l'attegiamento più aggressivo di Torres costantemente a centro del ring e all'attacco con il greco che agiva di rimessa. Non c'è dubbio che i colpi migliori li ha messi a segno Arnautis, bellissima la combinazione diretto sinistro gancio destro che ha mandato al tappeto il colombiano

Modificata da Steo, 19 nov 2006 - 22:53.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.

boxeo_motherfucker.jpg

#36 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 25 nov 2006 - 11:30

Rientra Sanders e vince per KO al secondo round!
La vittima sacrificale è Colin Wilson..chissà se al "vecchio" Sanders non gli venga in mente Wladimir Klitschko....io l'ho buttata li tanto per discutere... :35:
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#37 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • 2810 Messaggi:

Inviato 25 nov 2006 - 13:33

visto il momento attuale chi non accamperebbe pretese?

#38 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • 2810 Messaggi:

Inviato 26 nov 2006 - 09:11

leggo dalla home della penosa prestazione del rientrante Axel Schultz,ce n'era davvero bisogno?Vai a capire cosa gira nella testa di un pugile,rientrare dopo 7 anni è una follia.... :35:

#39 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 26 nov 2006 - 10:29

leggo dalla home della penosa prestazione del rientrante Axel Schultz,ce n'era davvero bisogno?Vai a capire cosa gira nella testa di un pugile,rientrare dopo 7 anni è una follia.... :8:

Axel Schultz pugile pompatissimo...nella sua carriera i tedeschi hanno cercato in tutti i modi di portare l'energumeno ai vertici europei e mondiali ma Schultz li ha falliti tutti....forse con un Foreman vecchio meritava la vittoria...ricordo una lezione di boxe di Michael Moorer in Germania con verdetto scandaloso di Split decision per Moorer che meritava una larga vittoria ai punti.
Io non ho visto il match..comunque mi aspettavo una sconfitta da parte del tedesco....rientro patetico! :35:
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#40 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • 2810 Messaggi:

Inviato 02 dic 2006 - 22:56

Nella riunione francese Gogiya ha battuto Chanet per UD abbastanza nettamente (si era anche in casa del francese) per l'Europeo dei Supermedi
Si vede che il francese non si è ancora ripreso dalla bastosta subita contro Mkrtchian,detronizzato immediatamente dal russo che potrebbe anche affrontare come prossima difesa il nostro Sanavia

#41 Undisputed

Undisputed

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 664 Messaggi:

Inviato 03 dic 2006 - 12:09

Nella riunione francese Gogiya ha battuto Chanet per UD abbastanza nettamente (si era anche in casa del francese) per l'Europeo dei Supermedi
Si vede che il francese non si è ancora ripreso dalla bastosta subita contro Mkrtchian,detronizzato immediatamente dal russo che potrebbe anche affrontare come prossima difesa il nostro Sanavia

Che peccato , in questo pugile francese avevo visto grandi qualità . Nello stesso match con Mkrtchian mi era piaciuto molto , poi è arrivato quel KO che ne ha forse pregiucato la carriera.
Ciao

#42 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • 2810 Messaggi:

Inviato 10 dic 2006 - 09:13

Da registrare le vittorie dei nonni Moorer e McCall che accamperanno sicuramente pretese di chance mondiale.Per come va l'andazzo il clan di Valuev potrebbe tenerli in considerazione :cheerx:
Come da me pronosticato (ma avevo messo ai punti :rofl22: ) Harrison ha battuto Williams(che però aveva avuto pocco preavviso),schiantandolo al 3o round.Williams ha approffittato della vittoria su un Tyson con i legamenti rotti per beneficiare di chance importanti (anche se in patria e in europa prima qualcosa aveva fatto),per me (se ne parla in un altro topic) strasopravvalutato oltre le proprie capacità
Chissà che Harrison con questa vittoria non trovi fiducia e possa ambire ad una chance in un non lontano futuro...

#43 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 10 dic 2006 - 10:43

I "nonni" Moorer e McCall hanno vinto.. ma contro chi?!?
Io non li prenderei in considerazione..piuttosto prenderei in considerazione il giovane Mike Marrone che si sta comportando discretamente a suon di KO....
Mi ha sorpreso la sconfitta del buon Williams e mi ha sorpreso ancor di più la sconfitta di Wayne Alexander contro il francese Vigne..l'inglese è stato travolto al primo round!!! Vigne in passato fece anche "ammattire" Piccirillo e Luca Messi....incredibile!!!
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#44 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 11 dic 2006 - 01:49

Augustus come al solito ha offerto un grande spettacolo... durante il match i telecronisti parlavano di una possibile chances iridata per lui nel 2007... io lo spero

boxeo_motherfucker.jpg

#45 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • 2810 Messaggi:

Inviato 11 dic 2006 - 23:12

Sabato sera a quasi tre mesi di distanza dalla grande occasione persa (per suoi demeriti e magheggi altrui) torna sul ring Edison "Pantera" Miranda contro il non disprezzabile Willie Gibbs,dal record sembra un temibile picchiatore e ne uscirà a mio parere un ottimo match.Tra l'altro il colombiano debutta sulla HBO che non avendo pezzi forti per quella data gli assegna addirittura il main event di un evento in chiaro.Edison dovrà vincere e convincere,se così sarà altre chance non gli saranno precluse,soprattutto se Taylor cambia categoria....

#46 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 15 dic 2006 - 21:20

Questo Lunedì ci sarà la prima difesa del titolo WBO per Joan Guzman, contro Antonio Davis... Giorno un po' insolito per match titolati.... ;)
Comunque l'avversario non è poi così forte.
Immagine inviata

5 Giugno 1999, Madonna di Campiglio: Quel giorno la Madonna non c'era.

#47 Raging Bull

Raging Bull

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

Inviato 15 dic 2006 - 23:58

Axel Schultz pugile pompatissimo...nella sua carriera i tedeschi hanno cercato in tutti i modi di portare l'energumeno ai vertici europei e mondiali ma Schultz li ha falliti tutti....forse con un Foreman vecchio meritava la vittoria...ricordo una lezione di boxe di Michael Moorer in Germania con verdetto scandaloso di Split decision per Moorer che meritava una larga vittoria ai punti.
Io non ho visto il match..comunque mi aspettavo una sconfitta da parte del tedesco....rientro patetico! ;)

mi ha fatto quasi pena a guardarlo. Tremendo.

#48 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 17 dic 2006 - 12:45

Ho visto il match di rientro di Miranda contro Gibbs. Niente da dire, KO alla 1a ripresa a un solo minuto dalla fine del Round. Gran vittoria!!!
Immagine inviata

#49 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • 2810 Messaggi:

Inviato 17 dic 2006 - 13:50

Miranda ha dimostrato anche contro Gibbs che non è il bidone che si voleva far credere.Per me contro Abraham non lo rivedremo perchè i tedeschi sanno cosa accadrebbe all'armeno in un match regolare (in uno finto che sono riusciti ad orchestrare non è bastato spaccargli la mascella per vincere).....

#50 Matteo

Matteo

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 286 Messaggi:

Inviato 17 dic 2006 - 21:59

Miranda ha dimostrato anche contro Gibbs che non è il bidone che si voleva far credere.Per me contro Abraham non lo rivedremo perchè i tedeschi sanno cosa accadrebbe all'armeno in un match regolare (in uno finto che sono riusciti ad orchestrare non è bastato spaccargli la mascella per vincere).....

Miranda ha avuto molta fortuna a beneficiare della mancata copertura televisiva della HBO nel match contro Abraham. E' stata un'autentica benedizione perchè nelle uscite precedenti si è potuto vedere un pugile assolutamente non disprezzabile dal punto di vista tecnico, mentre contro l'ottima difesa di Abraham ha dato il peggio di sè. L'americano medio, come ha scritto sagacemente Paolo, grazie al fantastico lavoro della cricca di Margules è stato bombardato di promo su questo colombiano, "the uncrowned champ". :wub: Ora ci si mette pure anche la HBO, che almeno una volta aveva la decenza di pompare i suoi pugili in modo perlomeno divertente (Lampley incensava Jermain Taylor anche quando andava a vuoto!) ma ieri sera ha passato il segno paragonando Miranda a Julian Jackson.
"Definitely", rispondeva invariabilmente Lennox Lewis. :cooldance: E' pero contro pugili del valore di Abraham che si debbono trarre conclusioni su Miranda, perchè è l'ì che se ne sono evidenziati i limiti. Il mio sospetto è che se Miranda non riesce a fare quello che vuole, perde la testa e diventa davvero orribile. Contro gente come Taylor o peggio ancora Wright, ho paura che si rivederà il Miranda pasticcione e a corto di idee della volta precedente.

#51 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 18 dic 2006 - 17:42

Edison "Pantera" Miranda:

Niente male il destro che pone fine alla contesa.....
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#52 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 18 dic 2006 - 18:12

... ma ieri sera ha passato il segno paragonando Miranda a Julian Jackson...

Matteo accostavano la potenza del singolo colpo, in particolare parlavano del destro, di Miranda a quellla di Jackson e Briscoe... non mi sembra un paragone così avventato, il destro di Miranda ha una potenza devastante! Certo se poi parliamo del valore del pugile per paragonarlo a Jackson deve ancora fare tanta ma tanta strada

boxeo_motherfucker.jpg

#53 Matteo

Matteo

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 286 Messaggi:

Inviato 18 dic 2006 - 19:09

Matteo accostavano la potenza del singolo colpo, in particolare parlavano del destro, di Miranda a quellla di Jackson e Briscoe... non mi sembra un paragone così avventato, il destro di Miranda ha una potenza devastante! Certo se poi parliamo del valore del pugile per paragonarlo a Jackson deve ancora fare tanta ma tanta strada

Beh, guarda, di pugili a 69/72kg non credo ci sia stato qualcuno come Jackson in quanto a colpo singolo. Jackson era l'esempio vivente di pugile a cui bastava davvero un colpo solo, alcuni ko erano davvero disturbanti, Miranda questo deve ancora dimostrarlo, il paragone per ora è davvero forte. :shifty:

Modificata da Matteo, 18 dic 2006 - 19:10.

#54 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 29 dic 2006 - 11:32

Ieri sera su Eurosport prima del match di Holyfield hanno fatto vedere il match valevole per il titolo nordamericano dei welter (NABF)..il campione Oscar Diaz e lo sfidante Golden Johnson si sono scambiati cartelle per 11 round..il Torito Diaz aveva una ferita profonda all'occhio destro e l'occhio sinistro praticamente chiuso...l'arbitro ha fermato la contesa all'undicesimo round..Diaz vedeva a fatica ed era in grosse difficoltà sotto i colpi di Johnson....match mooolto cruento e spettacolare... ;)
Qualcuno l'ha visto?
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#55 frank

frank

esperto :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStella
  • 1579 Messaggi:

Inviato 30 dic 2006 - 00:55

No Rob mi sono registrato solo il main event

#56 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 03 gen 2007 - 14:17

Io l'ho visto robert... veramente spettacolare, infatti Paolo l'ha inserito nella sua classifica dei migliori match dell'anno

boxeo_motherfucker.jpg

#57 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 05 gen 2007 - 18:31

Questa sera combateranno Anthony Hanshaw e Jean Paul Mendy, entrambe imbattuti ed entrambe grandi promesse della categoria dei super-medi.
Immagine inviata

#58 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 07 gen 2007 - 05:02

Anthony Hanshaw e Jean Paul Mendy hanno pareggiato... secondo me ha vinto Hanshaw, ma il pareggio ci può anche stare, il match è stato in sostanziale equilibrio anche se Hanshow ha tenuto l'iniziativa

Modificata da Steo, 07 gen 2007 - 05:04.

boxeo_motherfucker.jpg

#59 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 07 gen 2007 - 16:46

Bellissimo il match tra Anthony Peterson e Juan Humberto Garza... Da vedere e rivedere la combinazione di 5 colpi con cui Peterson a messo k.o. il suo avversario. Non conoscevo l'americano, mi ha impressionato... tecnica sublime, potenza, combinazioni al volto e alla figura, grandissima velocità di esecuzione. Ha solo 21 anni, ne sentiremo sicuramente parlare...

boxeo_motherfucker.jpg

#60 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 08 gen 2007 - 16:23

Anthony Hanshaw e Jean Paul Mendy hanno pareggiato... secondo me ha vinto Hanshaw, ma il pareggio ci può anche stare, il match è stato in sostanziale equilibrio anche se Hanshow ha tenuto l'iniziativa

Perfettamente d'accordo, prevale leggermente Hanshaw, ma il pareggio non è per niente scandaloso, i due si sono equivalsi.... Comunque è stato un discreto match, ci sono stati anche qualchi scampoli di "battaglia" anche se non a grandi livelli...
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi