Vai al contenuto

Foto

Manny Pacquiao Vs Lucas Martin Matthysse

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31 penalosa

penalosa

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2044 Messaggi:

Inviato 15 lug 2018 - 17:40

Diciamo che Matthysse non da la reale condizione di Pacman

#32 hey Má

hey Má

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1197 Messaggi:

Inviato 15 lug 2018 - 19:24

Diciamo che Matthysse non da la reale condizione di Pacman

Concordo

#33 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3039 Messaggi:

Inviato 15 lug 2018 - 22:43

I segnali atroci di un Matthysse in condizioni pietose si sono visti già nel primo minuto, con la titubante rigidità di gambe e tronco dell'argentino che si è poi riversata nella pocchissima convinzione con cui tirava a sua volta i rari colpi (gancio destro). Il gancio appoggiato che lo ha toccato sull'occhio e gli ha fatto mettere giù il ginocchio prima della fine del 5° è lo specchio del match intero offerto da Lucas. Sapevamo che Pacman era avanti come motivazioni e condizione, ma questo avversario non vale neppure un pezzetto di quell'Horn cha batté il filippino tra le polemiche; va detto solo che il senatore pare avere ancora colpo d'occhio e una certa fame, cose che all'età sua e con la sua carriera non sono scontate. Per il resto, la prova di ieri non ci ha dato altre risposte, secondo me. 

Modificata da Lord Bullington, 15 lug 2018 - 22:44.

#34 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1017 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 11:38

Finalmente dopo tutte le chiacchiere abbiamo visto i fatti. Ci hanno bombardato di filmati con una super preparazione di pacquiao senza roach, con il massimo impegno e mettendo la politica in secondo piano. Poi a meno di 48h salta fuori roach rivelando che paquiao non ha praticamente mai risolto dal match con mayweather, il problema alla spalla dicendo che dovrebbe fare opportune terapie. Pacquiao invece dice di pregare e nuotare sono le sue terapie. Alla fine ci rifletto e mi aspetto un ko di pacquiao. Nel complesso, lpacquiao anche se ha vinto non mi ha esaltato. Le braccia vanno, ma le gambe e il ritmo complessivo e' calato parecchio. A matthyse non rimprovero una scarsa tenuta ai colpi, perche' i due uppercut che ha preso ne avrebbero stesi tanti. Mi ha deluso per numeri di colpi complessivi portati. Ora pacquiao eviti uno come spence e punti su lomachenko e non trascurerei l'opzione khan.

#35 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 12:08

Volevo pero' spezzare una lancia a favore di Pacman,perche' io sono il primo a dire che Matthysse era proprio a terra ma non vedo il motivo di fare il superman a tutti i costi quando puoi gestire e affondare i colpi tutte le volte che ti pare. Lo sa benissimo di avere quasi quarant anni e a meno che non sei un ventenne o uno che deve dimostrare , credo che chiunque avrebbe fatto come Pacquiao.... ancora di piu naturalmente se hai una certa eta' ... consumare energie contro uno si alla frutta ma se ti acchiappa bene ti fa male non mi sembra il caso. Imbigolarti in situazioni del cacchio non ne vale la pena

#36 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1017 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 19:38

Non ho capito perche' matthyse non e' stato contato, e infatti la faccia che ha fatto la diceva lunga. Se questo metro di giudizio lo applicavano ad ortiz con wilder il match finiva alla 5

#37 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14417 Messaggi:

Inviato 20 lug 2018 - 20:41

I dottori avevano consigliato Pacquiao di non combattere a causa di un problema cardiaco non ben precisato. Pac aveva avuto difficoltà di respirazione durante il training ed era stato portato in ospedale per controlli l'8 di luglio.I test avevano dato risultati incoraggianti.

Articolo di the Ring: https://www.ringtv.c...atthysse-fight/

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#38 Luis

Luis

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 308 Messaggi:

Inviato 21 lug 2018 - 09:19

Ho visto il match.

Pacquiao è una leggenda vivente della boxe.

A quasi 40 anni conquistare l'ennesima cintura dell'ennesima categoria di peso è da pochi eletti.

Quanto al match, la verità è che Pacman è più veloce di Matthyse. Punto.

#39 Axxx

Axxx

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 952 Messaggi:

Inviato 21 lug 2018 - 20:33

Io credo non sia solo più veloce. Ha più scelta di tempo, più "classe", più rapidità di pensiero, più varietà di colpi, più workrate e footwork. Mathysse è un grande pugile a cui è sempre mancato un centesimo per fare un dollaro, complice anche un po' di sfortuna. Ma Manny rimane di un altro livello, un livello a cui pochissimi possono dire di essere giunti.

#40 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14417 Messaggi:

Inviato 03 ago 2018 - 17:48

Matthysse annuncia il suo ritiro su Instagram (come è di moda adesso).

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#41 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 03 ago 2018 - 18:01

Matthysse annuncia il suo ritiro su Instagram (come è di moda adesso).

E allora noi che gli abbiamo sempre voluto molto bene,gli facciamo un grande in bocca al lupo e molte altre soddisfazioni

#42 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3039 Messaggi:

Inviato 03 ago 2018 - 18:57

Concordo. Peccato per la prestazione scialba e un po' opportunista offerta contro Pacman, non me la aspettavo. Ma dopo una carriera come la sua può starci. Avevo già scritto prima di quel match cosa pensavo di lui e non voglio ripetermi. A un certo punto qualcosa si è rotto, gradualmente. Garcia, Provodnikov e Postol sono stati i tre match che gli hanno tolto l'anima. Ma che bel fighter è stato! Grazie Lucas.

#43 Mark

Mark

• Membri
  • 1905 Messaggi:

Inviato 04 ago 2018 - 17:45

Grazie máquina, ci hai fatto divertire un sacco... Guerriero!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi