Diciamo che Matthysse non da la reale condizione di Pacman

Manny Pacquiao Vs Lucas Martin Matthysse
Inviato 15 lug 2018 - 17:40
Inviato 15 lug 2018 - 19:24
ConcordoDiciamo che Matthysse non da la reale condizione di Pacman
Inviato 15 lug 2018 - 22:43
I segnali atroci di un Matthysse in condizioni pietose si sono visti già nel primo minuto, con la titubante rigidità di gambe e tronco dell'argentino che si è poi riversata nella pocchissima convinzione con cui tirava a sua volta i rari colpi (gancio destro). Il gancio appoggiato che lo ha toccato sull'occhio e gli ha fatto mettere giù il ginocchio prima della fine del 5° è lo specchio del match intero offerto da Lucas. Sapevamo che Pacman era avanti come motivazioni e condizione, ma questo avversario non vale neppure un pezzetto di quell'Horn cha batté il filippino tra le polemiche; va detto solo che il senatore pare avere ancora colpo d'occhio e una certa fame, cose che all'età sua e con la sua carriera non sono scontate. Per il resto, la prova di ieri non ci ha dato altre risposte, secondo me.
Modificata da Lord Bullington, 15 lug 2018 - 22:44.
Inviato 16 lug 2018 - 11:38
Inviato 16 lug 2018 - 12:08
Inviato 16 lug 2018 - 19:38
Inviato 20 lug 2018 - 20:41
I dottori avevano consigliato Pacquiao di non combattere a causa di un problema cardiaco non ben precisato. Pac aveva avuto difficoltà di respirazione durante il training ed era stato portato in ospedale per controlli l'8 di luglio.I test avevano dato risultati incoraggianti.
Articolo di the Ring: https://www.ringtv.c...atthysse-fight/
Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)
Inviato 21 lug 2018 - 09:19
Ho visto il match.
Pacquiao è una leggenda vivente della boxe.
A quasi 40 anni conquistare l'ennesima cintura dell'ennesima categoria di peso è da pochi eletti.
Quanto al match, la verità è che Pacman è più veloce di Matthyse. Punto.
Inviato 21 lug 2018 - 20:33
Inviato 03 ago 2018 - 17:48
Matthysse annuncia il suo ritiro su Instagram (come è di moda adesso).
Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)
Inviato 03 ago 2018 - 18:01
Matthysse annuncia il suo ritiro su Instagram (come è di moda adesso).
E allora noi che gli abbiamo sempre voluto molto bene,gli facciamo un grande in bocca al lupo e molte altre soddisfazioni
Inviato 03 ago 2018 - 18:57
Inviato 04 ago 2018 - 17:45
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi