Vai al contenuto

Foto

Erislandy Lara Vs Jarrett Hurd

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#31 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16375 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 08:29

Aspetta di vederli sul ring..

Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)

Sono nato, sono e morirò antifascista.

#32 Lord Bullington

Lord Bullington

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3039 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 10:54

Ma davvero Gallimore sponsorizza i cereali??? :)

Ahahah... bellissima! No, no...  

In pratica Gallimore intervistato in settimana sfotteva il soprannome di Wiliams, ovvero "J-Rock", chiamandolo "J-Pebbles" (sassolini), che poi sarebbero questi atroci cereali al gusto di colorante e conservanti. Della serie, sei una cosa piccola e morbida e mi ti mangio a colazione, nulla di duro e difficile. ;)

Interessante che Williams rispetto all'atteggiamento avuto con Charlo che poi è finito per tornargli contro dopo la pesante sconfitta abbia cambiato del tutto approccio. Però alla fine non ce l'ha fatta a reggere e come avete visto ha invitato pubblicamente l'avversario a scommettere tutte e due le borse da prendere per il vincitore. 

#33 Axxx

Axxx

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 952 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 11:48

Hurd é alto e ha spalle larghe ma la gabbia toracica non ha una gran circonferenza, e gli arti sono nella norma rispetto a lara. Capisco perché riesce a fare il peso. Rimane comunque imponente. Mi ha fatto sorridere Lara che scuoteva la testa: una cosa tipo "stanotte ti faccio andare a farfalle".

#34 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 601 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 11:57

Mi aspetto la prima parte del match a favore del cubano, che come sempre si terrà a distanza girerà intorno senza farsi impensierire troppo, dopo secondo me la fisicità impressionante di hurd potrebbe creare qualche sorpresa, dato il suo costante avanzare imperterrito e passare attraverso i colpi, chissà che non possa chiudere lara alle corde e mettere a segno qualche colpo potente, che spezzi il ritmo del cubano. Se succedesse, allora credo che il match non sia poi così scontato come sembri, vedremo.
Secondo me L incognita più grande è L età, credo che in qualche modo sia un vantaggio davvero importante per hurd perciò ho la sensazione che potrebbe accadere qualcosa di imprevisto ai pronostici.

#35 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4079 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 12:11

Più che l'età, un fatto certamente determinante, anche la poca attività di Lara legata agli avversari poco fenomenali degli ultimi anni potrebbero fregarlo. 12 riprese sono tante, e Lara nell'ultimo periodo non ha affrontato fulmini di guerra, contando i 35/36 anni questo potrebbe essere un bel inghippo. Guarderò il match domani sera, e cercherò di non spoilerare il risultato. :)

Hurd chiaramente ha una struttura "esile" rapportata all'altezza, sennò lo vedremmo combattere nei mediomassimi. Come diceva Lord ieri ha un fianchi stretti e gambe probabilmente esili, ma rimane sempre bello imponente di spalle. Insomma al peso ufficiale sono 70 kg per 185cm...stasera probabilmente sarà a 175 lb...

#36 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 601 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 12:21

Ma probabilmente salirà di categoria tra due massimo tre match, in teoria ha detto dopo aver battuto charlo, in pratica vediamo Ahaha

#37 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4079 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 13:00

Mah, il vincente di questo match contro Charlo è cosa buona e giusta.

Ma scusate, chiedo a tutti, ma è non c'è molta più voglia di unificare/incontrare i migliori in questo periodo? Non seguo la boxe da tantissimi anni, ma sembra un periodo decisamente d'oro per il pugilato.

Pensate solo a questo inizio 2018:

Groves-Eubank

Usyk-Briedis

Gassive-Dorticos

Wilder-Ortiz

Joshua-Parker(unificazione)

Loma-Lineares(titolo dei leggeri)

Usyk-Gassiev(unificazione e titolo dei cruiser)

possibile Joshua-Wilder(unificazione e titolo indiscusso)

Più tutto quello visto nel 2017...il botto, no?

Questo stesso match, dove si confrontano "la vecchia gloria evitatissima dei s.welter e il giovane leone"...boh, poche parole tanti fatti...

Modificata da Triple G, 07 apr 2018 - 12:59.

#38 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 601 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 13:02

Sono daccordo che sia cosa giusta anzi, è fantastico, il mio discorso riguardava hurd che diceva che sale dopo aver battuto charlo, io ridevo perché secondo me è difficile che succeda ma mai dire mai, sarebbe un big match quindi ben venga.
Per tutto il resto sono daccordo, quest ultimo anno e quasi mezzo ci ha regalato tante emozioni.

#39 DKSAB

DKSAB

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 12 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 18:28

Come avete scritto voi, Hurd deve puntare tutto sulla fisicita', fare pressione per 12 riprese di fila. Altrimenti il divario tecnico e' abissale, diventera' un Lara - Williams parte seconda ( senza il furto di proporzioni titaniche, spero).

P.S. alla pesata Lara era leggermente sopra a Hurd, visivamente avrei detto tutto il contrario. :omg:

#40 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 22:06

Parlando di pugni e mascelle, Hurd non teme niente, vero pero' che per andare giu basta anche ricevere il pugno in una determinata circostanza, quindi ci puo anche stare che Lara possa trovare il colpo giusto, visto che legge il match come pochi e quando entra e' molto pericoloso
Speriamo cacchio

#41 hey Má

hey Má

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1197 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 22:25

Se becco il link giusto lo vedo stasera

#42 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 601 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 22:31

Ti ho mandato link in pvt

#43 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 22:41

Questa mattina al peso come stabilisce l IBF
nessuno ha superato le dieci libbre.
Lara 163 Hurd 163.6
Williams 162.8 Gallimore 159

#44 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 601 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 22:55

Ma reidratano anche durante il giorno del match? Cioè è possibile che hurd guadagni ancora qualche libbra?

#45 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 23:09

Ehh...aspetta e vedrai.
Alfo ti ricordi Golovkin Jacobs.... che Jacobs addirittura non si presento' alla pesata del sabato mattina per l IBF. Infatti se avesse vinto la cintura IBF non l avrebbe presa. Diei libbre si capisce che le aveva gia superate... poi non so a che peso si presento' ma la differenza era netta

#46 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1197 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 23:31

Realisticamente non dovrebbe essere superiore alle sette lb. Tanta roba cmq

#47 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1017 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 01:00

Si hurd mi ha sorpreso, ha letteralmente demolito trout come anche canelo e pure jermall non sono riusciti a fare. Se inizia subito a pressare lara ce la puo' fare pure per ko. Se aspetta facile perda ai punti.

#48 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 601 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 02:58

Ehh...aspetta e vedrai.
Alfo ti ricordi Golovkin Jacobs.... che Jacobs addirittura non si presento' alla pesata del sabato mattina per l IBF. Infatti se avesse vinto la cintura IBF non l avrebbe presa. Diei libbre si capisce che le aveva gia superate... poi non so a che peso si presento' ma la differenza era netta

Sisi appunto, era per dire, sarà anche 163 ora, stasera sarà 166/68

#49 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1197 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 06:41

Minchia, ha vinto Hurd ai punti

#50 Axxx

Axxx

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 952 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 08:27

Ho visto un orribile highlights, l'unico che ho beccato. Per ora non si trova altro. Men che meno il match. Non riesco a formulare giudizi e ho letto di tutto: dal furto a Lara all'impresa di hurd. Mi pare che al solito Hurd abbia preso una marea di colpi ma ne ha anche messi. Lara nelle ultime mi é parso molto meno mobile, come é normale che sia, e Hurd ne ha approfittato.

Pero, nonostante il kd, mi era parso di capire Lara fosse molto avanti ai punti!

Devo vedermi il match intero. Se qualcuno trova un link...

Modificata da Axxx, 08 apr 2018 - 08:29.

#51 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 08:35

Ho visto l incontro. Gran match, soprattutto di Lara..... la domanda che mi pongo pero' e' perche' ha fatto quel tipo di conbattimento, Ha cercato giustamente di battere Hurd sul tempo ma troppo fermo.... dopo una prima vinta strameritatamente, gia' alla seconda si era capito che su quella linea non sarebbe durato molto... invece ha tirato fuori l anima. Complimenti anche ad Hurd che non sentendo i pugni e credeteci ne ha presi.,... il montante alla sesta avrebbe fatto piegare chiunque ma questo addirittura ha reagito.
Match spettacolare e molto molto intenso

#52 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 08:57

Comunque questo ragazzo e' da tenere in considerazione e se fossi Charlo non lo sottovaluterei. Non vedo l ora. In questo caso tiferei per Hurd... piu' che altro per la persona, mi sembra uno a modo, i Charlo ultimamente gli ho fuori dagli occhi ahaha.
E' interessante capire se Hurd di fronte a colpi piu potenti reagisce allo stesso modo, ma anche vedere Charlo che gli e' si superiore ma uno con quella struttura e quel modo di combattere ti porta ad un dispendio pazzesco

#53 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 601 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 09:05

Sono daccordo sul fatto che già dalla fine della prima, si capisce che lara non sarebbe riuscito a fare il suo solito match, infatti L ho visto spesso ricorrere al corpo a corpo, data veramente la fisicità e il ritmo di hurd, dove però secondo me hurd ha fatto veramente bene, portando davvero tanti colpi, ho visto il match senza tenere i cartellini, secondo me è davvero un match combattuto dal primo all ultimo round, non so non vorrei dire cazzate ora, poi me lo riguarderò, però ci può stare la vittoria di hurd.
Non mi aspettavo lara reggesse una simile battaglia, credo che abbia incassato ma anche portato più colpi di quanto non abbia mai fatto.
Ci sono state alcune riprese a mio avviso difficili da assegnare.

#54 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 09:15

Verissimo. Anch io nn ho tenuto i cartellini ma credo giusta la vittoria di Hurd ma con riprese veramente intense. Era bello segnato Lara alla fine. Vedetevelo ragazzi. Dispiace anche dover assegnare i punti quando ci sono match del genere. Spero di vedermi Williams Gallimore

#55 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 601 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 09:18

Nei cartellini dei giudici il kd ha fatto la differenza.

#56 tic tac

tic tac

pivello :.

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 10:07

Ciao a tutti,

secondo me il nono e parte del decimo sono stati i round che hanno fatto la differenza. Combattimento corpo a corpo in cui Hurd ha sfiancato Lara al corpo e lo segnato al volto anche con serie di montanti, poco potenti forse ma in gran quantità e da distanza molto ravvicinata.

Io personalmente ho visto Lara vincitore di 1-2 punti, soprattutto per il vantaggio accumulato fino alla settimana ripresa.

#57 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1197 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 10:36

Match intenso ed equilibrato:decisamente non pensavo ad una battaglia del genere, né ad un verdetto sul filo di lana. Immaginavo un match completamente diverso, e con un vincitore diverso.
Di primo acchito direi che -di un nulla- é giusto il verdetto, ma onestamente causa sonno e streaming ballerino e molto irritante, dovrò rivederlo per bene

#58 Milito22

Milito22

• Membri
  • Stella
  • 68 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 10:50

Hurd ha strameritato secondo me, anche se tecnicamente è imbarazzante

#59 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1017 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 11:32

Ho visto una versione piu' umana di hurd rispetto al match con trout. Ha fatto sempre la sua pressione ma l'ho visto meno reattivo e potente di braccia. Non e' comunque un'aggressore senza logica, ha varieta' di colpi usa jab e montanti ed ha una resistenza che se l'avesse canelo.. Detto questo senza il ko avrei dato un pari. Tatticamente hurd doveva avanzare con i guantoni su' a protezione,e si sarebbe evitato i diretti di lara e poi il gancio sinistro doveva provarlo molto prima e avrebbe vinto ko. Con jermell questa versione di hurd perde, quella di trout se la gioca.

#60 DKSAB

DKSAB

• Membri
  • Stella
  • 12 Messaggi:

Inviato 08 apr 2018 - 11:43

ciao Hey Ma' da quello che leggo ti saresti aspettato vincitore Lara con piu' scarto nel punteggio?

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Google (1)