Vai al contenuto

Foto

Lomachenko Vs Linares

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 228 risposte

#211 SharpShooter

SharpShooter

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 90 Messaggi:

Inviato 25 mag 2018 - 02:59

Esatto...la struttura muscolo-scheletrica, come la disposizione muscolare sull' esecuzione dei movimenti,le solite cose alla fine..poi Gervonta oltre a essere basso ha un fisico che salendo due categorie e aggiungendoci i soliti kg da guadagnare col taglio diventerebbe inevitabilmente tozzo...non saprei non è una cosa complicata da fare, ma a queste condizioni non so se potrebbe farlo dominando la categoria..se poi vuole prendersi la soddisfazione ,arrivarci e fare un percorso mirato per la cintura sfidando qualcuno di irrilevante per poter dire di essere campione anche nei jrwltr ok, non è il tipo di cosa che attira la mia attenzione, poi come sempre sono supposizioni, potrebbe stravolgere la sua boxe adattandola alla categoria e fare meglio di ora..il bello sta proprio nella variabile.

#212 Manuel_Vr78

Manuel_Vr78

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 26 mag 2018 - 08:33

È tutto marketing. A me queste "uscite" fanno solo sbadigliare.

#213 Floyd 16

Floyd 16

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1017 Messaggi:

Inviato 27 mag 2018 - 15:09

Con davis e' un supermatch ma fa' bene mayweather a frenarlo per questo match. Intanto linares chiede la rivincita.

#214 Manuel_Vr78

Manuel_Vr78

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 386 Messaggi:

Inviato 28 mag 2018 - 11:57

Una rivincita tra Loma e Linares potrebbe essere davvero un altro gran bel match. Ma non so cosa possa aggiungere alla carrier di Loma.
Ha vinto bene il primo match...e ritengo che adesso debba andare oltre.

Poina livello di incassi non saprei se convenga o meno una rovincita.

#215 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6686 Messaggi:

Inviato 29 mag 2018 - 23:10

Lomachenko ha combattuto dal secondo round con una spalla lussata , verrà operato a breve rimandando la difesa contro Beltran . Diciamo che tra Lomachenko e Linares la differenza era allora ben più netta peso o non peso è una rivincita sarebbe completamente inutile .
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#216 ciumbalumba

ciumbalumba

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 726 Messaggi:

Inviato 30 mag 2018 - 09:42

Madonna, che grande Loma!

#217 Lord Bullington

Lord Bullington

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3029 Messaggi:

Inviato 30 mag 2018 - 10:21

Davvero?  :)

Ripeto infine che questa per me resta la vittoria più grande per Loma, che secondo me in una rivincita potrebbe fare ancora meglio. Se poi è vera questa storia che si è fatto male a una spalla nel secondo round, questo ingigantirebbe ancora di più la sfida.

Mi rendo però conto che sull'ultima parola avevo scritto "sfida" al posto di "prova". 

Ovviamente sulla bellezza e l'oggettiva competitività del match visto, il dato non aggiunge e non toglie nulla. Ma come scritto ingigantisce la prova di Loma. 

Comunque Muresan, con Beltran sarebbe una riunificazione. Gusto per dire eh. 

Buon riposo e recupero al Campione allora. 

#218 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1193 Messaggi:

Inviato 30 mag 2018 - 21:02

Lomachenko 3 di quei pugili che a volte non sembrano veri per quanto sono "bravi".
Con un pó di culo, ti capita di vederne uno ogni vent'anni

#219 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14413 Messaggi:

Inviato 31 mag 2018 - 15:41

Ma guarda, il chirurgo che ha operato Lomachenko è il luminare Neal ElAttrache, lo stesso che operò Pacquiao.

Chissà se adesso salta fuori qualcuno e dice che l'operazione è fasulla?

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#220 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3029 Messaggi:

Inviato 31 mag 2018 - 15:51

Vediamo soprattutto se anche in questo ci penseranno "Dio e l'acqua di mare" a dimezzare i tempi della riabilitazione, come disse Pacquiao.   :)

#221 gianca

gianca

• gianca
  • 14413 Messaggi:

Inviato 31 mag 2018 - 16:57

Al posto dell'acqua la vodka.

Nemiroff_Vodka_Original_1_0_Liter_9268.j

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#222 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1193 Messaggi:

Inviato 31 mag 2018 - 18:31

Peraltro si dice che Pac beva <b> solo</b> acqua tiepida

#223 gianca

gianca

• gianca
  • 14413 Messaggi:

Inviato 01 giu 2018 - 08:33

Acqua tiepida? Yuk ....

:headbonk:  :headbonk:

#224 SharpShooter

SharpShooter

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 90 Messaggi:

Inviato 01 giu 2018 - 09:44

Ragazzi cos è sta storia dell'operazione di pac ecc che non l ho mai sentita?

#225 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3029 Messaggi:

Inviato 01 giu 2018 - 10:49

Peraltro si dice che Pac beva <b> solo</b> acqua tiepida

Ma no...  ahah... semplicemente non beve nulla che sia refrigerato. Ovvero beve solo cose che abbiano la temperatura dell'ambiente o superiore (té, tisane, ecc). 

Di consegnenza (e qui sto scherzando) immagino beva solo vino rosso, e d'inverno. Il bianco caldo è praticamente un veleno imbevibile.  :)

Modificata da Lord Bullington, 01 giu 2018 - 10:53.

#226 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3382 Messaggi:

Inviato 01 giu 2018 - 13:14

duro colpo questo intervento per Loma...aspetteremo un bel pò di mesi prima di rivederlo al top.

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#227 gianca

gianca

• gianca
  • 14413 Messaggi:

Inviato 01 giu 2018 - 13:17

Ragazzi cos è sta storia dell'operazione di pac ecc che non l ho mai sentita?

E meno male...è uno di quei casi di complottismo che è meglio lasciar perdere.

#228 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4074 Messaggi:

Inviato 01 giu 2018 - 16:00

Pacquiao va a Sakè caldo durante i training camp raga!
Con Horn ha esagerato però :)

#229 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1017 Messaggi:

Inviato 08 giu 2018 - 20:55

In preparazione a mayweather hanno fatto una foto di cosa mangiava pacquiao ed era da voltastomaco. Intanto lomachenko dice che al rientro vuole davis.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi