Vai al contenuto

Foto

Superwelter

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

#1 Floyd 16

Floyd 16

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1025 Messaggi:

Inviato 14 ott 2017 - 16:42

Sono curioso dei match di stanotte. Lubin charlo e trout hurd.
Il colpaccio di lubin non so' se puo' realizzarsi, ho letto che charlo ha fatto sparring con spence e punta a unificare i titoli.
Su hurd trout trovo che trout sia un po" sottovalutato alla fine anche jermall ha trovato difficolta' e questo hurd non mi sembra piu' forte di jermall.

#2 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7180 Messaggi:

Inviato 14 ott 2017 - 17:18

Gran bella riunione quella newyorkese di stanotte. Il match clou è Lara-Gausha, quello che mi interessa di più però e Charlo-Lubin, li ho visti belli carichi al peso. 

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#3 penalosa

penalosa

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2044 Messaggi:

Inviato 14 ott 2017 - 17:56

Grazie Floyd. La curiosià è tanta...speriamo venga ripagata.ma credo di si. Charlo-Lubin è un match che può dire tutto o niente...secondo me però Charlo farà fatica...lo vedo si favorito ma non mancheranno emozioni...come tra suo fratello e Williams,dopo uno scambio Williams andò giù, anche qui è possibile.Se vince Lubin faccio i salti di gioia.
Mi intriga molto anche Hurd-Trout,dove spero vivamente che Trout lo porti a scuola e non ceda invece alla potenza macchinosa di Hurd. Su Lara-Gaucha mi son visto l ultimo match di Gaucha...due palle cacchio...oltretutto era finito anche giù alla terza con Hernandez che sembrava un superwelter molto ingrassato. Mi immagino  un match del tipo:Milan degli ultimi anni con i giocatori che vanno dieci all ora. Lara avrebbe dovuto incontrare Andrade invece di perdere quest ultimo tempo combattendo gente non alla sua altezza. Con i Charlo si è sempre allenato e non credo si incontreranno mai,ma Andrade cribbio...
Cambiando un attimo discorso....Lara ha ottenuto la cittadinanza americana,ma di sforzarsi di dire almeno una parola proprio non ne vuole sapere...mi irrita ahaha...cazzo sforzati

#4 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 14 ott 2017 - 18:15

È bello però vedere che ci sono ancora pugili come Lara che combattono bestioni con menate di peso

#5 Alfonso albertini

Alfonso albertini

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 604 Messaggi:

Inviato 14 ott 2017 - 20:09

A che ora (italiana) inizia la riunione ?

#6 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 03:08

sta iniziando Hurd-Trout

#7 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3050 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 03:51

Hurd è un pugile che continua a non piacermi ma ha una fisicità mostruosa. Rispetto a Trout sembra quasi un supermedio. Tecnicamente è pochissima cosa, smanaccia, si sbilancia, è sempre aperto, molto fermo sul tronco, ma incassa tutto (e ne prende davvero molti, difatti è spaccato su entrambe le sopracciglia) ma quando viene avanti sembra un corazziere... sto tifando per Trout proprio per questo chiaro svantaggio, ma siamo alla nona e sembra molto stanco. 

Hurd accentuandogli pregi e difetti forse mi ricorda un po' l'ultimo Guillermo Jones! 

#8 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 04:01

porca vacca è finita. Match bellissimo. A volte Trout è stato fin troppo super....perchè io al suo posto non avrei accettato certi scambi. Purtroppo la fisicità di Hurd man mano si faceva sentire....cacchio non andava giù nemmeno con le cannonate. Poi l occhio di Trou ha iniziato a gonfiarsi  e ha detto stop

#9 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 04:29

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non ho ancora capito come l ha colpito cazzo.

Mi aspettavo che in questo modo uno dei due sarebbe andato giù ma così non è reale

ecco adesso inizia a rompere i coglioni

#10 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 04:42

Ahahah c è Thurman in studio insieme a Spence....cacchio quanti chili che deve perdere

#11 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 04:56

Ranallo ha appena fatto notare il record di Rosi

#12 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 05:10

Lara ha appena fatto cadere Gaucha. Siamo aala quinta ora

#13 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1025 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 09:33

La sopresa qui in negativo e' lubin. Charlo ha tirato due colpi di numero nel primo round,la prima volta si e' visto accusare la seconda e' andato giu'. Se questa e' la sua tenuta ai colpi meglio cambi mestiere. Comunque lo ringrazio per avermi fatto incassare. La prima volta pensavo fosse un colpo al fegato, invece nel rallenty ho visto un pugno al mento.
Il match di lara scontatissimo con lo sfidante che fa' l'incontrista contro un'altro incontrista che ha dovuto fare lui il match.
Il match migliore ovviamente trout hurd. Bisogna prendere atto che hurd ha fatto meglio sia di charlo e canelo contro trout. La cosa anomala e' il vistoso calo di trout, alla 5 gia' faticava cosa che con charlo e canelo non e' avvenuta. Non ha subito chissa' che colpi duri nelle prime 5 da dire che e' a causa dei colpi, quindi colpa della sua preparazione. In queste prime ha messo molti colpi.
Questo hurd mi ha sorpreso. I colpi gli rimbalzano in faccia e non fa' una piega, quindi ottima mascella. Altra qualita' la resistenza fisica. Un'altro pugile che in breve puo' salire nei medi. Elemento interessante, lara contro di lui lo vedo male sopratutto nella seconda parte del match.

Modificata da Floyd 16, 15 ott 2017 - 09:34.

#14 Axxx

Axxx

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 955 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 09:54

Ho appena finito di vedere Hurd Trout. Mi spiace moltissimo per Trout, ma non ho veramente capito perché ha combattuto con una guardia bassa e soprattutto perché ha accettato di scambiare con Hurd. Stava facendo bene, si muoveva, colpiva e usciva, ma ha cominciato presto a prendere colpi che avrebbe potuto tranquillamente parare con una guardia meno ballerina. Fisicamente Hurd é impressionante, ma come diceva Lord tecnicamente é pochissima cosa.

#15 robmamba

robmamba

• Membri
  • 1527 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 10:46

Jermell Charlo è un criminale! Una bestia! Peccato per Lubin... lo avevo detto che era troppo presto per fargli affrontare un'avversario del genere

#16 Axxx

Axxx

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 955 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 12:21

Ok, visto anche Charlo. Lubin assolutamente non pronto per affrontarlo. Schivata bassa che va praticamente incontro al destro di Jermell, nessuna guardia o per lo meno un guantone a coprire.

A me Jermell piace tantissimo, forse anche più del fratello. Ha dei movimenti veramente spettacolari, specie quando entra esce dopo il destro.

Modificata da Axxx, 15 ott 2017 - 12:21.

#17 Zolerboxe

Zolerboxe

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 258 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 14:05

Appena visto Charlo-Lubin, personalmente credo che "The Hammer" non fosse ancora pronto per affrontare un avversario così, già dopo il primo minuto avevo la sensazione che il match non fosse durato a lungo, ovviamente vedendone vincente Charlo. 

#18 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3050 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 14:08

Alcune considerazioni aspettando di vedere Lara-Gausha per il quale mi dicono si rischi un attacco di sonno. 

Trout non poteva fare altroche accettare lo scambio, ragazzi. Il suo non è stato un errore tattico, era costretto. Quando hai un pugile per giunta enorme che continua a venire avanti e tu non sei un maratoneta capace di girare in circolo per tutta la notte, semplicemente non hai alternative. 

Bravo, Axxx. Anzi, aggiugno una cosa su Charlo-Lubin. Lo sfidante aveva già fatto in precedenza lo stesso identico errore: sul jab dell'avversario si era abbassato quasi senza guardia, legando l'avversario al corpo. Charlo, come fanno i grandi pugili, lo ha letto, studiato, registrato quel movimento e alla seconda/terza occasione lo ha punito. E' stato un montante corto, quindi non molto simile al montante pauroso "a tutta rotazione" con cui suo fratello Jermall quasi decapitò Williams, ma è stato comunque un bel colpo. 

Quanto a Lubin. D'accordo, il record, l'età e il livello degli avversari ci dicevano che probabilmente non era pronto. Solo un grande campione, a quell'età, avrebbe potuto spodestare Charlo in effetti. Ma io mi congratulo comunque perché, da sfidante ufficiale, invece di far passare il tempo ha accettato la sfida lo stesso senza tergiversare. Quando si affrontano i più bravi si può anche perdere, e spero che Lubin sappia crescere e imparare da questa sconfitta. Anche perché se avesse regiversato, si sarebbe beccato ugualmente le critiche... quindi bisogna scegliere: o si critica un pugile perché aspetta troppo, o lo si critica perché si "lancia" troppo. Tutte e due le cose non mi pare abbia senso. 

Io preferisco chi si lancia, e "osa", quindi bravo Lubin. 

#19 Axxx

Axxx

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 955 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 14:28

Assolutamente d'accordo. Spiace per Lubin perchè con un po' più di esperienza, probabilmente avrebbe fatto un match migliore. Ma tanto di cappello. Fossero tutti così probabilmente assisteremmo a match molto più interessanti. 

Lord non hai avuto l'impressione che più che per un discorso di scambio ciò che ha condannato Trout sia stata la guardia praticamente assente? Sono d'accordo che Trout non sia un maratoneta, ma si stava muovendo bene, colpiva, usciva. Ha preso un numero di colpi esagerato per quel braccio avanti sempre basso:

Guarda tra 5.30 e 5.35 oppure, ancora più evidente, tra 9.45 e 9.57. Ma in realtà, durante quasi tutto il match si è mosso a braccia basse o comunque senza proteggersi adeguatamente. Questa per lo meno è l'impressione che ho avuto io. Un match faticoso, visto lo stile di Hurd, ma che avrebbe potuto vincere.

Modificata da Axxx, 15 ott 2017 - 14:28.

#20 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3050 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 14:42

Sì ma rispondevo su un discorso diverso, ossia che "Trout ha sbagliato ad accettare gli scambi". Il punto secondo me era sbagliato, e ho spiegato perché. 

Che poi Trout non sia mai stato un mostro in difesa, lo sappiamo. Poi era anche molto stanco dalla pressione che subiva, e il "peso" di quando Hurd gli si bottava contro. Ma io credo che il Trout di ieri non avrebbe potuto vincere contro la freschezza, la stazza e il vigore atletico di Hurd. Parere mio, ovviamente. Il Trout di qualche anno fa, più giovane e fresco, senz'altro sì. 

#21 Axxx

Axxx

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 955 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 14:55

Capito. Si, ovviamente prima o dopo qualche scambio lo avrebbe dovuto accettare.

A me Hurd é piaciuto poco. Anzi. Fisicamente é veramente impressionante, e ha mostrato pure di avere una buona mascella perché di colpi ne ha presi. Fatico a credere che possa stare nei superwelter. Mi é parso veramente lento, anche di braccia, e con una tecnica approssimativa. Ma fisicamente é straripante.

#22 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3050 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 16:13

Appena visto il monologo, effettivamente piuttosto monotono, di Erislandy Lara. 

E' uscito un match tattico e semi-soporifero perché effettivamente anche Gausha è un incontrista, solo che non ha i mezzi tecnici, la velocità e la coordinazione per fare quello che fa Lara. Tuttavia il cubano, se devo essere sincero, credo a quasi 35 anni inizi a perdere qualcosina come brillantezza e continuità. Il senso di "ozio" nei suoi incontri precedenti, sempre gestiti e controllati, non mi era parso mai così forte. Gausha ha provato a venire un po' avanti con la guardia alta, cercando di far colpire Lara per primo per poi replicare lui. Ci è riuscito assai raramente per via dei limiti di cui parlavo prima, giusto qualche buon colpo alla figura. Lara lo controllava con il suo jab e le gambe, prima di sparare qualche preciso sinistro dei suoi come il montante che ha fatto inginocchiare lo sfidante nel 4°. 

Però sapete una cosa? Personalmente mi è piaciuto di più il "perdente" Gausha del "vincente" Hurd, se devo essere onesto... 

Dimenticavo, si parla di una riunificazione Charlo-Hurd adesso. Già meglio. 

#23 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 19:11

Vero vero Forse,sentendosi un pochino arruginito,ha cercato di portare al minimo eventuali rischi.  Sperem.....
 È l unico pugile a cui il medico prescrirrebbe  in vista dell incontro, di spararsi ogni giorno pranzo e cena al mcdonald....sperando che qualche etto benefico si aggiunga al suo peso   :smile:

#24 il nano

il nano

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 44 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 19:22

Ho visto ora Charlo Lubin e Hurd Trout.

Impressionante il fisico di Hurd! Nonostante sia veramente alto e abbia un vantaggio spropositato in allungo rispetto alla maggior parte dei pugili della categoria ha anche una struttura muscolare veramente esagerata. Ma come fa a fare il peso?? 

Comunque oltre alla potenza impressionante e alla mascella di tutto rispetto non ha fatto vedere praticamente altro, se non gli evidenti limiti tecnici. Trout nei primi round lo ha colpito con montanti destri e sinistri, diretti e ganci... ha fatto di tutto e solo per la sua limitata potenza non è riuscito a fare danni importanti, invece fin dai primi diretti ricevuti il suo occhio ha iniziato a chiudersi. Secondo me sono proprio gli sporadici colpi subiti che insieme all'ovvio calo fisico hanno iniziato a spezzare la sua azione già dal quinto round.

Non vedo però come Hurd potrebbe impensierire una bestia come Charlo che ad una fisicità eccezionale unisce ottima tecnica, colpo d'occhio (come dimostrato contro Lubin) e capacità tattica.

Se va avanti camminando a gambe larghe come contro Trout gli ritrovano la testa tra gli spalti!!

#25 Zolerboxe

Zolerboxe

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 258 Messaggi:

Inviato 15 ott 2017 - 20:07

Penso anche io che Hurd contro Jermell sia spacciato.

#26 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4088 Messaggi:

Inviato 16 ott 2017 - 15:19

Se Jarmall Charlo fosse ancora un s.welter questa sicuro sarebbe la discussione del forum più antipatica per me;non so chi mi sta più sul cazzo tra i Charlo ed Hurd....mamma miaaa.
Per quello che conta a me pugilisticamente piace più Charlo piccolo(di stazza)..Jermell...mi sembra un pugile migliore di Charlo grosso che invece mi pare decisamente più prevedibile e scontato anche se decisamente più straripante fisicamente.
Certo Jermell stava faticando e non poco contro Jackson ma può essere che il figlio del buon Julian non sia poi cosi scarso.

#27 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1025 Messaggi:

Inviato 16 ott 2017 - 18:07

Charlo hurd bel match che finira' ai punti al 90%

#28 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2044 Messaggi:

Inviato 07 nov 2017 - 21:44

Ci stiamo avvicinando alla fine dell anno e riflettendo  sulle previsioni fatte fin ora (naturalmente le mie).....credo che quella di Lubin contro Charlo ho superato me stesso ahahah. Che botta aahahha

#29 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14434 Messaggi:

Inviato 21 dic 2017 - 13:29

Kell Brook ritorna sul ring da superwelter ed affronta Siarhei Rabchanka (che sarebbe Sergey Rabchenko ma adesso boxrec lo chiama così) il 3 marzo a Sheffield. Ci sarebbe in palio un titolo ma ancora non l'hanno trovato....

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#30 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3050 Messaggi:

Inviato 28 dic 2017 - 21:36

Visto che Vitu ha preferito la strada (minore) Wba...  sembrerebbe ora che sia fattibile un Lara-Hurd! Sarei molto interessato... il cubano sta lentamente invecchiando e un incassatore enorme come Hurd potrebbe dire la sua, tuttavia sarei per Lara vincente. Sarebbe anche una riunificazione WBA (maggiore)/IBF. Aspettiamo conferme.  ;)

Modificata da Lord Bullington, 28 dic 2017 - 21:44.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi