Vai al contenuto

Foto

World Boxing Super Series: Pesi Cruiser

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1065 risposte

#31 el_matador

el_matador

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3426 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:34

che classe Usyk mamma mia

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#32 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2106 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:34

per me Huck si ritira verso la fine

#33 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:35

Usyk è la perfezione , quanto mi piace che pugile che atleta !!!
Usyk sta punendo huck come non ho visto mai
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#34 jacob

jacob

• Membri
  • 2281 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:41

Ma sono l'unico a cui improvvisamente (6° round) è comparso "This live show is ended" e addio trasmissione? Adesso neanche carica più la pagina..

#35 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:42

Ma sono l'unico a cui improvvisamente (6° round) è comparso "This live show is ended" e addio trasmissione? Adesso neanche carica più la pagina..

Anche a me porca troia

Anche a me porca troia

Anche a me porca troia
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#36 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16948 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:43

Passate qui:

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#37 sunday

sunday

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 287 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:44

esatto non carica più....non è possibile....
grande Magic, idolo!

#38 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2106 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:47

fa bene Usik a farlo uscire un pò

#39 magic man

magic man

• magic
  • 16948 Messaggi:

Che pezzo di merda Huck. Ha cercato di colpire Usyk mentre l'ucraino era a terra dopo essere scivolato.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#40 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6922 Messaggi:

Magic idolo !!!! Huck pezzo di merda ma grandissimo l'arbitro che l'ha punito subito

Michael Schumacher

#41 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3092 Messaggi:

Ecco un arbitro con le palle, cosa che già si sapeva... Huck colpisce Usyk scivolato a terra e via 1 punto al tedesco. Benissimo Byrd.

#42 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:51

Huck stasera di lascia la salute

Michael Schumacher

#43 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3426 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:51

le solite scorrettezze del tedesco,ma comunque non l'ha centrato.Spero vada ko

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#44 Tartaruga

Tartaruga

• Bannato
  • StellaStella
  • 219 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:52

Huck il solito scorretto, speriamo che ora usyk lo faccia volare...

#45 sunday

sunday

• Membri
  • StellaStella
  • 287 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:52

Come si muove Usyk ragazzi! E come carica i colpi...

#46 Tartaruga

Tartaruga

• Bannato
  • StellaStella
  • 219 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:53

Mi piace moltissimo la guardia sempre alta di usyk, non fa mai lo spavaldo

#47 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3426 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:54

godo!!!

gZRN2Mf.png

#48 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:54

Quanto cazzo godo !!!!!!! Grande Usyk una lezione durissima e Byrd salva Huck da danni serissimi

Michael Schumacher

#49 Tartaruga

Tartaruga

• Bannato
  • StellaStella
  • 219 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:55

godo!!!

avrei goduto di più se l'arbitro avesse lasciato continuare ancora un po...

#50 doctord

doctord

• Membri
  • StellaStella
  • 338 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:55

Usyk davvero spaventoso. Dopo il 2018 lo attendo nei massimi con entusiasmo e mooooolta curiosità

#51 tucboro

tucboro

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1941 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:57

Non fare il sadico...stop perfetto

#52 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3092 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:57

Giustissimo così. Farlo proseguire sarebbe stato antisportivo e pericoloso. 

#53 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2106 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 22:59

Adorabile. Se sapesse quanto gli vogliamo bene a lui e a Loma verrebbero   a combattere gratis in Italia  :nono2:

Cacchio è giustissimo lo stop

Modificata da penalosa, 09 set 2017 - 22:59.

#54 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3426 Messaggi:

Usyk straordinario,spero di vederlo contro Briedis al più presto

gZRN2Mf.png

#55 magic man

magic man

• magic
  • 16948 Messaggi:

Devo riconoscere che Huck ha fatto molto meglio di quanto mi aspettassi da lui. Credo si sia presentato nel miglior stato di forma della carriera, non l'avevo mai visto reggere questi ritmi per così tante riprese, infatti proprio come Lord dopo i primi round ho pensato che avrebbe finito la benzina prima di metà match. Invece ha retto a lungo senza pause ed è anche andato a segno più di quanto si preventivasse alla vigilia, permettendoci così di scoprire che Usyk ha anche un'eccellente mascella. La differenza di talento però era abissale e l'ucraino ha comandato i ritmi dall'inizio alla fine, vederlo all'opera è davvero un piacere per gli occhi, il suo gioco di gambe rapportato al peso è qualcosa di alieno.

#56 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 23:00

Giusto fermare è boxe non macelleria huck non sa ancora dove si trova comunque

Michael Schumacher

#57 Tartaruga

Tartaruga

• Bannato
  • StellaStella
  • 219 Messaggi:

Usyk è una cavalletta...

#58 jacob

jacob

• Membri
  • 2281 Messaggi:

Come antisportivo e pericoloso è colpire il tuo avversario mentre questo è a terra dopo una scivolata. E non si può certo dire che sia stata la foga del momento o la chiusura di una combinazione già avviata.. Vabbè, giusto per dire quanto mi sta sul cazzo Huck, lo stop alla fine è stato più che giusto

P.s: Grazie del link Magic, è stata una sofferenza e mi ha ricordato del perché non seguo mai in diretta, ma almeno ho avuto modo di vedere finire il match :)

#59 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 23:01

Huck davvero in forma smagliante mi aspettavo finisse KO prima invece fisicamente è una bestia , ma Usyk è semplicemente perfetto sotto ogni punto di vista che gioia per gli occhi

Michael Schumacher

#60 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3426 Messaggi:

Inviato 09 set 2017 - 23:03

Usyk fenomeno vero,a voler essere proprio pignolissimi gli si può dire che l'unica cosa in cui non eccelle è la potenza(comunque buona),ma per il resto è pazzesco

gZRN2Mf.png

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi