Vai al contenuto

Foto
  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 640 risposte

#631 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6915 Messaggi:

Inviato 05 lug 2016 - 11:57

Un politico leghista che diventa campione d'Italia (per la terza volta) è sempre una cosa simpatica che riempirà i giornali. A no mi sono dimenticato che sono tutti di sinistra e siamo in dittatura, lo scriveranno sul Giornale allora :-)

pensa se dovessi fare di nuovo con Erittu, un leghista duro e puro senza fronzoli che si fa malmenare per 10 round da un Sardo dai modi gentili, Fabio anche se non sei serio mi sa che aveva ragione al 100% Erittu su di te...e se fai con Erittu ti spacca la faccia ancora...
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#632 brixia68

brixia68

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4283 Messaggi:

Inviato 05 lug 2016 - 12:28

Fabio cambia metti falce e martello e diventi l'idolo del forum

#633 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16889 Messaggi:

Inviato 05 lug 2016 - 12:53

Fabio cambia metti falce e martello e diventi l'idolo del forum

Ma non ci riesci proprio a capire che esistono vie di mezzo tra fascismo e comunismo? E' così difficile comprendere che chi considera i fascisti degli imbecilli non sia necessariamente un comunista?

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#634 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 05 lug 2016 - 14:19

Come chi non è una testa di caz...comunista viene considerato " fascista"

#635 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16889 Messaggi:

Inviato 05 lug 2016 - 14:33

Come chi non è una testa di caz...comunista viene considerato " fascista"

Ma che stai dicendo???? Tu vieni definito fascista perché hai inneggiato al duce su questo stesso forum!!!

Muresan e Sugar non hanno NULLA a che fare con il comunismo, sono anti-comunisti da sempre, basta andarsi a rileggere qualsiasi discussione su economia e politica che abbiamo avuto su queste stesse pagine per capirlo. Eppure tu e Fabio li definite comunisti solo perché mettono in ridicolo le teorie omofobe e razziste che avete abbracciato come fede.

Tuiach si era iscritto a Forza Nuova. Oggi linka articoli di Casa Pound, è pieno di amici di Casa Pound su Facebook (tanto da mettere pure i like alle immagini che inneggiano allo sterminio degli ebrei). Sono gruppi politici che si AUTODEFINISCONO "i fascisti del terzo millennio". Non è che li chiamano così gli altri.. Se lo dicono da soli!

Quindi cerca di fare pace con te stesso. Hai inneggiato al fascismo più volte, hai lodato il duce e ora fai la verginella offesa perché "chi non è comunista viene chiamato fascista"?

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#636 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 05 lug 2016 - 15:06

Sapientino certo che io sono fascista ma stavo seguendo il tuo discorso...uno che è contro il comunismo dalle t. Di caz comuniste vengono sempre definiti fascisti anche se non lo sono svegliati...il discorso è uguale

Modificata da brixia68, 05 lug 2016 - 15:07.

#637 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 05 lug 2016 - 17:52

Tuiach non chiede scusa per avermi chiamato zecca.

Da ora in avanti mi sentirò maggiormente libero di copia-incollare qui le sue uscite ridicole.
E ovviamente mi sento libero di appellarlo "zecca".

#638 Mark

Mark

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1953 Messaggi:

Inviato 05 lug 2016 - 18:38

Io sarei pro alla continuazione dell'angolo hard di mondoboxe redatto da fabione, piuttosto che al proseguimento di questo topic... raccolta firme? :D

#639 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4315 Messaggi:

Inviato 05 lug 2016 - 23:37

Ragà, va bene tutto, ma senza voler passare per puntiglioso ma non si può sentire una cosa detta da Fabio:"Un politico leghista che diventa CAMPIONE D'ITALIA"; se fossi coerente massimo dovresti ambire al TITOLO PADANO visto il partito di cui sei ormai esponente e politico ufficiale.

Ma non scherziamo dai...Salvini nei 2011 diceva che i sardi puzzavano come capre...chissà cosa ne pensa Erittu :)

#640 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6915 Messaggi:

Inviato 06 lug 2016 - 10:15

Ragà, va bene tutto, ma senza voler passare per puntiglioso ma non si può sentire una cosa detta da Fabio:"Un politico leghista che diventa CAMPIONE D'ITALIA"; se fossi coerente massimo dovresti ambire al TITOLO PADANO visto il partito di cui sei ormai esponente e politico ufficiale.
Ma non scherziamo dai...Salvini nei 2011 diceva che i sardi puzzavano come capre...chissà cosa ne pensa Erittu :)

Poi che altro il puro leghista-fascista-omofobo Tuiach si è fatto umiliare facendo da sacco d'allenamento per il Sardo e tranquillo Erittu 😂😂😂

Modificata da Muresan80, 06 lug 2016 - 10:15.

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#641 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16541 Messaggi:

Inviato 06 lug 2016 - 11:27

Sapete una cosa? Mi avete rotto le scatole. Al prossimo sgarro partono ammonizioni. Il che significa che se uno è già ammonito, verrà bannato.

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi