Vai al contenuto

Foto

Enzo Calzaghe ╚ Morto

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Scoppietti

Scoppietti

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 170 Messaggi:

Inviato 18 set 2018 - 06:47

Il padre di Joe Calzaghe, il sassarese Enzo, è morto ieri per un male incurabile.

#2 davide_boxe

davide_boxe

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3831 Messaggi:

Inviato 18 set 2018 - 08:08

Mi dispiace moltissimo, RIP.

#3 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14739 Messaggi:

Inviato 18 set 2018 - 12:27

Un grande personaggio. R.I.P.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#4 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 8041 Messaggi:

Inviato 18 set 2018 - 12:36

Grande !!

RIP

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#5 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6919 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 08:19

Un gigante. 

RIP

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi