Vai al contenuto

Foto

Anthony Joshua Vs Alexander Povetkin

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 245 risposte

Sondaggio: Joshua vs Povetkin (21 utenti che hanno votato)

Joshua vs Povetkin

1. Joshua per KO (19 voti [90.48%])

Percentuale di voti: 90.48%

2. Joshua ai punti (1 voti [4.76%])

Percentuale di voti: 4.76%

3. Povetkin ai punti (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

4. Povetkin per KO (1 voti [4.76%])

Percentuale di voti: 4.76%

5. Pareggio (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1 iron max

iron max

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 841 Messaggi:

Inviato 11 set 2018 - 22:39

poco più di 10 giorni al match tra Anthony Joshua e Alexander Povetkin dove in palio mancherà solo il titolo WBC detenuto da Wilder, il match fissato il 22 settembre si svolgerà allo stadio di Wembley.

Favorito quasi per tutti Joshua ma Povetkin si è preparato bene per quello che in caso di sconfitta quasi sicuramente potrebbe essere il suo ultimo match mondiale, il russo ha delle carte da giocarsi e può mettere Joshua in difficoltà.

allego anche il sondaggio sull'esito del match: nuova vittoria di Joshua magari con il ritorno al Ko oppure sorpresa di Povetkin magari con un altro Ko da aggiungere alla sua collezione? 

#2 davide_boxe

davide_boxe

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3829 Messaggi:

Inviato 11 set 2018 - 22:51

Sarà un match interessantissimo senza dubbio. Fisicamente Joshua parte strafavorito. Povetkin ha esperienza maggiore e carriera dilettantistica superiore.

#3 el_matador

el_matador

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3425 Messaggi:

Inviato 11 set 2018 - 22:56

punterei ad un ko di AJ,una tattica troppo conservativa non piacerebbe al pubblico.

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#4 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16889 Messaggi:

Inviato 11 set 2018 - 23:04

Povetkin non mi è mai piaciuto. L'ho sempre trovato limitato e prevedibile, privo dei necessari movimenti sul tronco necessari a fare il suo tipo di boxe con efficacia e deficitario in difesa. Analizzando la sua carriera mi sembra piuttosto evidente che ci sia qualcosa di profondamente opaco nella sua crescita prestazionale avvenuta a partire dal match con Wlad in poi: il pugile dalla potenza normale che arrivava ai punti contro pugili stendibilissimi come un Donald 40enne e fermo da due anni, un Chambers sovrappeso, gli improponibili Estrada e Firtha e un Marco Huck che lo scosse più volte e per poco non lo battè, si trasforma di punto in bianco in una macchina sparacolpi dai pugni mortiferi e inizia a mettere a nanna, a 35 anni suonati, gente più forte di quella che non riusciva ad abbattere da giovane. Poi viene beccato, ed ecco altre due scialbe vittorie ai punti sui modesti Rudenko e Hammer.

A prescindere dalle dietrologie, oggi Povetkin ha la bellezza di 39 anni, che per il tipo di boxe che pratica sono un'enormità. Nell'ultimo match è stato centrato diverse volte e anche contato contro price, mostrando un significativo calo di reattività. A mio parere le sue speranze contro Joshua sono ridottissime e si riconducono essenialmente a qualche clamoroso errore del pugile inglese che però personalmente non mi aspetto avendolo visto decisamente maturato dal punto di vista tattico. Conoscendo il coraggio e l'animo propositivo del russo, ho la sensazione che il match finirà per KO: credo che Joshua adotterà una strategia prudente, sulla falsariga di quella vista contro Takam e Parker, ma vedendosi venire continuamente addosso lo sfidante, presto o tardi lo centrerà con uno dei suoi montanti.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#5 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6915 Messaggi:

Inviato 11 set 2018 - 23:27

Povetkin ha ormai 39 anni e molte ombre sulle sue migliori prestazioni. Con Wlad riuscì a terminare in piedi e rialzarsi dai knockdown, ma aveva 5 anni in meno e lombra del doping e Wlad fu troppo prudente per chiudere. Per me Povetkin si dopa proprio dopo lincontro con Huck dove lo vedemmo per lultima volta versione salsicciotto.
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#6 Jack

Jack

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 444 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 08:16

A prescindere dalle dietrologie, oggi Povetkin ha la bellezza di 39 anni, che per il tipo di boxe che pratica sono un'enormità. Nell'ultimo match è stato centrato diverse volte e anche contato contro price, mostrando un significativo calo di reattività. A mio parere le sue speranze contro Joshua sono ridottissime e si riconducono essenialmente a qualche clamoroso errore del pugile inglese che però personalmente non mi aspetto avendolo visto decisamente maturato dal punto di vista tattico. Conoscendo il coraggio e l'animo propositivo del russo, ho la sensazione che il match finirà per KO: credo che Joshua adotterà una strategia prudente, sulla falsariga di quella vista contro Takam e Parker, ma vedendosi venire continuamente addosso lo sfidante, presto o tardi lo centrerà con uno dei suoi montanti.

Condivido, ormai ha un'età, che proprio per il suo stile, non gli consente più di essere performante come un tempo, soprattutto contro un grande pugile come Joshua. La sua unica speranza sarà quella di riuscire a centrare Joshua con un colpo pesante nelle prime 4 riprese.

#7 Scoppietti

Scoppietti

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 160 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 08:42

Non bisogna sottovalutare Povetkin ma in questo match il grande favorito è Joshua, ovviamente. Il russo è bravo, discreto gioco di gambe, buona potenza, buona varietà di colpi, discreto taglio del ring. Però è un pugile che attacca in continuazione (anche se si concede delle pause) ed è tutt'altro che difficile colpirlo. Lasciamo stare la questione doping, anche se, molto probabilmente, le sue prestazioni in cui tramortiva gli avversari, erano probabilmente sotto effetto di sostanze illecite. 

#8 Manuel_Vr78

Manuel_Vr78

• Membri
  • StellaStella
  • 436 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 08:53

Diciamo che io spero in un Povetkin competitivo per vedere un bel match. Ma onestamente le differenze sono troppe e tutte a favore di Joshua. Credo che Joshua nei primi round rispetterà la probabile pericolosità di Povetkin, per poi chiudere il match intorno all'ottava o nona ripresa.

#9 hey Má

hey Má

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1659 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 12:12

Io spero che AJ mi tolga Povetkin dalle scatole:non serve alla boxe avere questi arnesi ancora in giro.
Vedo Joshua avvantaggiato su tutti i fronti, compresa la capacità di incassare, ma nei massimi il colpo della domenica é sempre possibile. Molto improbabile, ma possibile. Spero che ciò non accada, perché un campione mondiale vecchio e chiacchierato sarebbe un passo indietro per la categoria

#10 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14707 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 13:38

Amigos, per me il match non è equilibrato. Io mi aspetto un KO entro 6 round. Inutile dire chi va KO.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#11 Luis

Luis

• Membri
  • StellaStella
  • 336 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 13:45

Ho votato AJ per Ko.

Povetkin è un buon pugile ma la differenza fisica e di età gioca troppo in favore del campione.

#12 antonio78

antonio78

• Membri
  • Stella
  • 85 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 14:01

AJ per KO entro l'8 ripresa ...

#13 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 8036 Messaggi:

Inviato 13 set 2018 - 21:03

Quindici minuti al massimo e stop, Joshua per Ko

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#14 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7214 Messaggi:

Inviato 13 set 2018 - 23:57

Anche io vedo Joshua vincente prima del giro di boa.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#15 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1120 Messaggi:

Inviato 15 set 2018 - 12:49

spero che prima di finire ko povetkin riesca almeno a mettere un gancio dei suoi,per vedere se joshua ha migliorato in tenuta ai colpi.

#16 Jack

Jack

• Membri
  • StellaStella
  • 444 Messaggi:

Inviato 15 set 2018 - 13:50

Come fa a migliorarsi?

#17 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6915 Messaggi:

Inviato 15 set 2018 - 15:26

Come fa a migliorarsi?

Come se prendesse tanti colpi poi 😂😂😂

Modificata da Muresan80, 15 set 2018 - 15:26.

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#18 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1120 Messaggi:

Inviato 15 set 2018 - 21:22

se joshua finisse ko anche rialzandosi con povetkin, sarebbe un brutto segnale in vista di wilder. questo suo modo ora di boxare da incontrista minimizzando i rischi lo capisco, ma non approvo che si snaturi cosi' un pugile che aveva tutt'altre caratteristiche.

#19 Hurricane

Hurricane

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 830 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 17:33

dove si può vedere il match e a quale orario?

#20 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6915 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 17:45

dove si può vedere il match e a quale orario?

È su DAZN e inizierà alle 23

Michael Schumacher

#21 Hurricane

Hurricane

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 830 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 18:36

scusate l'ignoranza, ma è anche su skysport? avevo letto anche sky. e su DAZN serve avere l'opzione altri sport o basta avere l'abbonamento per vedere tutto? perchè il tizio del locale mi ha detto che ha dazn ma pensa di poter vedere solo le partite di calcio.......

#22 magic man

magic man

• magic
  • 16889 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 19:09

Sarà esclusivamente su DAZN. L'abbonamento consente di vedere TUTTI i contenuti, non servono pacchetti aggiuntivi.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#23 Hurricane

Hurricane

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 830 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 19:16

quindi sky non c'entra niente

#24 KingArtur

KingArtur

• Membri
  • Stella
  • 66 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 19:19

Sky is the limit

#25 magic man

magic man

• magic
  • 16889 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 19:24

Esatto. L'unica correlazione e' che gli abbonati sky hanno uno sconto di 2 euro sull'abbonamento a DAZN (ma non hanno il mese di prova gratis).

#26 Hurricane

Hurricane

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 830 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 19:32

mi ha risposto cosi: Ho l abbonamento però è con L'esclusiva Sky per ATTIVITÀ COMMERCIALE ..

#27 magic man

magic man

• magic
  • 16889 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 20:22

mi ha risposto cosi: Ho l abbonamento però è con L'esclusiva Sky per ATTIVITÀ COMMERCIALE ..

Non capisco cosa voglia dire sinceramente.

#28 Hurricane

Hurricane

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 830 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 20:42

eh, figurati io. forse semplicemente non sa di poter vedere anche la boxe, usandolo praticamente solo per quella m... a di calcio

#29 magic man

magic man

• magic
  • 16889 Messaggi:

Inviato 19 set 2018 - 22:21

Ma perché non ti registri tu stesso così te lo vedi comodamente da casa? Tanto per un mese è gratis, poi se non vuoi continuare disdici.

#30 Hurricane

Hurricane

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 830 Messaggi:

Inviato 20 set 2018 - 08:23

se è una roba facile potrei provarci ...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi