Vai al contenuto

Foto

Mikey Garcia Vs Adrien Broner & Sottoclou

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#1 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14262 Messaggi:

Inviato 26 lug 2017 - 17:50

Molta carne al fuoco in questa riunione. Oltre al main event di cui abbiamo iniziato a discutere in altri thread, ci sarà l'esordio di Jermall Charlo nella categoria dei pesi medi contro il tenace argentino Jorge Sebastian Heiland. Bella anche la sfida tra Rau'shee Warren e McJoe Arroyo al limite dei superpiuma. Tra i massimi Gerald Whashington cercherà di rifarsi dopo il KO subito ad opera di Wilder affrontando il picchiatore imbattuto Jarrell Miller che ha dichiarato di voler mettere a nanna il suo avversario più rapidamente di quanto abbia fatto The Bronze Bomber. Sempre per la categoria regina si esibirà l'istrionico prospect George Arias, originario della Repubblica Dominicana, che sarà contrapposto all'imbattuto messicano Helder Hernandez. Infine sarà interessante seguire il debutto in terra statunitense di Katie Taylor che sosterrà un match sugli 8 round contro un'avversaria da definire. 

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

#2 Floyd 16

Floyd 16

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 126 Messaggi:

Inviato 26 lug 2017 - 19:44

Ottimo, spero non siano match in orari impossibili.

#3 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6815 Messaggi:

Inviato 26 lug 2017 - 22:23

Attendo con estremo interessa Broner-Garcia, non vedo l'ora di vederli sul ring. Sono curioso di rivedere all'opera anche Charlo, è un grande "acquisto" per la categoria.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#4 ErPugile

ErPugile

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1943 Messaggi:

Inviato 26 lug 2017 - 23:12

Garcia vs Broner è un match che non vedo l'ora di vedere.
Garcia ad oggi con Crawford è tra i miei preferiti e mi piace da sempre speriamo si consacrerà tra i grandi finalmente,ha tutti i numeri.
Certo se Broner è in serata e non debilitato sarà dura,anzi data l'incognita vedo favorito Garcia,ma è un match aperto (Broner è veloce di braccia,regge bene i colpi e fa male).
Pronostico che il match finirà ai punti,per me la spunta Garcia è un pugile più completo e più serio.

Il vincente contro Crawford (il pugile migliore in circolazione insieme a Lomachenko a breve scalerà le classifiche p4p) sarebbe eccezionale,ovviamente partirebbero sfavoriti entrambi.

Charlo può essere il ciclone delle 160lb,che porterà aria nuova alla categoria e aggiungerà sicuramente qualità a una categoria già ricca,vediamo come si comporta.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#5 magic man

magic man

• magic
  • 14262 Messaggi:

Inviato 27 lug 2017 - 01:30

L'avversaria di Katie Taylor sarà Jasmine Clarkson. Ha un record di 4 vittorie ed 8 sconfitte, evidentemente si tratta di un match interlocutorio finalizzato unicamente a far conoscere la Taylor al pubblico americano in vista di traguardi più prestigiosi.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

#6 Triple G

Triple G

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2939 Messaggi:

Inviato 27 lug 2017 - 11:00

https://youtu.be/ben1feDzjWY

Madonna se picchia la Taylor...non l'avevo mai vista in azione. Ha un'esplosività pazzesca e carica i colpi benissimo. Che tipa cazzo!

#7 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 1580 Messaggi:

Inviato 27 lug 2017 - 11:09

Ci ho pensato molto a questo match, che inizialmente mi sembrava assai equlibrato. Invece credo che nonostante il fattore peso e la buona forma di Broner, Garcia vincerà in modo abbastanza chiaro. Quello che non escludo è che anche il californiano possa, forse, visitare brevemente il tappeto... 

#8 magic man

magic man

• magic
  • 14262 Messaggi:

Inviato 27 lug 2017 - 13:05

https://youtu.be/ben1feDzjWY

Madonna se picchia la Taylor...non l'avevo mai vista in azione. Ha un'esplosività pazzesca e carica i colpi benissimo. Che tipa cazzo!

è davvero brava, il movimento femminile sta crescendo. Purtroppo le atlete di grande livello sono un po' sparse tra le varie categorie, quindi i grandi match latitano ancora, ma il fatto di aver inserito il pugilato femminile tra gli sport olimpici nei prossimi anni farà aumentare la qualità molto rapidamente.

#9 Triple G

Triple G

• Membri
  • 2939 Messaggi:

Inviato 27 lug 2017 - 13:29

Mi sono innamorato della Taylor,c'è poco da fare. :)

#10 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 1580 Messaggi:

Inviato 28 lug 2017 - 21:44

Hai gusti "pepati", Triple. 

Peso mostruoso per Broner. Addirittura più leggero di Garcia!

Vediamo se questo si tradurrà finalmente in una prova convincente per Broner oppure se varrà comunque sopraffatto dalla serietà, dalla potenza e dalla linea sopraffina di Garcia. 

#11 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 1580 Messaggi:

Inviato 28 lug 2017 - 22:05

Dunque, sono uscite anche le borse, fonte Dan Rafael, con Garcia e Broner a prendere  circa 1 milione a testa, Charlo 350mila, Heiland 250mila, Miller 70mila, Washington 50mila,  Warren 25mila, Arroyo 25mila, Taylor 4mila, Clarkson 7mila. 

E qui mi vorrei togliere un sassolino dalla scarpa, se permettete, sempre in materia di PUGILATO. Circa un anno fa sono stato deriso (!) pesantemente e in maniera reiterata dal moderatore Gianca per aver affermato, a completa ragione, lo ribadisco, che Leonard Bundu contro Spence avesse percepito più soldi di quanto riportato da Rafael nelle borse comunicate ufficialmente dalla Commissione Atletica dello Stato di New York. 

Oggi, guardate un po', è lo stesso Rafael che nel riportare i dati SEMPRE della Commissione newyorkese per la serata di domani, chiarisce che molto probabilmente i numeri reali sono superiori a quelli comunicati. Mi aspettavo che prima o poi questo sarebbe successo, ed è successo. Uno che cerca di capire e conoscere come stanno realmente le cose, sarà sempre avanti a chi riprende le cose a pappagallo senza porsi il dubbio che a volte non siano lo specchio completamente fedele della realtà.

Grazie, saluti. 

Modificata da Lord Bullington, 28 lug 2017 - 22:08.

#12 tornado

tornado

• Membri
  • Stella
  • 90 Messaggi:

Inviato 28 lug 2017 - 22:32

Personalmente tifo per Broner...ovviamente non perchè mi stia simpatico il personaggio ma perchè mi piace la sua boxe, Garcia è favorito ma non credo largamente perchè Broner ha le carte in mano per fare il colpaccio ed al peso mi è sembrato che si sia preparato seriamente per il match, cosa che mi fa ben sperare per domani. La Taylor porta delle combinazioni molto belle doppiando frequentemente il sinistro, ha un ritmo incessante ed una buona difesa...con un'avversaria come quella di domani non c'è storia.

#13 magic man

magic man

• magic
  • 14262 Messaggi:

Inviato 28 lug 2017 - 23:25

Charlo ed Heiland nel face to face:

charlo-heiland-weights%20(6).jpg

Qui i due pesi massimi:

miller-washington-weights%20(5).jpg

#14 magic man

magic man

• magic
  • 14262 Messaggi:

Inviato 28 lug 2017 - 23:32

Ed ecco le donzelle:

katie-taylor%20(1)_2.jpg

#15 Triple G

Triple G

• Membri
  • 2939 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 01:06

Boh, io piu vedo Charlo e meno credo di capirne di boxe. Heiland sembra suo figlio....questo fisicamente è un titano, e non parliamo del classico pugile secco secco ed alto, è pure ben strutturato. A me sembra un 175 lb...c'è poco da fare
Mamma mia al peso quanto era tirato Broner. Come al solito si tifa per l'impresa. Forza The Problem!!!

#16 Sim sala bim

Sim sala bim

• Bannato
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 12:19

Quindi io dico Garcia per KO intorno alla 7-8 ripresa.

Modificata da magic man, 29 lug 2017 - 12:43.
Rimossa la parte non legata al pugilato

#17 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 1943 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 12:47

Boh, io piu vedo Charlo e meno credo di capirne di boxe. Heiland sembra suo figlio....questo fisicamente è un titano, e non parliamo del classico pugile secco secco ed alto, è pure ben strutturato. A me sembra un 175 lb...c'è poco da fare
Mamma mia al peso quanto era tirato Broner. Come al solito si tifa per l'impresa. Forza The Problem!!!

Di solito anche io tifo per lo sfavorito,ma in questo caso Garcia mi piace da sempre tiferò per lui.
Cmq vedo un match quasi da 50/50 se Broner è in forma e si è preparato bene (direi di sì).
Gran bel match.

Charlo veramente incredibile come faccia a fare il peso,se si adatta bene alla categoria sono cazzi,mi piacerebbe vederlo subito col vincente di settembre.
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#18 magic man

magic man

• magic
  • 14262 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 12:59

Charlo veramente incredibile come faccia a fare il peso,se si adatta bene alla categoria sono cazzi,mi piacerebbe vederlo subito col vincente di settembre.

Sarebbe un po' eccessivo secondo me chiedergli di affrontare il numero 1 della categoria al secondo match da peso medio, oltretutto dopo un testo impegnativo ma non eccezionale come quello che dovrebbe rivelarsi Heiland.

#19 NeoAppassionato

NeoAppassionato

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 957 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 13:27

Charlo veramente incredibile come faccia a fare il peso,

Mi ricordo il match con Bottai,era 4 volte lui charlo.È un po come Canelo,ha il pregio di perdere ed acquisire liquidi in modo fenomenale riuscendo a "giocare" molto sul peso.

Modificata da NeoAppassionato, 29 lug 2017 - 13:28.

#20 Filippo

Filippo

pivello :.

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 14:20

Lo si può vedere in TV?

#21 Tartaruga

Tartaruga

• Membri
  • Stella
  • 101 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 14:26

ha il pregio di perdere ed acquisire liquidi in modo fenomenale riuscendo a "giocare" molto sul peso.

Mah, più che pregio direi che sono tecniche di taglio del peso portate all'estremo, più l'uso di qualche sostanza, più o meno lecita.

Io ricordo Haye sul ring contro Fragomeni a 98 kg, nei cruiser ovviamente.

#22 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 5703 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 15:48

Scopabile la Taylor, comunque Broner è grosso il doppio don Garcia
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#23 magic man

magic man

• magic
  • 14262 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 16:29

Più si avvicina il match e più credo che la vittoria di Garcia sarà netta. Vediamo come va a finire.

#24 Axxx

Axxx

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 296 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 16:31

Spero vinca Mikey Garcia. Pugile che mi piace tantissimo per come sa stare sul ring e che mi pare boxare con una gran tranquillità, se così si può definire.

Dal punto di vista fisico credo possa reggere tranquillamente broner, visto che sul ring si muove bene e fa decisamente male. Tecnicamente credo Garcia sia indiscutibile.

Modificata da Axxx, 29 lug 2017 - 16:33.

#25 Tartaruga

Tartaruga

• Membri
  • Stella
  • 101 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 17:32

La logica dice che Garcia è parecchio favorito, inutile negarlo.

Io tifo perchè vinca il migliore, e credo che Garcia lo sia sotto tutti i punti di vista.

#26 7speed

7speed

• Membri
  • 1800 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 17:41

Sarebbe un po' eccessivo secondo me chiedergli di affrontare il numero 1 della categoria al secondo match da peso medio, oltretutto dopo un testo impegnativo ma non eccezionale come quello che dovrebbe rivelarsi Heiland.

beh canelo lo sta facendo al primo  :lolz:  :lolz:  :lolz:  :lolz:  :lolz:

anche io do garcia nettamente favorito. molto probabilmente vincerà ai punti, broner ha una mascella niente male. ovviamente può scappare la sorpresa, broner ha atterrato nelle ultime riprese un animale come porter può essere molto pericoloso per garcia. come percentuali di vittoria avrei un 70-30 in favore di garcia.

#27 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • Stella
  • 126 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 20:45

Gran match che vale la nottata. Lo streaming parte alle 2. Broner mi sembra eccessivamente tirato. Io dico garcia ai punti.
Questo charlo impressionante, a salire nei medi mi sa' che avra' ancora piu' benefici.

Il wbc ho letto oggi ha dichiarato che il vincente tra charlo ed heiland affrontera' entro gennaio il vincente tra canelo e golovkin. Ora bisogna capire chi sara' molto probabilmente golovkin e con charlo sara' un gran match.

#28 magic man

magic man

• magic
  • 14262 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 21:25

Ho deciso di farmi la nottata. Troppi match interessanti. Chi mi fa compagnia?

#29 NeoAppassionato

NeoAppassionato

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 957 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 21:30

Sveglia alle 5 per me.Non posso.

#30 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 6815 Messaggi:

Inviato 29 lug 2017 - 21:56

Ho deciso di farmi la nottata. Troppi match interessanti. Chi mi fa compagnia?

Anche io ci sono

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi