Vai al contenuto

Foto

The Money Fight: Mayweather Vs Mcgregor

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1078 risposte

#1 Triple G

Triple G

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 10:38

Altro titolo non si può dare al match se non questo. Un incontro che porterà incassi strepitosi ma che farà da brutta pubblicità al mondo della boxe e non solo.

Sicuro sarà molto discusso,quindi conviene aprire un topic. 

Sarebbe bello che chi segue le mma e ci legge ci dicesse il suo punto di vista sulle qualità dell'irlandese e se è pro o no a questo match.

Modificata da Triple G, 15 giu 2017 - 10:39.

#2 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 10:43

https://www.youtube....h?v=4mhrWnEJZEU

video con i 5 ko più belli di Conor(come vedete tutti di boxe)

sembra essere uno striker che gioca sul tempo, manda a vuoto e rientra...spero non usi questa tattica il 26 agosto :)

qualche secondo di sparring di boxe

il video di un anno fa con sparring il welter Van Heerden(visto da tutti credo)

Modificata da Triple G, 15 giu 2017 - 10:48.

#3 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 10:51

l'ingresso dei 2 pugili....:) :)

se Conor sembra davvero quello che è di natura e cioè un incontrista ha le stesse possibilità che aveva Homer contro Tatum

#4 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3440 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 13:17

McGregor è certamente uno striker di base. Iniziò da adolescente proprio con la boxe e difatti la maggior parte dei suoi ko sono di pugni.
Poi ha praticato capoeira, taewkondo, karate, kickboxing e grappling. Come vedete sono in maggioranza le arti di striking.

#5 ciumbalumba

ciumbalumba

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 646 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 13:53

So che è uno show, ma vi confesso che io non vedo l'ora che Floyd spacchi il c***o a McGregor ahahah
Lo so mi faccio troppo trasportare da queste pagliacciate americane😂

#6 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 2047 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 13:55

per me vince McGregor,sotto il punto di vista delle press conference è un campione.
È la prima volta che Floyd avrà pane per i suoi denti,l'irlandese ha una personalità a dir poco egocentrica e ama offendere gli avversari.sicuramente non si farà sottomettere dalla personalità di Floyd.

Sul ring non c'è neanche da dirlo,sono solo curioso di vedere se avendo movenze strane,angolazioni diverse e sopratutto in clinch un super vantaggio (venendo dalla lotta) che cosa uscirà fuori.
Chissà se McGregor frustrato non tirerà fuori gomitate,prese o calci 😂😂😂
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#7 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 14:02

Come 3/4 dei commenti sul web dicono che sarà più bella la conferenza stampa e il peso che il match in se. Da quello che vedo l'irlandese boxa sul tempo,difatti i suoi ko sono straordinari perché nelle mma sono azzuffoni di boxe..Conor ha una boxe tecnica e fioccano i ko. Ma contro Floyd e stata una tattica suicida già per pugili tipo Alvarez...immagino per un lottatore. Floyd si romperà le mani a via di colpirlo.

#8 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 14:11

Sapete cosa mi da fastidio? La presunzione con cui Floyd si etichetta Tbe e poi mette in piedi queste pagliacciate. Ti ritieni davvero il migliore di sempre? Ok, rientra e punta al titolo dei medi contro un tritasassi come GGG. Lo batti? A mio avviso ti meriti il titolo di miglior pugile di sempre. Sennò rimani UNO DEI MIGLIORI,NON IL MIGLIORE. Invece no, rientra per una buffonata del genere con la scusa"do alla gente quello che vuole vedere" ma per favore.
Leonard rientrò contro un carroarmato con Hagler; Robinson provò l'assalto dei mediomassimi da ex welter.
Ripeto Floyd è il migliore della nostra epoca ed uno dei migliori di sempre,ma per occupare il primo posto devi rubare il cuore agli appassionati con qualche follia....
Sicuro è il miglior business man di sempre nella boxe
Ali lo fece, Robinson pure, si presero rischi ed oggi sono immortali....vabbè sarò ingenuo io.

#9 Il Meraviglioso

Il Meraviglioso

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 669 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 14:23

beh, però leonard rientrò contro hagler a 30 anni, non a 40

e alì concluse tristemente la carriera contro holmes e berbick

insomma, se floyd rientrasse e prendesse una manica di botte da golovkin, questo non inciderebbe sulla sua carriera? si, quantomeno sotto il profilo della capacità di "sapere quando smettere"

ciò che floyd ha detto di alì "ha perso dei match che non avrebbe dovuto perdere"

lui invece mantiene uno zero alla casella sconfitta, pur avendo combattuto oltre 3 incontri titolati, non è poco

#10 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:02

Si ma Ali pur perdendo ha scritto comunque la storia. Floyd ha appeso i guantoni al chiodo al momento giusto e si è proclamato il migliore di sempre. Ok, non ho mai contestato nulla,ha un grande ego ma giustificato dato che ha scritto la storia della boxe di oggi e sicuramente è tra i migliori di sempre.
Ti rititi,ok poi torni con questa pagliacciata. Fai una figura barbina. Gli auguro di infortunarsi durante il match e perderlo guarda.
Ali a 32 anni, dopo 14 anni di boxe e più sconfitte sfido Foreman. E si parla di una vita fa,quando uno sportivo post 30 era quasi finito. Ci si ricorda di quell'Ali o di quello di Holmes?
Floyd è semplicemente ancora in gran forma,si è ritirato a 38 anni al top. E nel settembre del 2015 ero il primo a ritenere un'assurdità il match con GGG.
Oggi torni per una pagliacciata del genere? Prego GGG è li,vuoi essere ricordato come tbe? Giocatelo sto titolo,rischia. Ripeto,Ali l'ha fatto e oggi ci si ricorda delle sue imprese non dei rossi sul suo record

#11 Zolerboxe

Zolerboxe

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 211 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:03

Questi sono i match che rovinano la boxe. E' solo business, tutto per soldi. Vedremo Floyd che lo porterà a scuola, che gli sfonderà la faccia a forza di jab, l'angolo dell'Irlandese getterà la spugna, e in cambio tanti bei milioni ciascuno. Comunque non vedo l'ora di gustarmi la Press Conference e la pesata. Match iper scontato dal mio punto di vista, non c'è storia.

#12 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:04

Tbe per cosa? Per chiudere la carriera con un debuttante?
Tbbe= the best businessman ever massimo

Datemi dell'hater ma ne frego proprio. Lo accetto e me ne faccio una ragione

#13 Zolerboxe

Zolerboxe

• Membri
  • StellaStella
  • 211 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:10

Floyd è rientrato dalla pensione con l'intenzione di guadagnare molti milioni e di rischiare praticamente il nulla. Non avrebbe mai fatto un match di rientro contro il Kazako, troppo rischioso.

#14 Zolerboxe

Zolerboxe

• Membri
  • StellaStella
  • 211 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:15

Appunto, dico anche io che questo match non doveva essere fatto. Tra l'altro che TBE a mio modo di vedere c'è n'è solo uno, "The Greatest" Muhammad Alì, e se vogliamo, al numero due ci stà SRR. Dal mio punto di vista è un insulto arrivare al record immaccolato di 50-0, contanto che l'ultimo match vinto risale contro un debuttante.

#15 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:19

Certo questo è chiaro. Sono volutamente provocatorio nel parlare di un match con GGG. Lo so e me ne compiaccio. Questa solfa non mi va giù, non ci posso fare nulla :)

#16 Il Meraviglioso

Il Meraviglioso

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 669 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:21

ma questo incontro sotto il profilo pugilistico è tamquam non esset, non esiste proprio

non so nemmeno se riconosicuto dalle federazioni puglistiche e utile ai fini del record

serve  a far mettere un centone (di millions) in tasca a floyd, il quale, visto il tenore di vita che conduce, ha delle belle spese mensili hehehe, solo a questo

sul floyd pugile non dice niente

#17 Zolerboxe

Zolerboxe

• Membri
  • StellaStella
  • 211 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:24

Anche a me piecerebbe molto che combattesse con Triple G, purtroppo rimarrà un sogno. Ciò che da una parte la boxe lo regala, dall'altra lo toglie, basti pensare ai match bomba che ci sono stati/saranno in questo 2017. Poi si esce con sta pagliacciata, bah. A sto punto che organizzino un Pacquiao-Ronaldo :lolz:

Modificata da Zolerboxe, 15 giu 2017 - 15:24.

#18 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:31

ma questo incontro sotto il profilo pugilistico è tamquam non esset, non esiste proprio
non so nemmeno se riconosicuto dalle federazioni puglistiche e utile ai fini del record
serve  a far mettere un centone (di millions) in tasca a floyd, il quale, visto il tenore di vita che conduce, ha delle belle spese mensili hehehe, solo a questo
sul floyd pugile non dice niente

Nono vale eccome. È stato approvato e riconosciuto e quindi di conseguenza se Floyd vince si trova un bel 50-0 con Mc Gregor come ultimo avversario.
È un match a tutti gli effetti sul profilo formale...poi la sostanza....

Anche a me piecerebbe molto che combattesse con Triple G, purtroppo rimarrà un sogno. Ciò che da una parte la boxe lo regala, dall'altra lo toglie, basti pensare ai match bomba che ci sono stati/saranno in questo 2017. Poi si esce con sta pagliacciata, bah. A sto punto che organizzino un Pacquiao-Ronaldo :lolz:

O Real Madrid-All Black

#19 Il Meraviglioso

Il Meraviglioso

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 669 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:36

Nono vale eccome. È stato approvato e riconosciuto e quindi di conseguenza se Floyd vince si trova un bel 50-0 con Mc Gregor come ultimo avversario.
È un match a tutti gli effetti sul profilo formale...poi la sostanza....

O Real Madrid-All Black

allora il 50 a zero diventa farlocco e condivido le tesi critiche, battere il record id marciano così è davvero poco nobile sotto il profilo sportivo

pensavo che fosse una kermesse messa su per il pubblico televisivo, senza alcuna ufficialità

#20 mirko

mirko

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 49 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 15:50

Scusate ma qualcuno mi rammenta com'è stata la genesi di questo incontro da WWE? Com'è iniziata la faccenda?

#21 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3074 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 16:36

Il fatto che,pur concordando tutti col fatto che si tratti d'una buffonata,ne stiamo tutti parlando dimostra che è la mossa giusta dal punto di vista del marketing. Si sa qualcosa circa le borse?

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#22 boxe

boxe

• Membri
  • 4927 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 16:49

Ho letto 100 milioni Floyd e 75 mcgregor ma non sono dati ufficiali. Credo che verrà rivelata la vera spartizione il giorno della pesatura

#23 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 16:51

Esclusi i ppv. Hanno stimato un giro di soldi simile a quello di May-Pac:600 milioni circa di tutto

#24 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6906 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 17:14

Ve lo dico io come va a finire: McGregor, gonfio ed irritato per non riuscire a prendere Floyd, sclera e gli stampa un calcio in faccia (oppure prova a metterlo al tappeto con una tecnica di lotta per poi salirgli sopra e prenderlo a pugni)... e poi parte un mega rissone con tutti sul ring. :)

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#25 TheGrinder

TheGrinder

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 102 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 17:21

Non credo che McGregor finisca il match. Più che altro 2-3 settimane fa Floyd ha dichiarato "batterei Golovkin anche a 40 anni, non è un pugile speciale"

Qualche mese fa si vociferava di un contratto con Showtime per altri 5 incontri dopo il 50esimo (che mi sembra fosse già in contratto ma molto ben nascosto), chissà che non ci regali altri 2 anni di boxe. Resta sempre in forma smagliante.

#26 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3074 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 17:31

Il tempo passa per tutti...altri 2 anni non credo proprio lo potrebbe fare

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#27 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3287 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 19:47

Non credo che McGregor finisca il match. Più che altro 2-3 settimane fa Floyd ha dichiarato "batterei Golovkin anche a 40 anni, non è un pugile speciale"

Qualche mese fa si vociferava di un contratto con Showtime per altri 5 incontri dopo il 50esimo (che mi sembra fosse già in contratto ma molto ben nascosto), chissà che non ci regali altri 2 anni di boxe. Resta sempre in forma smagliante.

Esatto. Mayweather ad oggi è inarrivabile come carriera, è stato un pugile strepitoso che ha battuto ottimi pugili e campiono. Insomma Golovkin non arriverà a mio parere mai ad avvicinarsi alla carriera di Money; ma se rompi la minchia dalla mattina alla sera dicendo che GGG è un bidone affrontalo no? Ci sarà un motivo se mezzo mondo gli chiede del kazako...perché sotto sotto in tanti vogliono vedere quel match(che sia sensato a no). Non fare il teatrino dove dichiari che combatti con Conor per dare al pubblico quello che vuole. Per favore...

#28 Axxx

Axxx

• Membri
  • StellaStella
  • 461 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 20:08

Match pagliacciata.

Così come per Canelo-Chávez jr ho idea che i due non si faranno niente, vincerà Floyd ai punti dopo essersi divertito a schivare ogni possibile colpo portato da Conor.
Se parlo di combine spero nessuno si offenda. Ma é quello che penso ed é la stessa sensazione lasciatami dai dai messicani.

Detto questo non mi illudo di veder Floyd contro GGG. Rischierebbe di farsi malissimo.

#29 boxe

boxe

• Membri
  • 4927 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 20:57

Anche io sapevo del contratto stipulato già tempo addietro tra show time e floyd ma non x 5 match ma bensì solamente un altro dopo mcgregor quindi 51 e poi ritiro

Axx la penso uguale, chavez-canelo mi puzza di brutto, come anche su floyd-mcgregor ho diversi dubbi. Vedremo

Modificata da boxe, 15 giu 2017 - 21:00.

#30 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3440 Messaggi:

Inviato 15 giu 2017 - 21:25

Questo match mi sa tanto di Ali vs Inoki...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi