Vai al contenuto

Foto

Scommettere Sulla Boxe-Quote

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 824 risposte

#811 TheExecutioner

TheExecutioner

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 372 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 00:24

Cassa facile :)

#812 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17437 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 01:19

Io alla fine ho giocato la vittoria semplice perchè pochi minuti prima dell'ingresso dei pugili sul ring la quota ha raggiunto 1,20 che è il mio limite minimo per puntare. Sommando la vincita con quelle dovute alle vittorie di Ricky Burns e Richard Riakporhe ho vinto più di mille euro in un giorno solo.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#813 Mark

Mark

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1980 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 04:25

Sticazzi... Grande Mario che riesci a tener regole per rischiare il minimo e ottenere grandi guadagni... Non é da tutti

#814 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 11:34

Sticazzi... Grande Mario che riesci a tener regole per rischiare il minimo e ottenere grandi guadagni... Non é da tutti

A volte capita anche a me di farmi prendere la mano. Ad esempio ieri puntando su Riakporhe ho infranto una delle mie regole, ovvero quella di non puntare su pugili con meno di 10 match disputati da pro. E infatti ho rischiato dato che da quanto leggo il cruiser inglese era sotto ai punti quando ha trovato il KO. In generale comunque sì, la calma è la virtù dei forti:

4fUEZ5o.jpg

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#815 hey Má

hey Má

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2041 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 13:20

Mi devi spiegare-come faresti con un bambino di 10 anni- come si fa a scommettere. Ho un problema con il gioco, ma vorrei superarlo...

#816 TheExecutioner

TheExecutioner

• Membri
  • StellaStella
  • 372 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 13:31

Magic con quanto bankroll iniziale hai cominciato ?

#817 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 13:39

Magic con quanto bankroll iniziale hai cominciato ?

1500, di cui 1350 di tasca mia e 150 vinti con scommesse precedenti. Agosto 2016.

#818 Mark

Mark

• Membri
  • 1980 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 13:40

Sticazzi ahaha
Complimenti davvero

#819 TheExecutioner

TheExecutioner

• Membri
  • StellaStella
  • 372 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 14:25

1500, di cui 1350 di tasca mia e 150 vinti con scommesse precedenti. Agosto 2016.

Complimenti per l'ottimo profit.

#820 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1186 Messaggi:

Inviato 11 nov 2018 - 17:51

Io alla fine ho giocato la vittoria semplice perchè pochi minuti prima dell'ingresso dei pugili sul ring la quota ha raggiunto 1,20 che è il mio limite minimo per puntare. Sommando la vincita con quelle dovute alle vittorie di Ricky Burns e Richard Riakporhe ho vinto più di mille euro in un giorno solo.

Ieri live nei primi round ho visto pure usyk a 1,36.

#821 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1186 Messaggi:

Inviato 02 dic 2018 - 01:54

Stanotte con fury wilder ce' da sbizzarrirsi. All'inzio la quota di wilder era calata a 1,53 salvo poi risalire a 1,66. Stesse quote viste in canelo ggg. Il ko di wilder a 2 e fury ai punti a 3.

#822 Mark

Mark

• Membri
  • 1980 Messaggi:

Inviato 02 dic 2018 - 02:08

Io ho puntato giusto qualcosina su fury ai punti a più di 3...speriamo

#823 TheExecutioner

TheExecutioner

• Membri
  • StellaStella
  • 372 Messaggi:

Inviato 02 dic 2018 - 02:41

Ho scommesso su Fury vincente a 2.36 vediamo che succede...

#824 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1186 Messaggi:

Inviato 02 dic 2018 - 16:46

Io avevo invece wilder ai punti a 6. Ero indeciso su il match che finiva ai punti a 2,20.

Riflettevo sulla stessa quota tra wilder e fury e ggg canelo. Entrambi il primo finiti Pari. Di sicuro e' un dato che terro' bene in mente in futuro sopratutto in sfide di questo genere. Ieri le agenzie di scommesse hanno sicuramente festeggiato visto che tra uno e l'altro col pari non pagano nessuno. Ovviamente non bet che rimborsa il pari.

#825 TheExecutioner

TheExecutioner

• Membri
  • StellaStella
  • 372 Messaggi:

Inviato 03 dic 2018 - 19:46

Mi sono salvato perché all'ultimo ho messo anche 20 euro sul pareggio che era quotato a 29, quindi alla fine ho vinto qualcosa...Nonostante il furto dei giudici.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi