Vai al contenuto

Foto

Chi è Il Più Grande Peso Massimo Della Storia?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 918 risposte

#31 Ricci Ivan

Ricci Ivan

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 488 Messaggi:

Inviato 22 lug 2007 - 00:10

del passato per me Marciano,Foreman insieme ad Alì ,mentre nel presente penso ke sia Wladimir Klitschko ,insieme agli emergenti Povetkin e Solis..... ;)
Immagine inviata
Ricci Ivan = Pesi Massimi (91Kg)

#32 ErPugile

ErPugile

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2174 Messaggi:

Inviato 22 lug 2007 - 14:00

secondo marciano è il piu grande di tutti i tempi adesso come adesso,non ci sono pugili che mi fanno impazzire e come dice baz basta poco per vincere ormai nei massimi non è piu la categoria regina!!molto meglio i pesi superleggeri welter e superwelter!!
....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#33 Cassius Clay

Cassius Clay

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 54 Messaggi:

Inviato 22 lug 2007 - 19:21

Non sono affatto d'accordo con te.....

#34 Ricci Ivan

Ricci Ivan

• Membri
  • StellaStella
  • 488 Messaggi:

Inviato 22 lug 2007 - 20:40

Tengo a precisare ke nel mio vecchio intervento al topic intendevo i + grandi secondo me,mentre per quanto riguarda i migliori secondo me o i miei preferiti inserisco mike tyson,sonny liston e zeljko mavrovic......nn dimentichiamoci anke di lennox lewis ke ultimamente(prima ke si ritirasse) era il miglior massimo in circolazione......
Immagine inviata
Ricci Ivan = Pesi Massimi (91Kg)

#35 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 2174 Messaggi:

Inviato 22 lug 2007 - 21:45

anche per me secondo me il migliore marciano,tyson lo definirei come un idolo e sopratutto l'icona della boxe almeno a mio parere!!a tutti affascina il grande Iron Mike ;)

#36 Sandro5

Sandro5

• Membri
  • Stella
  • 104 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 12:39

secondo me il più grande è Alì , primo per la boxe che faceva, non s'è mai visto un massimo così veloce(forse Tyson), con quel gioco di gambe; secondo s'è battuto contro dei veri Campioni Liston,Frazier,Foreman,Norton,ecc. I vari Marciano(grandissimo per determinazione e resistenza) e Louis non hanno affrontato tanti avversari così forti, se prendiamo Marciano che per il record è il migliore ha combattuto con Joe Louis che era arrivato alla frutta , Ezzard Charles anche lui un pò avanti con l'età e Joe Walcott, gran bel pugile, ma non prorpio un peso massimo.
Ci mettiamo anche che ha riconquistato, a discapito della sua salute, tre volte il titolo mondiale per me è il più grande

#37 Cassius Clay

Cassius Clay

• Membri
  • Stella
  • 54 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 19:18

Sono perfettamente d'accordo con sandro5....parole sante... :wheelchair:

#38 Hurricane

Hurricane

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 929 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 19:34

da bere a tutti e due

Immagine inviata
Shot at 2007-07-26

Modificata da Hurricane, 26 lug 2007 - 19:34.

#39 Cassius Clay

Cassius Clay

• Membri
  • Stella
  • 54 Messaggi:

Inviato 28 lug 2007 - 23:29

Spettacolare la foto....Alì in tutta la sua immensità....bravo Hurricane.... :rolleyes:

#40 Ninjino

Ninjino

• Membri
  • Stella
  • 36 Messaggi:

Inviato 01 ago 2007 - 13:47

la mia personale classifica considerando tutti gli aspetti vede:
1)Joe Luis
2)Alì
3)Marciano
4)Tyson

ma penso che Tyson dei momenti migliori avrebbe battuto qualsiasi altro peso massimo di qualsiasi epoca...

ora vedrei Wladimir Klitschko

花は桜木人は武士
Hana wa sakura gi hito wa Bushi!

#41 Sonny

Sonny

• Membri
  • Stella
  • 75 Messaggi:

Inviato 09 ago 2007 - 01:20

Il migliore in assoluto a mio avviso è stato Liston.

Molto probabilmente Avrebbe messo sedere tutti, anche i pugili attuali e tuttio grandi del passato.

Luois ha avuto una carriera migliore, Ma nè lui, nè marciano, nè Foreman avrebbero potuto competere con Sonny.

#42 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17437 Messaggi:

Inviato 10 ago 2007 - 15:30

Il migliore in assoluto a mio avviso è stato Liston.

Molto probabilmente Avrebbe messo sedere tutti, anche i pugili attuali e tuttio grandi del passato.

Luois ha avuto una carriera migliore, Ma nè lui, nè marciano, nè Foreman avrebbero potuto competere con Sonny.

Sono del parere opposto..... :shades:

Vabbè il mio parere su Liston puoi leggerlo in Fantasy match... l'ho largamente espresso lì.....

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#43 Falstaff

Falstaff

pivello :.

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 31 ago 2007 - 17:08

Dempsey il primo match contro Tunney l ha buttato con le proprie mani, non volendo andare all angolo dopo averlo atterrato.

Marciano è stato grande, ma lo è stato soprattutto con pugili a fine carriera (come Louis) o piu leggeri (come Moore).

Come piu grande oscillo tra Louis e Jack Johnson, e non capisco in che modo la loro boxe possa essere considerata "arcaica", visto che negli ultimi cinquant'anni , come notava a nche il grande Roberto Fazi, tecnicamente di grandi evoluzioni non ce ne sono state ( se non il caso Ali, aggiungo io).

Quello che proprio non riesco a condividere è l'entusiasmo per Tyson, che negli anni '80 vince contro l'ormai logoro e stanco Berbick, piega le ginocchia contro Tucker, vince ai punti contro i nonni Tillis e Bonecrusher Smith e finisce KO a Tokio contro un pugile appena discreto. E mi si risparmino le storielle messe in giro dai press agent, sulla notte brava precedentemente passata; gli addetti stampa la raccontano tutte le volte che il loro cliente le busca.

#44 GoldenBoy89

GoldenBoy89

affamatissimo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1698 Messaggi:

Inviato 31 ago 2007 - 18:58

Joe Louis. Attualmente invece anche io dico Klitschko anche se come già in molti hanno detto nei massimi ormai si vince facilmente e non ci sono grandi pugili... Purtroppo non è più la categoria di una volta... :rofl22:

Modificata da GoldenBoy89, 24 feb 2008 - 19:00.

«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#45 Iron George

Iron George

• Membri
  • Stella
  • 106 Messaggi:

Inviato 12 set 2007 - 09:33

Muhammed Alì è il piu' grande anche perchè oltre alle sue vittorie è stato il personaggio Alì , di massimi ce ne sono e li avete citati tutti voi però noto che molti sminuiscono Tyson .

Mike Tyson ha avuto la sventura di essere circondato soprattutto da gente che gli mangiava i soldi ed è passato per i carceri americani e per la droga ... non è certo un esempio come Foreman o Alì ma di certo ancora oggi a 41 anni se si disintossicasse e tornasse ad allenarsi "seriamente" potrebbe puntare nel giro di 2 anni a quello che fra un mese farà Holyfield .

Oggi il pugile piu' forte è certamente Wladimir Klitschko ma se si farà l'incontro con David Tua ne vedremo delle belle .
U can't last tu minutes in my world

#46 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 24 feb 2008 - 16:57

vista una discussione iniziata in un precedente topic...ho deciso di aprirne uno ad ok!!!!
quindi vi invito a dire secondo voi chi e il miglior massimo di tutti i tempi secondo voi!!!!

io candido tyson : potenza velocita e compostessa allo stesso tempo....in una parola imbattibile!!!!

dite la vostra
P.S. sono ammessi confronti da fantaboxe come ha detto qualcuno

#47 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 2174 Messaggi:

Inviato 24 feb 2008 - 17:16

Tyson era potente veloce e sopratutto per la sua categoria piu basso quindi fenomenale,hai tempi dell'inizio era una macchina da guerra,secondo me puo essere il piu grande peso massimo della storia....ma sempre dopo Rocky Marciano che era un massimo ma in verita aveva la stazza di un medio,era grezzo tecnicamente ma una potenza straordinaria il record parla chiaro 49match 49vittorie 43 per ko....ed era anche lui piu basso confronto agli avversari.

#48 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 24 feb 2008 - 18:35

Joe Louis.
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#49 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 24 feb 2008 - 18:52

Leo, ho unito i due topic mentre mettevi il tuo messaggio.

#50 Leo

Leo

.: mod :.

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 24 feb 2008 - 18:55

Leo, ho unito i due topic mentre mettevi il tuo messaggio.

Tutto a posto, ho cancellato il mio post... :omg:
Immagine inviata

5 Giugno 1999, Madonna di Campiglio: Quel giorno la Madonna non c'era.

#51 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 24 feb 2008 - 19:02

Tutto a posto, ho cancellato il mio post... :pulc:

Io ho corretto il mio vecchio post dove dicevo che il migliore era Marciano... Conoscendo meglio pugilisticamente Louis, ho deciso di dare a lui la mia preferenza.. Errare è umano. :omg:

#52 CERDAN88

CERDAN88

esperto :.

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 24 feb 2008 - 23:27

Io ho corretto il mio vecchio post dove dicevo che il migliore era Marciano... Conoscendo meglio pugilisticamente Louis, ho deciso di dare a lui la mia preferenza.. Errare è umano. :fii:

esatto! anche io essendo il #1 Marciano's fan d'italia. Louis non si discute. IL PIU' GRANDE DI TUTTI!

#53 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 24 feb 2008 - 23:51

esatto! anche io essendo il #1 Marciano's fan d'italia. Louis non si discute. IL PIU' GRANDE DI TUTTI!

:fii: :fii: :OT:

#54 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15053 Messaggi:

Inviato 25 feb 2008 - 17:52

Joe Louis, period ("punto e basta", come dicono gli americani).

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#55 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 25 feb 2008 - 18:01

Joe Louis, period ("punto e basta", come dicono gli americani).

:fii: :fii:

#56 s u g a r

s u g a r

intoccabile :.

• Bannato
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5389 Messaggi:

Inviato 25 feb 2008 - 18:06

Devo confessare che andando piu indietro di sonny liston, non mi sono mai interessato ne a marciano ne a louis, quindi se esprimessi un parere sarebbe incompleto, allora diciamo che voto da Liston in poi.
Il vecchio Charles non ce lo metteri, penso che quando ali lo ha battuto era ancora al massimo delle potenzialita', Frazier lo scarto pure lui in quanto era inferiore a foreman, larry holmes e' stato un grande ma Tyson lo ha spazzato via. Lennox Lewis non lo ha nominato ancora nessuno, secondo me e' in lizza pero' visto che ha vendicato le sue 2 sconfitto ed e' stato undesputed per un bel po...direi quindi che dagli anni 60 il miglior Tyson batterebbe Lewis, gli potrebbero tenere testa ali' e Foreman, considerando le carriere nel loro intero scarterei Tyson e terrei ali' e Foreman che metterei alla pari al primo posto!

#57 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7248 Messaggi:

Inviato 25 feb 2008 - 18:28

larry holmes e' stato un grande ma Tyson lo ha spazzato via.

Il Larry Holmes che è stato spazzato via da Tyson era solo l'ombra dello splendido campione di qualche anno prima, sarebbe come tenere in considerazione il Tyson di fine carriera. In un fantasy match tra Holmes al top e Tyson al top non so mica come finirebbe.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#58 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17437 Messaggi:

Inviato 25 feb 2008 - 19:25

Eh già, un match con Tyson e Holmes al top sarebbe stato molto interessante e dall'esito imprevedibile, anche se a mio parere l'avrebbe spuntata comunque Iron Mike, naturalmente con molta più difficoltà rispetto all'incontro che abbiamo potuto vedere tutti.

Ribadisco poi la mia preferenza per G.O.A.T. (Greatest Of All Times), Muhammad Ali, su ogni peso massimo esistito.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#59 ivan1979

ivan1979

esperto :.

• Membri
  • 1602 Messaggi:

Inviato 06 mar 2008 - 14:28

Il più grande è stato Alì; Marciano è stato grande, ma sarei curioso di sapere, secondo voi, chi avrebbe vinto tra Marciano e Vitaly Klitschko o tra Marciano e Foreman o tra Marciano e Tyson?

#60 ultimo

ultimo

• Membri
  • StellaStella
  • 236 Messaggi:

Inviato 06 mar 2008 - 16:39

Allora Marciano il primo per KO, il secondo e terzo ai punti ma sempre vinto!!!!!!!!!!!!!!
Marciano the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :32:

io ne propongo un'altro Tyson vs Klischko io do il primo vincente per KO

la mia classifica e :

the best : Marciano

1 Tyson

2 Ali

3 Foreman

Modificata da ultimo, 06 mar 2008 - 16:44.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi