Vai al contenuto

Foto

Pera Veloce

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 IL MANCINO

IL MANCINO

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 15 Messaggi:

Inviato 08 set 2015 - 11:59

Ciao a tutti i pugili,
Sto re-iniziando boxe dopo un trauma al ginocchio per via di un operazione e ho pensato che oltre ad allenarmi in palestra volevo crearmi una palestra in boxe,pensate sia una buona idea?
Poi un'altra domanda:mi date dei consigli su come montare la pera veloce al gancio?

#2 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17202 Messaggi:

Inviato 08 set 2015 - 18:11

Ti consiglio di aprire questa discussione nella sezione dedicata agli allenamenti, qui si danno suggerimenti sul funzionamento del forum ;)

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#3 s u g a r

s u g a r

intoccabile :.

• Bannato
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5389 Messaggi:

Inviato 08 set 2015 - 20:46

Ciao a tutti i pugili,
Sto re-iniziando boxe dopo un trauma al ginocchio per via di un operazione e ho pensato che oltre ad allenarmi in palestra volevo crearmi una palestra in boxe,pensate sia una buona idea?
Poi un'altra domanda:mi date dei consigli su come montare la pera veloce al gancio?

Se puoi prendine uno completa del piano di legno (o altro materiale) e dello snodo. Giusto per non trovarti con una peretta che non reagisce bene.

#4 IL MANCINO

IL MANCINO

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 15 Messaggi:

Inviato 08 set 2015 - 22:08

scusa essendo nuovo pensavo fosse suggirememti in generale
Grazie mille sugar

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi