Vai al contenuto

Foto

Perchè...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Paolo_

Paolo_

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 14 feb 2008 - 19:29

Perchè non aggiunger anche una chat??Lo so che esiste già la Locanda per comunicare tra utenti, ma penso che possa anche essere utile la chat, per conoscere meglio gli utenti.
Ovviamente non so se sia possibile in questo forum, ma lo chiedo perchè quando aiutavo ad amministrare un forum, è stato possibile crearla.
Ditemi che ne pensate, e soprattutto tu Ste se è possibile o meno.

La verità è la verità. La puoi sfumare, distorcere, ma rimane sempre la distinzione tra bene e male.

#2 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 14 feb 2008 - 19:49

Perchè non aggiunger anche una chat??Lo so che esiste già la Locanda per comunicare tra utenti, ma penso che possa anche essere utile la chat, per conoscere meglio gli utenti.
Ovviamente non so se sia possibile in questo forum, ma lo chiedo perchè quando aiutavo ad amministrare un forum, è stato possibile crearla.
Ditemi che ne pensate, e soprattutto tu Ste se è possibile o meno.

Io la vedo cosi, sul profilo è possibile mettere il contatto msn, volendo uno può anche non metterlo sul profilo ma scambiarlo con chi vuole e a quel punto chattare con chi desidera.

#3 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16543 Messaggi:

Inviato 14 feb 2008 - 20:02

E' tecnicamente possibile, ma abbiamo scelto di non inserirla, perché secondo noi il forum ne perderebbe in interventi. :arrampic:

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#4 Paolo_

Paolo_

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 14 feb 2008 - 20:32

Ste, l'avevo pensato anch'io per quello aspetto, grazie comunque!

La verità è la verità. La puoi sfumare, distorcere, ma rimane sempre la distinzione tra bene e male.

#5 GoldenBoy89

GoldenBoy89

affamatissimo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1698 Messaggi:

Inviato 14 feb 2008 - 20:54

E' tecnicamente possibile, ma abbiamo scelto di non inserirla, perché secondo noi il forum ne perderebbe in interventi. :sheep2:

In effetti... Anche se credo che un forum così :arrampic: non penso avrà mai carenza di interventi..

Modificata da GoldenBoy89, 14 feb 2008 - 20:54.

«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#6 Sarina

Sarina

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3462 Messaggi:

Inviato 15 feb 2008 - 14:07

Scusate, ma non ho potuto fare a meno di pensare a.....
Ma Kome Si Entra In Chat In Questo Sito??

"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#7 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 15 feb 2008 - 14:41

quella era un fenomeno, un fulmine..........a ciel sereno :danser: :arrampic: :sheep2:

#8 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16543 Messaggi:

Inviato 15 feb 2008 - 16:05

:danser: :arrampic: :sniff: :sheep2: :hihi:

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#9 amazzone

amazzone

• Amazzone
  • StellaStellaStella
  • 876 Messaggi:

Inviato 15 feb 2008 - 16:26

ahahaha!! troppo forte! :sheep2: :danser:
ma chissà che fine ha fatto la nostra amica "anonimaqualcosa"!! :arrampic:

#10 Sarina

Sarina

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3462 Messaggi:

Inviato 19 feb 2008 - 15:49

Forse cerca ancora la chat!
"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#11 Paolo_

Paolo_

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 19 feb 2008 - 19:01

;) :doh2: :blink: :taunt:

#12 GoldenBoy89

GoldenBoy89

affamatissimo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1698 Messaggi:

Inviato 19 feb 2008 - 21:50

Postata fantastica... :taunt: :blink: :doh2:
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi