Vai al contenuto

Foto

World Boxing Super Series: Pesi Super Leggeri

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 Alfonso albertini

Alfonso albertini

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 735 Messaggi:

Inviato 30 giu 2018 - 13:21

Aprirei un topic a parte, anche perché hanno appena ufficializzato la partecipazione di josh taylor!! Grande notizia.

#2 Axxx

Axxx

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Inviato 30 giu 2018 - 13:52

Ottimo. Attendiamo gli altri contendenti.

#3 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14568 Messaggi:

Inviato 30 giu 2018 - 14:14

Quindi siamo a quattro per ora.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#4 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16636 Messaggi:

Inviato 30 giu 2018 - 14:26

Quindi siamo a quattro per ora.

Me ne sono perso uno. Chi c'è di ufficiale oltre a Taylor, Yigit e Relikh? Prograis?

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#5 Lord Bullington

Lord Bullington

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3092 Messaggi:

Inviato 30 giu 2018 - 14:49

No, Baranchyk.

#6 gianca

gianca

• gianca
  • 14568 Messaggi:

Inviato 03 lug 2018 - 13:07

Siamo a cinque adesso con l'arrivo di Eduard Troyanovski.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#7 gianca

gianca

• gianca
  • 14568 Messaggi:

Inviato 03 lug 2018 - 18:20

Il vincitore del match tra Regis Prograis e J.J Velasco (14 luglio) entrerà nel torneo.

#8 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2083 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 07:26

Ragazzi ma questo torneo con i nomi che ci sono e' davvero una Superfigata !!!!
Yeeeeee

#9 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1075 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 10:52

Una finale taylor prograis spettacolare. Prograis avanza sempre e come tutti i pugili che avanzano lasciano dei punti scoperti. Taylor a mio avviso e' avvantaggiato perche' migliore tecnicamente, e se combatte a distanza puo' schivare e rientrare per portarsela a casa ai punti. Ovviamente se si mette a scambiarci finisce lui gambe all'aria.

#10 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3092 Messaggi:

Inviato 18 lug 2018 - 16:48

Bene, quindi con Ryan "Blue Chip" Martin e Terry Flanagan si completa anche l'interessantissimo torneo dei superleggeri, al quale mancherà purtroppo José Carlos Ramirez, imbrigliato in problemi manageriali e sorattutto televisivi. 

Mancherà anche Maurice Hooker, vincitore di Flanagan in Inghilterra, il quale però ha già fatto il botto di suo. E che botto, diamine!!!   :lolz:

1. Kiryl Relikh, WBA World Super Lightweight Champion
  2. Anthony Yigit, European Champion and IBF mandatory
  3. Regis Prograis, Interim WBC World Champion
  4. Ivan Baranchyk, IBF mandatory
  5. Josh Taylor, WBC mandatory
  6. Eduard Troyanovsky, WBA mandatory
  7. Ryan Martin, undefeated challenger
  8. Terry Flanagan, former world champion

C'erano altri nomi di pari livello che avrebbero potuto entrare, ma sono soddisfatto comunque. 

#11 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2083 Messaggi:

Inviato 18 lug 2018 - 17:53

Tra le tante cose sono curioso di vedere come si comporta Martin. Ad esempio, se gli capitasse Baranchyk chi la spunterebbe ?

#12 magic man

magic man

• magic
  • 16636 Messaggi:

Inviato 18 lug 2018 - 22:04

I grandi favoriti sono Taylor e Prograis a mio avviso. Spero che il tabellone sia fatto in modo da non farli incrociare prima della finale. Ps saluti da Belgrado ;)

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#13 Axxx

Axxx

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 20 lug 2018 - 13:58

Direi di si,a meno di sorprese. Divertiti! Già sai di souvenir 😁

#14 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3092 Messaggi:

Inviato 21 lug 2018 - 01:23

Prograis-Flanagan

Taylor-Martin (che balzo per il ragazzino...)

Relikh-Troyanovsky

Barancyk-Yigit

#15 magic man

magic man

• magic
  • 16636 Messaggi:

Inviato 30 ago 2018 - 11:07

La mia "griglia di partenza" del torneo: https://boxe-mania.c...i-superleggeri/

#16 Manuel_Vr78

Manuel_Vr78

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 419 Messaggi:

Inviato 30 ago 2018 - 11:46

Bellissima analisi. Mi permetto solo di ipotizzare un inversione di posizione tra Prograis e Taylor. Ma solo per fare "il rompiscatole". Li vedrei alla pari sulla carta. Ritengo sarà un bel torneo.

#17 magic man

magic man

• magic
  • 16636 Messaggi:

Inviato 30 ago 2018 - 11:52

Come ho scritto nella premessa, le posizioni sono naturalmente soggettive. Io vedo favorito lo scozzese che secondo me è più completo ma soltanto il ring ci dirà chi è davvero il più forte.

#18 Manuel_Vr78

Manuel_Vr78

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 419 Messaggi:

Inviato 30 ago 2018 - 11:54

Lo so. Anche la mia è una semplice ipotesi. E poi tu ne sai più di me all'ennesima potenza. È che uno come Prograis mi da sempre l'impressione di poter chiudere il match quando vuole. Tuttavia, Taylor ha classe da vendere. Sarebbe bellissimo vederli in finale

#19 magic man

magic man

• magic
  • 16636 Messaggi:

Inviato 05 set 2018 - 09:04

Dopo aver condiviso la mia griglia personale, propongo anche quella degli allibratori essendo uscite le quote scommesse sul vincitore del torneo:

8) Anthony Yigit 34,00

7) Eduard Troyanovsky 23,00

6) Ryan Martin 13,00

4/5) Kiryl Relikh 11,00

4/5) Terry Flanagan 11,00

3) Ivan Baranchyk 5,50

2) Josh Taylor 3,75

1) Regis Prograis 2,50

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi