Vai al contenuto

Foto

Addominali A Testa In Giu

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 lordsiren

lordsiren

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 10 gen 2018 - 01:05

allora miei cari opinionisti,io ho provato molti esercizi riguardanti l addome,ma li trovo noiosi,ho fatto quelli alla sbarra,ma dopo un mi fanno male le mani,quelli a terra tipo quei semplici ma dovrei farni mille per sentire qualcosa,mo ho comprato la ruota ma piu che l addome,forse un po la zona bassa,mi si stancno le braccia e vabbe,la cosa positiva e che pur non facendo per ora molti addominali,stanno affiorando iprimi 2 addominali esattamente quelli superiori,e per mia fortuna sono belli grossi e simmetrici,mo secondo voi farli a testa in giu attacati per i piedi sono il miglior modo per sfruttarli abbastanza?oppure e un alta stronzata?il mio grande difetto e che se una cosa non mi garba non la faccio,invece corda,flessioni,trazioni,squat,sacco,sacco veloce be questi li trovo soddiscenti,ma gli addominali sono la mia croce,il punto e che ho visto gente dedicarsi solo agliaddominli,ma che coincidenza,cerco teorie o consigli a riguardo,

#2 lordsiren

lordsiren

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 13 gen 2018 - 13:06

comunque li ho provati,e mi hanno fatto una ottima impressione,si sentono immediatamente l addome e la parte bassa della schiena che lavorano altro che crunch e altri vari allenamenti,dovro vedere cosa uscira fuori,anche perche sono molto faticosi,ma la buona notizia e che il recupero e molto veloce,sono rimasto davvero sorpreso,avere un addome asciutto e definito ma non troppo gonfiato come i palestrati,sarebbe qualosa molto affascinante sul mio corpo,speriamo bene a riuscirci,i fisii pompati non mi piacciono,preferisco un fisico tipo quello che a recitato billy hope sauthpaw,ma dubito,creo che li ce molto sacriicio a livello alimentare

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi