Vai al contenuto

Foto

Avviso Ai Partecipanti Alla Champions Xboxe

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16948 Messaggi:

Inviato 12 dic 2016 - 14:48

Questo messaggio è rivolto in primis agli utenti qualificati alla prossima Champions Xboxe, ovvero, oltre a me:

El Matador, Raf81 e Gentleman.

D'ora in avanti, fino al termine del torneo, noi quattro avremo il diritto di mandare il nostro pronostico in privato anzicché pubblicarlo nella pagina dedicata alla schedina. In questo modo nessuno di noi potrà basarsi sul pronostico del proprio avversario diretto nel fare il proprio. Ho chiesto a 7Speed il favore di raccogliere i pronostici privati e pubblicarli insieme dopo il termine ultimo della giornata e mi ha dato risposta affermativa. Quindi dovrete inviare a lui in privato i vostri pronostici.

Tale diritto verrà esteso, nelle prossime giornate, a chiunque si inserisca nelle prime 4 posizioni per rendere più leale anche la lotta per il torneo classico.

Per i qualificati: cortesemente datemi conferma di aver letto questo messaggio.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#2 Gentleman

Gentleman

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3425 Messaggi:

Inviato 12 dic 2016 - 14:55

letto

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#3 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3426 Messaggi:

Inviato 12 dic 2016 - 15:47

letto

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#4 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 12 dic 2016 - 16:43

Ok letto

0nZTHHH.png

#5 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6922 Messaggi:

Inviato 12 dic 2016 - 17:28

Letto
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#6 magic man

magic man

• magic
  • 16948 Messaggi:

Inviato 12 dic 2016 - 17:43

Letto

Ma tu che c'entri? XD

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#7 magic man

magic man

• magic
  • 16948 Messaggi:

Inviato 09 gen 2017 - 12:57

Essendosi inserito tra i primi 4 in classifica anche l'utente Steo acquisisce il diritto, per la prossima giornata, di mandare il proprio pronostico in privato a 7Speed.

La scorsa volta avrei dovuto estendere il diritto a Mark e me ne sono dimenticato ma visto che alla fine non ha proprio giocato la mia svista è stata ininfluente.

#8 magic man

magic man

• magic
  • 16948 Messaggi:

Inviato 15 gen 2017 - 13:23

Steo conserva il diritto di mandare il pronostico in privato anche per la prossima giornata.

#9 Floyd 16

Floyd 16

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1126 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 10:41

Quando riparte questo torneo?

#10 magic man

magic man

• magic
  • 16948 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 10:49

Certamente non durante l'estate. Se ne parla a settembre se ci saranno abbastanza utenti interessati.

#11 Floyd 16

Floyd 16

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1126 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 20:25

Non sarebbe male farlo partire con ggg canelo 2.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi