Vai al contenuto

Foto

Consiglio Su Palestre A Milano Per Iniziare A 30 Anni

Principiante Milano palestra palestre iniziare

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Boxecalma

Boxecalma

pivello :.

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 05 set 2013 - 02:05

Ciao a tutti,
Innanziutto complimenti per la tenuta del forum, ho letto molte cose e ho capito che ci sono un sacco di persone serie e appassionate... È raro trovare forum cosi... Spero di trovarmi bene e riuscire a dare il mio contributo.

Veniamo alla mia domanda, io ho 30 anni, l'unico sport che pratico è la corsa, ma a livello amatoriale, per capirci, un ora due volte a settimana ( è poco lo so, però bevo, fumo, dormo poco,lavoro in ufficio fino a tardi... Quindi di più non riesco)

Ho provato in palestra ( body building) ma mi annoia, vorrei sapere da voi se mi conviene provare a fare boxe.
Premetto che non ho ambizioni di fare combattimenti ( magari potrei fare il sacco?! 168x80 ci sono quasi)
Ritorno serio. Io da quanto ho capito in palestra si fanno addominali, flessioni e sacco, tutti esercizi che mi piacciono, anche se ho abbandonato da tempo ma riprenderei volentieri (senza macchinari mi sento più soddisfatto) poi considerando il sacco, potrebbe essere un buon allenamento aerobico, da sostituire alla corsa, quei mesi che proprio riesco a farne poca per via della pioggia.

Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce palestre adatte a milano, forse va contro le regole chiedere di una palestra in particolare per hè si rischia che qualcuno ne approfitti per farsi pubblicità, però lo chiedo perchè data la mia condizione, vorrei evitare di andare in posti dove ci sono solo professionisti, o al contrario solo esaltati ( come mi è successo nella precedenza esperienza nella palestra di body building).

Forse sto scrivendo troppo, quindi mi fermo, incrocio le dita, e aspetto qualche risposta... Sperando di essere stato abbastanza chiaro , nel descrivere la mia situazione e la mia richiesta...

GRAZIE

#2 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15053 Messaggi:

Inviato 05 set 2013 - 07:59

Un saluto a te. vedrai che tra poco riceverai consigli dai nostri utenti.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#3 Mark

Mark

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1980 Messaggi:

Inviato 05 set 2013 - 11:06

per tenersi in forma direi che il pugilato va bene.....corda, sacco, addominali, flessioni, squat.....coinvolgono diversi tipi di muscoli :)

per le palestra a milano, qui ( http://www.fpi.it/in...pper&Itemid=269 ) trovi tutte le palestre dilettantistiche affiliate FPI della Lombardia.....se qualcuno del forum è milanese magari può darti impressioni su quelle qua citate :)

#4 Boxecalma

Boxecalma

pivello :.

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 07 set 2013 - 14:24

Grazie ragazzi... ;-)

Spero passi qualcuno di milano...

Modificata da Boxecalma, 07 set 2013 - 14:25.

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: Principiante, Milano, palestra, palestre, iniziare

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi