Vai al contenuto

Foto

Per Crepare Dal Ridere

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 s u g a r

s u g a r

intoccabile :.

• Bannato
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5389 Messaggi:

Inviato 16 ott 2007 - 09:51

Mettetevi seduti e godetevi lo spettacolo :bigwink: :unknw: :haha: :haha:

#2 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 16 ott 2007 - 10:06

Gabriel vs Gialappa's :bigwink: :unknw:

#3 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 16 ott 2007 - 10:37

Il mago gabriel e gli gnomi :bigwink: :unknw: :haha:

#4 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 16 ott 2007 - 11:52

L'uovo che rende invisibili. :bigwink:

#5 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 16 ott 2007 - 11:57

Le previsioni del tempo. :bigwink:

#6 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 16 ott 2007 - 12:35

E' passato un bel pò di tempo...Mai dire TV era uno dei miei programmi preferiti.... :bigwink:

Oltre il mago Gabriel c'erano anche Lorenz..Donato Mitola..la telenovela piemontese....molto spassosi e divertenti... :unknw:

Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#7 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 16 ott 2007 - 13:43

veramente un grande :bigwink: :unknw: :haha: :haha:

#8 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 16 ott 2007 - 16:55

Beccatevi il mitico "Evlis Romagnolo" Lorenz: :bigwink:

http://www.youtube.c...I...ted&search=
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
Gian Maria Volontè!

#9 spillo

spillo

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3211 Messaggi:

Inviato 17 ott 2007 - 20:35

;) :cheerv:

Scusa robert ( è da tanto che non inteloquiamo ), come mai tutte le volte che clicco ciò che postate ( You tube ) non sento l'audio, il video lo vedo benissimo, ma sempre muto! Dove sbaglio? Se lo chiedo a Bazooka, il genio informatico, mi fa laureare in informatica e poi, mi dà qualche spiegazione! Ciao

#10 shaky

shaky

esperto :.

• shaky
  • StellaStellaStellaStella
  • 1711 Messaggi:

Inviato 17 ott 2007 - 22:12

bhe spillo è strano... sai se i driver audio sono tutti installati? da il problema solo con youtube oppure se provi applicazioni simili ti fa la stessa cosa?.... e poi l'ultima domanda: hai alzato il volume? ;) :cheerv: :droola:

comunque sto mago gabriel è proprio pazzesco... la giallapa's non morirà mai... :shifty:
Immagine inviata

"parlare di boxe è parlare di rispetto.... ottenerlo per se stessi togliendolo all' avversario" (milion dollar baby)

#11 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 17 ott 2007 - 22:22

bhe spillo è strano... sai se i driver audio sono tutti installati? da il problema solo con youtube oppure se provi applicazioni simili ti fa la stessa cosa?.... e poi l'ultima domanda: hai alzato il volume? :droola: :shifty: :droola:

comunque sto mago gabriel è proprio pazzesco... la giallapa's non morirà mai... :cincin:

Questa del volume, non mi è nuova! Due anni fa, passando dal meccanico, mi lamentai di un rumore fastidioso ogni qualvolta superavo una certa velocità. Il meccanico, provando la macchina e trovando lo stesso difetto, non riusciva a capirne il motivo. Tra il serio ed il faceto, mi disse, senti "spillo", quando stai per arrivare al limite del...rumore, accendi la radio, alza il volume e risolvi il problema....ho cambiato meccanico!

No caro shaky, se per esempio vedo ( mi è capitato...) Virgilio, clicco un sito e sento benissimo l'audio...quindi è solo con youtube.

#12 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 18 ott 2007 - 17:49

Grande Spillo...ogni tanto mi strappi qualche risata.... ;)

Comunque "Romagna mia" in versione rock di Lorenz è imperdibile...peccato che non ti funziona l'audio su Youtube.... :cheerv:
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#13 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 20 ott 2007 - 14:31

Sogni d'amore:

http://www.youtube.c...w...ted&search=

#14 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 20 ott 2007 - 16:16

Jessi Malò.... ;) :cheerv:

http://www.youtube.c...k...ted&search=
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#15 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 21 ott 2007 - 11:06

il 90 % del mio umorismo è costruito a suon di Gialappa's Band... ecco perchè sparo tante cazzate... :rolleyes:Vi consiglio la soap Opera TURBAMENTI... con tanto di risvolto alla "Ucceli di Rovo" ;) :cheerv: :droola: ...osservate il PUGNO demolitoreCLIKKATE

#16 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 21 ott 2007 - 16:26

Niente. Altro difetto: le immagini si bloccano, dopo 2/3 secondi, riprendono a scorrere...Baz. che cazz'è?

#17 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 21 ott 2007 - 18:01

il 90 % del mio umorismo è costruito a suon di Gialappa's Band... ecco perchè sparo tante cazzate... :rolleyes:Vi consiglio la soap Opera TURBAMENTI... con tanto di risvolto alla "Ucceli di Rovo" ;) :cheerv: :droola: ...osservate il PUGNO demolitoreCLIKKATE

Azz un sinistro degno di leonard!!! :shifty: :droola: :cincin: :cincin: :clap4:

#18 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 25 ott 2007 - 09:52

Grazie per questo meraviglioso topic!!!
Il mago Gabriel mi faceva morire dal ridere, la telenovela su TF9 era favolosa. Lorenz uno spettacolo...
E poi c'erano una miriade di maghi assurdi, il tuttologo, michele giordano, ecc ecc!

"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#19 KAESAR

KAESAR

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 02 nov 2007 - 19:17

LOOOOOL

http://www.bastardid...node/view/28569
"Joe Louis fa davvero onore alla sua razza...la razza umana." - Il commentatore del rematch tra Joe Louis e Max Schmeling del 22-06-1938

#20 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7069 Messaggi:

Inviato 13 nov 2007 - 18:57

Mago Gabriel abitava vicino a casa mia, lo vedevo spesso in giro con la mercedes bianca, e aveva anche una bella figlia... che personaggio... ignorantissimo... ma mi faceva spaccare dalle risate!! :blue: :shifty: ;)
Mi ricordo che una volta, facevo le medie quindi una quindicina di anni fa, io e un mio amico, e compagno di classe che abitava nel mio palazzo, ci facemmo fare l'autografo dal Mago Gabriel... poi lo portammo al nostro professore di matematica (anche lui un personaggio) che era patito della Gialappa's, e ci alzò il voto nel copito in classe!! Grande Mago Gabriel e grande il prof. Formigoni!!

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#21 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 15 nov 2007 - 19:35

Mago Gabriel abitava vicino a casa mia, lo vedevo spesso in giro con la mercedes bianca, e aveva anche una bella figlia... che personaggio... ignorantissimo... ma mi faceva spaccare dalle risate!! :mira: :yawn: :hihi:
Mi ricordo che una volta, facevo le medie quindi una quindicina di anni fa, io e un mio amico, e compagno di classe che abitava nel mio palazzo, ci facemmo fare l'autografo dal Mago Gabriel... poi lo portammo al nostro professore di matematica (anche lui un personaggio) che era patito della Gialappa's, e ci alzò il voto nel copito in classe!! Grande Mago Gabriel e grande il prof. Formigoni!!

MI-TI-CO!!!!
:nono2:

"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi