Vai al contenuto

Foto

Che Bello Internet

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 KAESAR

KAESAR

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 10 set 2006 - 20:54

Guardate che ho trovato!?

"Joe Louis fa davvero onore alla sua razza...la razza umana." - Il commentatore del rematch tra Joe Louis e Max Schmeling del 22-06-1938

#2 Oscar

Oscar

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5079 Messaggi:

Inviato 10 set 2006 - 21:27

Molto forte.
Immagine inviata
- Sapete dov'è andato quel bastardo del mio padrone? -
Abbandona il tuo cane, e ti auguro che i tuoi figli un giorno facciano lo stesso con te!

#3 devilboxer

devilboxer

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 254 Messaggi:

Inviato 11 set 2006 - 11:11

ma cos'è???
«Io sono il più grande. L'ho detto persino prima di sapere di esserlo.»Muhammad Alì.

#4 Oscar

Oscar

• Membri
  • 5079 Messaggi:

Inviato 11 set 2006 - 13:44

ma cos'è???

Ti riferisci alla bibita?
7up, dovrebbe essere la concorrente della Sprite. Ricordo che da quando da noi è stata commercializzata la Sprite, la 7up è sparita.
Immagine inviata
Abbandona il tuo cane, e ti auguro che i tuoi figli un giorno facciano lo stesso con te!

#5 KAESAR

KAESAR

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 11 set 2006 - 14:50

Ti riferisci alla bibita?
7up, dovrebbe essere la concorrente della Sprite. Ricordo che da quando da noi è stata commercializzata la Sprite, la 7up è sparita.

Credo che la Sprite sia la 7up, ha solo cambito nome...bizzarrie del marketing :hihi:
"Joe Louis fa davvero onore alla sua razza...la razza umana." - Il commentatore del rematch tra Joe Louis e Max Schmeling del 22-06-1938

#6 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 11 set 2006 - 16:18

Credo che la Sprite sia la 7up, ha solo cambito nome...bizzarrie del marketing :hihi:

No la 7 up è la gassosa della Pepsi... perchè la Sprite esisteva già negli anni 80... La Pepsi è la cola... la Slim è l'aranciata... e la 7 up la gassosa...

La coca -cola company... invece ha la fanta... e la Sprite...

cosiccome la sanpellegrino per cola aveva la One-O-One che però pare essere sparita dal mercato... cosiccome la 7 up non si vede più in giro...

P.S: La Sprite è la gassosa peggiore di tutto il mercato... preferisco le gassose del bevandiere... mentre la 7 up la rimpiango e di brutto...

#7 KAESAR

KAESAR

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 11 set 2006 - 16:23

grazie per la spiegazione Baz :taunt: !!!

P.S: La Sprite è la gassosa peggiore di tutto il mercato... preferisco le gassose del bevandiere... mentre la 7 up la rimpiango e di brutto...

Ti consiglio di provare la gassosa Egeria e il chinotto Neri, poi mi dirai :hihi:

#8 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 11 set 2006 - 17:24

Ti consiglio di provare la gassosa Egeria e il chinotto Neri, poi mi dirai :hihi:

non conosco ... da me non ci sono... il chinotto Neri forse l'ho bevuto pochissime volte ed ero a Roma... la gassosa Egeria non la conosco proprio...

#9 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15083 Messaggi:

Inviato 11 set 2006 - 19:14

Ragazzi, il video è stato rimosso e non si vede più. Cosa era?

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#10 Oscar

Oscar

• Membri
  • 5079 Messaggi:

Inviato 11 set 2006 - 19:37

Ragazzi, il video è stato rimosso e non si vede più. Cosa era?

C'era Leonard che seguiva il figlio sul ring insieme ad un altro bambino, poi questo bambino corre verso le corde a salutare il padre, e chi ti trovi? Nientemeno che Roberto Duran. Poi c'è una scena in cui sia i due padri che i figli si guardano minacciosamente negli occhi, ma poi le bevande pubblicizzate addolciscono tutto.
Lo spot risale ai primi anni '80.
Immagine inviata

#11 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 12 set 2006 - 12:02

si lo spot era molto molto bello :hihi:

#12 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 12 set 2006 - 20:03

Per quello che ricordo, la Sprite è più gassosa, la 7up pur essendo anch'essa gasata di brutto ha più marcato il sapore del limone.

Io preferivo la 7up, anche se mi piace parecchio anche la Sprite.

#13 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 12 set 2006 - 20:35

La sprite ormai è zucchero con acqua... le hanno cambiato il sapore... è veramente dolce da far schifo...

pensate che i francesi la gassosa non sanno cosa sia loro la chiamano Limonade... per loro limonata e gassosa sono la stessa cosa...

Io preferisco la vera gassosa nostrana quella che ti portane i bevandieri quegli omini che ti portano le aranciatine di vetro eccetera... poi a dire il vero sempre meglio un prodotto conservato nel vetro che nella plastica...

#14 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15083 Messaggi:

Inviato 13 set 2006 - 17:48

Ah, allora ho fatto in tempo a vederlo. Molto carino. Penso sia stata l'unica volta che Duran ha sorriso a Leonard.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi