Vai al contenuto

Foto

Dalla Muay Thai Alla Boxe

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 GABRIEL8

GABRIEL8

pivello :.

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 28 ott 2010 - 21:05

ciao a tutti

mi chiamo Gabriele ho 24 anni e sono un agonista di muay thai
la thai per me è stata sempre la mia più grande passione ma ultimamente sta nascendo per me una passione innata per la boxe, per la verità da piccolo preferivo sempre la boxe ma sono cresciuto con il complesso di inferiorità perchè mio fratello mi credeva un debole se non avessi saputo usare tutto il corpo in combattimento (è la verità è stato un problema :D ) ora però non posso più prendere ginocchiate nel basso ventre a causa di un problema ma il dottore mi hadetto che posso fare la boxe anche perchè c'è la cintura addominale di protezione...e questa "scusante" mi ha riacceso la passione.. ora non mi resta solo che decidere, mi dispiace abbandonare i compagni di una vita di allenamento e sudore e il mio maestro che è stato ed è ancora un maestro di vita ma il richiamo è forte.... spero di trovarmi bene nel forum, ma a nessuno di voi è capitata una cosa del genere?

un abbraccio a tutti

#2 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 01 nov 2010 - 15:02

Ciao Gabriele, ti sposto la tua discussione nella sezione "Altro", li troverai sicuramente le risposte che vorrai..... :35:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi