Vai al contenuto

Foto

Ultimate Fighting Championship

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 532 risposte

#421 davide_boxe

davide_boxe

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3904 Messaggi:

Inviato 08 lug 2018 - 14:30

Ho letto qualcosa sui forum americani e ho visto i video. All'inizio Miocic qualcosa di buono ha fatto. Poi per ben due volte Cormier gli ha dato ditate negli occhi, ferendolo attorno gli occhi.
Ecco, questo è uno dei rari casi per cui sono per la rivincita, e come Cormier fa qualcosa, va squalificato.

#422 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Ammonito
  • 7048 Messaggi:

Inviato 08 lug 2018 - 18:24

Ma smettila Davide, Cormier è nettamente superiore. Ha vinto con merito.
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#423 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17427 Messaggi:

Inviato 08 lug 2018 - 18:28

Effettivamente il dito allargato per metterglielo volontariamente nell'occhio è stata una bella porcheria.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#424 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3904 Messaggi:

Inviato 08 lug 2018 - 20:53

Ma smettila Davide, Cormier è nettamente superiore. Ha vinto con merito.

Guardati i filmati e leggi i forum americani.

#425 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7248 Messaggi:

Inviato 08 lug 2018 - 22:03

Upset pazzesco

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#426 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3904 Messaggi:

Inviato 08 lug 2018 - 23:06

Che poi vedevo le immagini, Cormier fisicamente sta messo male come peso massimo. Traccagnotto e con la pancia.

#427 Floyd 16

Floyd 16

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1179 Messaggi:

Inviato 30 ago 2018 - 15:56

Che percentuale date a mc gregor nel prossimo match??

#428 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3448 Messaggi:

Inviato 30 ago 2018 - 17:48

50-50,l'avversario è ottimo.Non saprei decidermi

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#429 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1179 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 11:00

Se finisce a terra e' spacciato. Si parla poi di un rematch con le regole della boxe con mayweather. Chi va' a rivedere un match del genere andrebbe rinchiuso.

#430 hey Má

hey Má

• Membri
  • 2032 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 12:22

Io ho sentito parlare (da un bel pó) di un rematch ma con le regole delle MMA con qualche concessione.
Pare che PBF si stia allenando col solito scrupolo da mesi.
Tranquillo, che se davvero si realizzasse un rematch, sarebbe seguito (anche da noi...). Per usare le parole di coso, all'epoca" molti pagherebbero per vedere Mayweather picchiato"

Modificata da hey Má, 13 set 2018 - 05:58.

#431 Jack

Jack

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 731 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 12:54

Io ho sentito parlare (da un bel pó) di un rematch ma con le regole della MMA con qualche concessione.
Pare che PBF si stia allenando col solito scrupolo da mesi.
Tranquillo, che se davvero si realizzasse un rematch, sarebbe seguito (anche da noi...). Per usare le parole di coso, all'epoca" molti pagherebbero per vedere Mayweather picchiato"

Peccato che non l'abbia mai visto nessuno però.

#432 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 847 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 12:57

Peccato che non l'abbia mai visto nessuno però.

Ma se ha venduto 4 milioni di ppv

#433 Jack

Jack

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 731 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 15:00

Ma se ha venduto 4 milioni di ppv

Intendevo Floyd picchiato.

#434 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1179 Messaggi:

Inviato 12 set 2018 - 20:24

Io ho letto ancora con le regole della boxe. In gabbia il discorso cambia.

#435 hey Má

hey Má

• Membri
  • 2032 Messaggi:

Inviato 13 set 2018 - 05:56

Intendevo Floyd picchiato.

:lolz:
Già, credo che ci sia una coda chilometrica che attenda.
Per "coso" mi riferivo al boss della UFC di cui non mi viene ancora in mente il nome, e confidavo in una vostra precisazione

Modificata da hey Má, 13 set 2018 - 05:57.

#436 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 847 Messaggi:

Inviato 13 set 2018 - 06:28

Dana white

Modificata da Alfonso albertini, 13 set 2018 - 06:29.

#437 hey Má

hey Má

• Membri
  • 2032 Messaggi:

Inviato 13 set 2018 - 10:27

Giusto, proprio lui. Di solito dopo un po ricordo i nomi, ma questo lo avevo proprio rimosso!

#438 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4460 Messaggi:

Inviato 22 set 2018 - 14:39

Riprendo qui il discorso Conor, visto che tra poco si troverà di fronte ad un avversario "speciale", o almeno così dicono. Khabib penso sia uno dei pochissimi atleti nelle mma ad essere totalmente imbattuto, record immacolato e ben 26 match all'attivo. Non conosco le mma, quindi potrei dire un sacco di fesserie, ma mi pare di aver capito che hanno pure delle caratteristiche diverse: l'irlandese è più bravo nella boxe/combattimento in piedi, Khabib decisamente nella lotta a terra, giusto? Se verrà passato da dazn quasi sicuramente lo vedrò, non so se in diretta, ma probabilmente la mattina dopo si.

Tanto si può vedere registrato, no?

Per quello che riguarda lo stile di vita di McGregor, Alfonso, come mai lo paragoni ad un cristino ronaldo?

#439 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 847 Messaggi:

Inviato 22 set 2018 - 15:11

Per il primo discorso, premetto che posso saperne quanto te e che alle spalle avrò una decina di match visti e qualche nozione qua e là. Conor è uno striker mentre questo khabib è un grappler molto forte, tra l'altro punto debolissimo dell irlandese; ora se prevarranno le doti da striker e incontrista di mcgregor non te lo saprei dire, mi auguro di sì perché mi piace da pazzi, comunque ieri mcgregor ha chiamato il russo glass jaw, magari pecca di doti di incassatori. Detto ciò L ho visto parecchio nervoso perché secondo me dopo il break del post floyd si ritrova davanti un avversario molto temibile, oltretutto enorme rispetto a lui, ho paura che questa volta non ce la faccia.
Per il paragone a Ronaldo, in primis ti consiglio veramente di guardare il documentario di conor su you tube, dura un'ora e mezza e ne vale la pena.
Conor è uno che dieci anni fa campava con il sussidio statale, era messo come una fogna e credo abbia poi iniziato ad allenarsi seriamente in palestra; è il primo che dice sempre che non è stato baciato dal talento ma si è costruito da solo in palestra con uno sforzo e determinazione immensa, quelle del campione vero, mi ricordano per certi versi il mio idolo muhammad, anche per la sfrontatezza e gli atteggiamenti che gli hanno permesso di diventare il nome numero uno del brand ufc e di organizzare un match da 100 milioni con la star della boxe, voglio dire, mica da niente. Il paragone potrebbe suonare blasfemo ma in realtà non lo è più di tanto se lo si prende con le giuste distinzioni. È un atleta che vive e pensa solo al combattimento, ma qua ripeto ciò che puoi facilmente sentire nel documentario. In conclusione voglio anche aggiungere che nella filosofia dello sport da combattimento di mcgregor, si può riscontrare parecchia affinità e ispirazione con Bruce lee, leggendario maestro di arti marziali, non solo nel senso pratico, e quindi ci trovo un mix perfetto di tutto quello che può essere un vero campione. Ti posto del materiale.
https://youtu.be/Z6mUZCnENZY
Questo è il documentario e da qualche parte trovi la seconda parte, in caso dimmi che ti do una mano a trovarla.
https://youtu.be/wPHjf2HM3ZQ
Qua un video interessante in cui si può capire la sua attitudine allo sport.
Eccone un altro, questi due durano poco ma rendono bene l'idea del personaggio.
Chiudo dicendo una cosa: se mcgregor avesse intrapreso la carriera di pugile, oggi sarebbe sicuramente uno dei campioni migliori che ci siano. Atleti come lui trascendono la realtà effettiva di ciò che fanno, se si impongono una cosa, la fanno e basta.

#440 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4460 Messaggi:

Inviato 22 set 2018 - 17:16

Però non puoi negare che Conor ci dia dentro, almeno nei periodi di off season, di superalcolici e droghe leggere-pesanti. Ok la cocaina rimane un mio dubbio, ma altamente condiviso da tante persone, mentre per il resto ci sono video e foto che lo ritraggono spesso bello carburato. Che oddio, non è una critica morale, solo che gli sportivi con questi vizi faticano a rimanere tanto tempo al top della forma fisica. 

Ma lo dice pure lui che ama bere, post match contro Floyd già in conferenza stampa si era seccato una bottiglia di whiskey, insomma non ha nemmeno aspettato il party post match.

E sui social girano sui video fatti dai fan dove lo beccano alticcio in giro, insomma, non è uno di quelli che vive a pane e acqua

Il documentario lo vedo stasera prima di Joshua-Povetkin ;)

#441 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1179 Messaggi:

Inviato 22 set 2018 - 17:45

Mi sono visto video di khabib ed e' un vero animale. Parte subito a mille e se ti butta in terra non ce' scampo. Come esplosivita' e forza mi sembra nettamente superiore. E' chiaramente il peggior avversario affrontato da mc gregor. Quote 1,60 khabib 2,40 mc gregor. Chiaramente mc gregor deve stenderlo col sinistro appena gli si fa' sotto e deve farlo il prima possibile. Col passare delle riprese se lo butta a terra non avra' scampo.

Puo' essere la consacrazione di mc gregor, oppure la sconfitta dove ne prende piu' di ogni altro match.

Modificata da Floyd 16, 22 set 2018 - 17:47.

#442 hey Má

hey Má

• Membri
  • 2032 Messaggi:

Inviato 22 set 2018 - 18:10

[...]mi ricordano per certi versi il mio idolo muhammad, anche per la sfrontatezza e gli atteggiamenti che gli hanno permesso di diventare il nome numero uno

Il paragone suona blasfemo -_-
Non conosco granché il mondo delle MMA, né tantomeno McGregor, ma mi sembra riduttivo e ingeneroso(se non blasfemo) paragonare il labbro do luisville al trah talkin dell'irlandese. Scusa, ma sai meglio di me chr la statura di Alí ha travalicato i limiti dello sport, tanto che anche da vecchio malato di Alzheimer restava Alí, the greatest(ricordi quando ha acceso la fiaccola olimpica?).
E al netto dei giochi mentali e tattici riservati agli avversari, teneva conto de essere un esempio e il suo atteggiamento era irreprensibile:mai si sarebbe fatto beccare con la bottiglia in mano.Insomma, mi pare che i due abbiano in comune solo un match farsa in carriera. Ma quello dell'irlandese non era benefico...
Però sinceramente non conosco Mc Gregor(a parte per il tour pre money figth dove mi ha dato l'impressione di una rock star) ma dato che ti stimo essere fra gli utenti più competenti e moderati del forum, aspetto che mi spieghi perché mi sbaglio

#443 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 847 Messaggi:

Inviato 22 set 2018 - 18:20

Ahah, intanto ti ringrazio, ora immaginavo dovessi spiegare al meglio possibile un paragone del genere, pensavo di averlo fatto ma immagino che essendo quasi un eresia vada giustificata meglio. Appena ho tempo, prima di stasera lo farò sicuramente.

#444 hey Má

hey Má

• Membri
  • 2032 Messaggi:

Inviato 22 set 2018 - 18:41

Diciamo che non sei l'unico che apprezza Alí da questa parti

#445 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 847 Messaggi:

Inviato 22 set 2018 - 19:34

E sui social girano sui video fatti dai fan dove lo beccano alticcio in giro, insomma, non è uno di quelli che vive a pane e acqua

Il documentario lo vedo stasera prima di Joshua-Povetkin ;)

Certo, resta pur sempre irlandese😊, comunque il whiskey che continua a bere è il suo, o quello a cui fa da sponsor, quindi probabilmente è quello il motivo per cui lo vedi spesso nelle interviste.
Detto questo non sarà tutto casa e chiesa nel tempo libero ma come professionista è davvero esemplare.

#446 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 847 Messaggi:

Inviato 22 set 2018 - 19:44

Hey ma, in mia personalissima opinione, rivedo certe cose di ali in mcgregor; certo non sono le qualità forse umane, doti tecniche eccetera, che potremmo andare avanti un anno a dire tutto ciò che non hanno in comune; quindi non ti dirò tutte le cose che già sappiamo, ma solo ciò che credo gli assomigli.
Comincio con il fatto che come ali, a inizio carriera mcgregor già diceva di essere il più forte, quando nessuno gli dava un euro, quando combatteva nelle baracche già gridava di essere il futuro campione, e questa è una dote che mi ha sempre ammaliato di ali., e che quindi apprezzo nuovamente in mcgregor; tu mi dirai lo fanno in molti, si certo, ma non con quella sfacciataggine, sicurezza in se stessi, linguaggio del corpo e atteggiamenti da personaggi da spettacolo, molto carismatici, a differenza di molti altri, e questa è un altra cosa che adoro, anche conor è arrivato a essere il volto di un business perché si è venduto da dio, e nella gabbia fa corrispondere sempre le parole ai fatti, perciò non è puramente un giocoliere da baraccone.
Altra cosa che rivedo è l'attitudine al lavoro, l'ossessione di essere il migliore, allenarsi giorno e notte, avere sempre vibrazioni positive con tutto ciò che gli sta intorno, insomma davvero credo che emani una grande forza quella persona, difatti ripeto che secondo me ha preso molta ispirazione da bruce lee e la filosofia orientale che promuoveva nelle arti marziali.
Le differenze sono infinite e non voglio neanche osare un paragone, ma se c'è qualcuno che nello sport mi ha ricordato in minima parte the greatest è proprio lui. The notorious.

#447 SharpShooter

SharpShooter

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 188 Messaggi:

Inviato 23 set 2018 - 16:32

Seguo le MMA da anni e tecnicamente parlando questo è uno dei peggiori match per Conor, ho seguito tutta la sua carriera da quando in UFC non aveva ancora vinto i piuma e ci sono stati altri avversari come Aldo e Alvarez che erano consideratidei veri e propri boogeyman delle categorie, eppure conor l ha sempre portata a casa in modo spettacolare oltre che prima del limite quindi nonostante io abbia smesso di sopportarlo da un bel po' sono sicuro che abbia ottime possibilità, khabib nel grappling è quello che è ma non pensate che nello strikibg sia da meno...ho il fight pass e seguo bene l ufc da molto e ho visto una crescita esponenziale nello striking di khabib, ultimamente in ufc si sono visti svariati upset a livello tecnico, fighter che vengono da una base di grappling battere per ko gente che viene dalla Kick o dalla muay thai, e che è rinomato per essere striker d eccellenza, qualche esempio lampante è namajunas che batte joanna nel loro primo incontro e gli toglie la cintura, o ancora cormier che mette ko miocic e lo chiude in g&p, miocic teoricamente in piedi doveva essere superiore, eppure...quindi si il sinistro di conor e un arma super, ma il khabib di adesso è un altro striker, ha vinto svariati incontri per ko e mi ha dato spesso l idea di voler rimanere in piedi durante gli incontri, cosa che prima non faceva...
Conor ormai è di casa per tutti ma non lo reggo proprio più...il fatto è che pure khabib non è proprio il mio tipo di fighter..aspetto di piu Poirer vs Diaz, Nate e Nick Diaz sono l archetipo del guerriero che ho in mente, e il ritorno di Nate è solo che una presa a bene, Poirier da quando è passato ai leggeri ha messo su uno stile di combattimento basato su uno striking tra i più precisi ed efficaci di tutta la UFC, e ha faticato e subito punizioni per arrivarci, ma dopo Alvarez e Gaethje, ha messo la firma a dei miglioramenti stratosferici.

#448 Scoppietti

Scoppietti

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 219 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 09:01

Avete visto l'incontro di McGregor e cos'è successo dopo?

#449 Milito22

Milito22

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 98 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 09:54

Pagliacciate stile Wwe, uno sport che non mi diverte per niente, hanno una varietà troppo ampia di colpi e tecniche che alla fine quasi nessuno fa bene nulla e la si butta il più delle volte prettamente sulla forza fisica

#450 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1179 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 10:15

Mc gregor non ho visto tutti i suoi match, ma qui ha fatto pena. Con la boxe dove mi aspettavo molto di piu' ha messo pochissimi colpi, nelle prese era inferiore e lo si sapeva gia' dall'inizio e ha ceduto come con diaz con una presa al collo. Nel terzo round dove nei precedenti round non aveva fatto chissa' che, era gia' a corto di fiato. Mi chiedo come' possibile che un professionista che dovrebbe essere un'altra preparato dopo 2 round in cui non mi sembra abbia speso chissa che energie, cali cosi' tanto? Penso debba rivedere un po' tutto, ma e' chiaro che il primo posto se lo puo' sognare, farebbe fatica pure a vincere il 3 con diaz.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi