Vai al contenuto

Foto

Boxe Clandestina

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#61 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7252 Messaggi:

Inviato 07 giu 2007 - 16:03

Kimbo-Mercer sarà disputato il 23

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#62 R3stl3ss

R3stl3ss

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 154 Messaggi:

Inviato 11 giu 2007 - 08:35

Ma, a parte tutti questi discorsi, c'è qualcuno che si mai sentito attratto da questo genere di competizioni?
Contatti:
E-mail: amolaboxe@email.it
Facebook

#63 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17505 Messaggi:

Inviato 18 giu 2007 - 21:41

Uhm c'è qualcosa che non mi è chiaro. Questo topic è dedicato alla boxe clandestina.... Invece si parla di combattimenti no-rules, in cui valgono calci e ginocchiate e non si utilizzano i guanti. Pre "Boxe clandestina" secondo me si intendono incontri di pugilato (ma che sia "pugilato" con tutte le regole) non autorizzati da alcuna federazione dove magari si affrontano anche atleti che non avrebbero il permesso di farlo (magari non tesserati).
Sinceramente non c'è alcuno sport di combattimento al di fuori della boxe che mi attragga, dunque riguardo ai combattimenti di strada con ogni sorta di regola ammessa di cui si parlava ho una concezione molto bassa, mentre sarei molto interessato a sapere se esistono fight club clandestini dove si organizzano incontri di pugilato in segreto. (Non che io voglia parteciparvi sia chiaro... Mera curiosità....)

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#64 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 18 giu 2007 - 22:00

... mentre sarei molto interessato a sapere se esistono fight club clandestini dove si organizzano incontri di pugilato in segreto. (Non che io voglia parteciparvi sia chiaro... Mera curiosità....)

Che vuoi che ti si risponda?

E' un segreto! :wheelchair:

Non è questa la sede per arrivare a tali informazioni!

#65 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7252 Messaggi:

Inviato 18 giu 2007 - 23:13

negli incontri di Kimbo Slice si usano solo i pugni... e qualche gomitata... questo è l'ultimo match prima del grande incontro contro Ray Mercer che sarà "no rules"

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.

boxeo_motherfucker.jpg

#66 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 20 giu 2007 - 00:36

Kimbo come ho già detto dovrebbe ritornare a fare del buon caffè... è forte ma sta lasciando fallire l'azienda di famiglia...

#67 KAESAR

KAESAR

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 20 giu 2007 - 23:18

Kimbo come ho già detto dovrebbe ritornare a fare del buon caffè... è forte ma sta lasciando fallire l'azienda di famiglia...

Se Ray Mercer fosse lo stesso visto contro Tommy Morrison, Kimbo tornerebbe subito a tostare i chicchi uno per uno <_<
"Joe Louis fa davvero onore alla sua razza...la razza umana." - Il commentatore del rematch tra Joe Louis e Max Schmeling del 22-06-1938

#68 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 22 giu 2007 - 23:59

Se Ray Mercer fosse lo stesso visto contro Tommy Morrison, Kimbo tornerebbe subito a tostare i chicchi uno per uno :rolleyes:

Si vabbeh Ray Mercer è stato un buon pugile... kimbo è uno da strada che però se ne approffitta perchè due o tre schivate le sà fare e conosce quasi tutti i pugni... spesso è l'unico che tira i montanti fra i suoi avversari...

Ray Mercer è un atleta di un certo livello ma se si è appannato come credo anche lui faticherà molto...

#69 KAESAR

KAESAR

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 23 giu 2007 - 18:59

Si vabbeh Ray Mercer è stato un buon pugile... kimbo è uno da strada che però se ne approffitta perchè due o tre schivate le sà fare e conosce quasi tutti i pugni... spesso è l'unico che tira i montanti fra i suoi avversari...

Ray Mercer è un atleta di un certo livello ma se si è appannato come credo anche lui faticherà molto...

Verissimo, io ho visto su YouTube l'incontro tra Ray Mercer e Remy Bonjasky al K-1. Sono bastati 20 secondi all'olandese per mettere kot Ray.
Purtroppo Mercer si appresta a fare una brutta figura contro Kimbo, è troppo appesantito e fuori forma per reggere gli incontri in mma.

Ray Mercer vs Remy Bonjasky
"Joe Louis fa davvero onore alla sua razza...la razza umana." - Il commentatore del rematch tra Joe Louis e Max Schmeling del 22-06-1938

#70 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2810 Messaggi:

Inviato 24 giu 2007 - 07:42

Mercer le ha buscate,ha perso dopo 1minuto e 12 secondi del primo round.Tutto come previsto
Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata

#71 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • 2810 Messaggi:

Inviato 24 giu 2007 - 08:08

dopo quello che ho visto che ha fatto contro Mercer non lo farei incacchiare più di tanto :mira:
è partito come un animale,lo ha bersagliato di cazzotti e ginocchiate contro la rete,poi lo ha buttato a terra,ha applicato una presa e buonanotte Mercer
Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata

#72 KAESAR

KAESAR

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 24 giu 2007 - 15:33

Ray Mercer vs Kimbo Slice

#73 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17505 Messaggi:

Inviato 25 giu 2007 - 11:47

Mah, a mio modestissimo parere,.... Spettacolo riprovevole.....

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#74 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 25 giu 2007 - 13:43

si vabbeh ma Mercer è vecchio e grassissimo... poi non è stato devastato più di tanto...

Kimbo è un mezzo animale, mettiamolo in gabbia con uno che mangia le orecchiette e vediamo che succede... :danser:

#75 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7252 Messaggi:

Inviato 26 giu 2007 - 00:05

Si anche io voglio Kimbo-Tyson, ma non in una gabbia ma sul retro di qualche villa o in un porto in mezzo a dei container

boxeo_motherfucker.jpg

#76 R3stl3ss

R3stl3ss

• Membri
  • Stella
  • 154 Messaggi:

Inviato 01 lug 2007 - 07:27

Uhm c'è qualcosa che non mi è chiaro. Questo topic è dedicato alla boxe clandestina.... Invece si parla di combattimenti no-rules, in cui valgono calci e ginocchiate e non si utilizzano i guanti. Pre "Boxe clandestina" secondo me si intendono incontri di pugilato (ma che sia "pugilato" con tutte le regole) non autorizzati da alcuna federazione dove magari si affrontano anche atleti che non avrebbero il permesso di farlo (magari non tesserati).
Sinceramente non c'è alcuno sport di combattimento al di fuori della boxe che mi attragga, dunque riguardo ai combattimenti di strada con ogni sorta di regola ammessa di cui si parlava ho una concezione molto bassa, mentre sarei molto interessato a sapere se esistono fight club clandestini dove si organizzano incontri di pugilato in segreto. (Non che io voglia parteciparvi sia chiaro... Mera curiosità....)

Giusto, hai ragione.
La curiosità di sapere se ci sono l'avrei anche io, ma sono cose che non ci è dato sapere...

Modificata da R3stl3ss, 01 lug 2007 - 07:28.

Contatti:
Facebook

#77 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7252 Messaggi:

Inviato 13 nov 2007 - 17:52

Kimbo ha esordito nell' MMA! Spettacolare l'intro di Jimmy Lennon jr... che io mi ricordi "The one and only..." l'aveva usato solo per Tyson e Holyfield.

boxeo_motherfucker.jpg

#78 CERDAN88

CERDAN88

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1756 Messaggi:

Inviato 13 nov 2007 - 22:20

che buffonata. la gente spende anche i soldi del biglietto... matti :blue:

#79 gian82

gian82

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 256 Messaggi:

Inviato 17 apr 2008 - 08:25

a me piacerebbe che in italia ci fossero gli incontri di boxe "hard hits" dove chiunque può iscriversi basta che non abbia un match regolare negli ultimi 5 anni,valgono le stesse regole della boxe ma continuano a far riprese finchè uno dei due non va giù e ci resta...
dicono che siano veri duri anche se un pò rozzi tecnicamente quelli che li fanno...
mi sembra che li abbia inventati il proprietario della gleason's gym a brooklyn...
provate a vedere sul sito della palestra per maggiori info...
"UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA; IL CORAGGIO SI ALZO',APRI' LA PORTA, MA NON C'ERA NESSUNO"

#80 R3stl3ss

R3stl3ss

• Membri
  • Stella
  • 154 Messaggi:

Inviato 17 apr 2008 - 11:58

Quoto,piacerebbe anche a me!
gian,ma tu hai un indirizzo msn? Ho letto che ti piace parlare di combattimento in generale... ti va di scambiare contatto? il mio è spotlight.81@hotmail.it

Modificata da R3stl3ss, 17 apr 2008 - 12:00.

Contatti:
Facebook

#81 KAESAR

KAESAR

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 17 apr 2008 - 16:46

Alcuni incontri da strada (con regole) non sono neanche tanto male. Tempo fa ne vidi alcuni molto belli, anche se non hanno nulla a che fare con la nostra amata boxe, vi ne posto uno:

http://it.youtube.co...h?v=ISjQB3_EQMo

#82 ELGORDITIGNO

ELGORDITIGNO

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 16:13

Ma ho visto che Kimbo Slice combatte nella CFFC nel quadrato simile a quello della UFC.

#83 ELGORDITIGNO

ELGORDITIGNO

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 16:35

Ma ho visto che Kimbo Slice combatte nella CFFC nel quadrato simile a quello della UFC.

Ecco un suo promo di un incontro di boxe sul quadrato

http://it.youtube.co...feature=related

Ma pur perdendo a conbattuto contro Lenox lewis eccovi il video

Ed eccovi un suo incontro di boxe sul quadrato

#84 Chef80

Chef80

oracolo :.

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 17:55

Ecco un suo promo di un incontro di boxe sul quadrato

Ma pur perdendo a conbattuto contro Lenox lewis eccovi il video

Ed eccovi un suo incontro di boxe sul quadrato

Kimbo Slice ha combattuto contro Tua e Lewis?????Mai stai scherzando vero???
Tu sai benissimo che il primo video sono Highlight di Tua e Kimbo, il secondo Hilights di Lewis ed il terzo è V.Klitchko contro Danny Williams, vero? Ti prego, dimmi che stavi scherzando??? ;) :wheelchair: :danser:

#85 CERDAN88

CERDAN88

esperto :.

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 18:48

;)

#86 ELGORDITIGNO

ELGORDITIGNO

• Membri
  • Stella
  • 25 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 19:07

Su youtube non dicono cosi' poi non so se quelli che lo anno messo su youtube sbagliano loro.

#87 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 19:20

Su youtube non dicono cosi' poi non so se quelli che lo anno messo su youtube sbagliano loro.

Guarda, fidate... Di quelle immagini ti potrei dire protagonisti, luoghi e date (non solo io)... Sono praticamente tutti mondiali dei massimi degli ultimi 10 anni, tranne qualche rara eccezione.
Molte volte su You-Tube ci sono titoli a cavolo, magari solo per somiglianza. Rahman (nel 2 video) e Danny Williams (nel 3) effettivamente assomigliano un pò a Kimbo, magari il motivo è quello. Da quanto ne so io, l'unica volta che Kimbo ha incontrato un ex pugile è stato contro Rey Mercer (un ex campione mondiale dei massimi, oggi 47enne che sconfisse anche il nostro Damiani), un pò più anziano di Tua e Lewis, ed ha vinto. Questo è il link dell'incontro... ;)

http://it.youtube.co...h?v=5UcmIQ4xLrY

#88 GoldenBoy89

GoldenBoy89

affamatissimo :.

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 29 apr 2008 - 13:48

Gesù salvami tuuuu..!!!! :tumbleweed: :unknw:
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#89 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 01 mag 2008 - 00:07

se kimbo fa un match di pugilato con mercer le prende

Modificata da s u g a r, 01 mag 2008 - 00:08.

#90 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 01 mag 2008 - 00:40

se kimbo fa un match di pugilato con mercer le prende

E parecchie pure...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi