Vai al contenuto

Foto

Oktagon

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#61 Paolo_

Paolo_

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 26 apr 2008 - 11:45

Stamattina ho ricontrollato il palinsesto, e dice verso le 23.10!

La verità è la verità. La puoi sfumare, distorcere, ma rimane sempre la distinzione tra bene e male.

#62 R3stl3ss

R3stl3ss

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 154 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 08:05

Infatti era alle 23.10. Bravissimo Petrosyan!
Comunque ho visto che sabato prossimo ci sarà un match di boxe alle 22.45 su italia uno,ma sono arrivato al termine della pubblicità: chi combatte?
Contatti:
E-mail: amolaboxe@email.it
Facebook

#63 Paolo_

Paolo_

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 10:06

Te l'avevo detto che era a quell'ora...
Sabato prossimo combatterà Sarrizuttu(non so se si scrive così, ma spero che hai inteso a chi mi riferisco)
Ciao

La verità è la verità. La puoi sfumare, distorcere, ma rimane sempre la distinzione tra bene e male.

#64 R3stl3ss

R3stl3ss

• Membri
  • Stella
  • 154 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 11:29

contro chi?
Contatti:
Facebook

#65 Paolo_

Paolo_

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 11:55

Non mi ricordo che l'abbiano detto...Hannno detto solo che sabato prossimo torna la boxe su Italia1 con questo match di "Sarrizuttu" per un campionato che non ricordo...Mi spiace

#66 spillo

spillo

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3211 Messaggi:

Inviato 27 apr 2008 - 20:10

;) :wheelchair:

SARRITZU, difende l'europeo.

#67 Paolo_

Paolo_

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 28 apr 2008 - 13:56

Sisi hai ragione, sono andato a controllare!

#68 nak su

nak su

• Membri
  • Stella
  • 71 Messaggi:

Inviato 21 ago 2008 - 23:01

Con tutto il rispetto, le palestre serie di Boxe fanno solo Boxe...

allora dimmi una cosa..perche la palestra rocky marciano di cinisello balsamo fanno anche kick boxing-thai boxe??
dalla rocky marciano e uscito un certo talento nel pugilato(attualmente nelle semifinali olimpiche di pechino) un certo: Cammarelle.
ora rispondimi

#69 nak su

nak su

• Membri
  • Stella
  • 71 Messaggi:

Inviato 21 ago 2008 - 23:57

sono nuovo del sito,premetto che faccio kick boxing.
sono entrato in questo topic e ho letto un certo tipo di monopolismo verso la boxe...come se e la disciplina piu tecnica tra quelle delle arti marziali...e ho visto un certo "disprezzo" verso la kick boxing-muay thai etc. come se fossero di seconda categoria come tecnica.
ricordo a tutti che la muay thai e una disciplina antichissima...alcuni dei bambini thailandesi provenienti dalle zone piu povere thailandesi vengono prelevati all eta di 8-9 anni per cominciare gli allenamenti durissimi della muay thai,5-6 allenamenti alla settimana per 4-5 ore al giorno..molta della gente che scrive qui(compreso me) a quell eta erano davanti alla tv a guardare i cartoni animati.
per cui rispetto per tutte le discipline perche tutte sono tecniche, se mai il singolo atleta puo essere meno tecnico.
ce da dire che in thailandia sono sempre stati carenti nelle tecniche di braccia,ma la scuola olandese(come non citare Ramon Dekkers)di muay thai lo ha subito notato e infatti i suoi atleti migliori non hanno questo tipo di carenza.
poi sono il primo a dire che il K1 si vedono sempre di piu giganti senza tecnica.ma li il problema e l organizzatore che vuole fare spettacolo=piu soldi.
e comunque girano piu soldi nella boxe che in tutte le altre arti marziali messe assieme...come non ricordare l ultimo incontro di Tyson :laughbounce: ,sicuramente l avvento di questi nuovi eventi K1\OKTAGON\MMA\VALETUDO etc. sta facendo perdere il margine che aveva la boxe ma siamo ancora lontani.

gli appassionati di boxe(un po ottusi) finchè guardano gli incontri tipo quelli di BOB SAPP avranno sempre da dire sulla tecnica di altre arti marziali.

Modificata da nak su, 21 ago 2008 - 23:59.

#70 nak su

nak su

• Membri
  • Stella
  • 71 Messaggi:

Inviato 22 ago 2008 - 00:28

E perchè mai dovrei offendermi?
Non ho nessun ostracismo ma la boxe è un'altra cosa e se frequenti qualche vecchia palestra "storica" te ne rendi conto.

le palestre storiche delle arti marziali karate,kunfu,muay thai etc. sono sparse in oriente,thailandia in primis.qui in occidente ci sono delle brutte copie, e se un giorno ti capitasse di fare una vacanza in thailandia ti consiglierei di fare visita nella scuole storiche di muay thai e li si che ti rendi conto della storicità.
se poi dobbiamo parlare del rispetto che hanno i thailandesi verso la muay thai non eguali :laughbounce: basta vedere i rituali(qui da noi sono spesso vengono saltati, e le poche volte che gli atleti li eseguono sono spesso fischiati da alcuni personaggi sparsi nel pubblico che non hanno rispetto per questo antico rituale,basta vedere su youtube l incontro in italia PETROSIAN vs BUAKAW quando Buakaw ha fatto il rituale sul ring li veramente mi sono arrabbiatto per il poco rispetto che hanno alcuni occidentali).

anche se non lo dici si capisce che dentro di te l idea e che la boxe e superiore,ma forse sei troppo ottuso per aprire gli occhi e vedere cosa ti circonda.

#71 nak su

nak su

• Membri
  • Stella
  • 71 Messaggi:

Inviato 22 ago 2008 - 00:37

:cuore2:

Grande OSCAR, parole sante. La boxe ( quella vera ) con le sua ferrea disciplina, regolamenti e studi scientifici sulla medicina preventiva, sempre in evoluzione, la renderanno meno spettacolare, ma a tutti gli effetti può fregiarsi dell'appellativo di "sport , le altre discipline da combattimento,( per favore, convincetemi del contrario), saranno più avvincenti e...spettacolari, ma a me sanno di pura ........( non mi oso dirlo, per rispetto degli appassionati, che sono tanti). Che potrebbero prenderla a male!
Un salutone .

a te sanno di pura??? tanto e ovvio quello che volevi dire.
tu parli della boxe vera ma non sei a conoscenza delle VERE altre discipline di arti marziali,tu qui in occidente vedi le brutte copie.ma per te vale lo stesso discorso di speedy.
chiudo qui il discorso.

#72 R3stl3ss

R3stl3ss

• Membri
  • Stella
  • 154 Messaggi:

Inviato 22 ago 2008 - 07:25

Semplicemente ognuno ha i suoi gusti... tutto qui.:cuore2:
Contatti:
Facebook

#73 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 22 ago 2008 - 16:48

a te sanno di pura??? tanto e ovvio quello che volevi dire.
tu parli della boxe vera ma non sei a conoscenza delle VERE altre discipline di arti marziali,tu qui in occidente vedi le brutte copie.ma per te vale lo stesso discorso di speedy.
chiudo qui il discorso.

:cuore2: :mira:

vedi caro "nak", tu mi hai quotato un mio intervento di quasi due anni e mezzo...Ora ( :harhar: ) sono cresciuto, mi son documentato ed aggiornato :eyebrow: . Ti dirò, che grazie ad un atleta di cui non rammento il nome ( è italiano, ma nativo, credo, albanese). Ebbene, costui, mi ha affascinato. In un intervento poi, ho addirittura lodato le qualità, fantasia, completezza di questo bravissimo atleta, tanto che gli "oktagon", credo si scriva così, li vedo con vera ammirazione :mira: . Mi ha colpito anche un olandese....scusa i nomi, ma non son aggiornato. Quindi, come vedi, oltre la MIA boxe, ammiro anche la THAI e simili. Grazie a voi che mi avete convinto del contrario. Spero vivamente però, che anche queste affascinanti discipline, seguano una corretta prevenzione. Ti abbraccio. Ciao

#74 nak su

nak su

• Membri
  • Stella
  • 71 Messaggi:

Inviato 22 ago 2008 - 20:51

:cuore2: :mira:

vedi caro "nak", tu mi hai quotato un mio intervento di quasi due anni e mezzo...Ora ( :rofl22: ) sono cresciuto, mi son documentato ed aggiornato :eyebrow: . Ti dirò, che grazie ad un atleta di cui non rammento il nome ( è italiano, ma nativo, credo, albanese). Ebbene, costui, mi ha affascinato. In un intervento poi, ho addirittura lodato le qualità, fantasia, completezza di questo bravissimo atleta, tanto che gli "oktagon", credo si scriva così, li vedo con vera ammirazione :mira: . Mi ha colpito anche un olandese....scusa i nomi, ma non son aggiornato. Quindi, come vedi, oltre la MIA boxe, ammiro anche la THAI e simili. Grazie a voi che mi avete convinto del contrario. Spero vivamente però, che anche queste affascinanti discipline, seguano una corretta prevenzione. Ti abbraccio. Ciao

piu che cresciuto ti sei documentato e aggiornato anche sulle altre arti marziali che ti circondano.
io sono nuovo del sito ma appena ho letto certe discussioni seppur vecchie mi sono sentito tirare in causa,tutto qui. :harhar:
ciao

#75 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3426 Messaggi:

Inviato 05 lug 2018 - 17:59

ragazzi vi segnalo il match tra Petrosyan e Allazov che ci sarà la settimana prossima.Penso sarà un combattimento d'altissimo livello,da vedere.

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#76 Floyd 16

Floyd 16

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1120 Messaggi:

Inviato 09 lug 2018 - 17:32

Spettacolo allazov mi e' sempre piaciuto. E' un po' che non lo seguo e non so' fino a che punto e' cresciuto ma puo' vincere. Ma per caso lui e petrosyan hanno gia' combattuto una volta?

#77 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3426 Messaggi:

Inviato 09 lug 2018 - 17:42

mi pare di no,Petrosyan rischia stavolta

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#78 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1120 Messaggi:

Inviato 09 lug 2018 - 21:06

Spero prima o poi petrosyan chieda la rivincita ad andy ristie. Lo stesso ha dichiarato che gliela concederebbe senza problemi e lo batterebbe di nuovo.

#79 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1120 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 10:26

Match che ovviamente mi sarei giocato la casa che finiva ai punti. Allazov era un po' che non lo vedevo e devo dire non e' per niente migliorato anzi. Scordinato e pochi colpi puliti a segno. Petrosyan, match praticamete perfetto a parte una combinazione nel primo round che in un totale di 5 round sono niente. Spero in una rivincita con ristie, se ha le palle la deve chiedere.

#80 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3831 Messaggi:

Inviato 16 lug 2018 - 13:27

Ottimo Petrosyan!!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi