Vai al contenuto

Foto

Aaron Pryor ╚ Morto

wba pryor superleggeri

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15239 Messaggi:

Inviato 09 ott 2016 - 18:39

Recentissima è la notizia della morte a poco meno di 61 anni di Aaron Pryor, ex campione dei superleggeri WBA. Il suo record è 39-1, con 35 KO. Eletto alla Hall of Fame nel 1996 è uno dei campioni del decennio d'oro degli Anni Ottanta. R.i.P.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#2 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7264 Messaggi:

Inviato 09 ott 2016 - 19:34

È stato un guerriero indomito, altamente spettacolare, un grande.
R.I.P. campione

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#3 Erik

Erik

• Erik
  • 8129 Messaggi:

Inviato 09 ott 2016 - 19:54

Sembra che il destino si accanisca con le mie passioni giovanili......prima Bobby, adesso anche il Falco di Cincinnati, il pezzo del mio cuore pugilistico piange .....

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#4 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17828 Messaggi:

Inviato 09 ott 2016 - 19:59

Che emozioni che suscitava vederlo combattere. I match contro Arguello sono stati semplicemente incredibili. RIP

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#5 brixia68

brixia68

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4283 Messaggi:

Inviato 09 ott 2016 - 20:27

Una macchina da pugni r.i.p. Campione

#6 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7162 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 07:15

Bruttissima notizia, uno dei miei preferiti, RIP.

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#7 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2203 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 07:19

Ricordo che mi incuteva paura e rispetto nello stesso tempo
Riposa in pace

Modificata da penalosa, 10 ott 2016 - 07:28.

#8 7speed

7speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1895 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 08:32

RIP grandissimo campione.

#9 Mark

Mark

• Membri
  • 1995 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 12:07

Rip campione

#10 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 15:01

Rest in Peace Champion...

#11 bepiros

bepiros

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 859 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 18:39

Si, quanti ricordi, io in verità tifavo Arguello, ma veramente Pryor era una macchina irrefrenabile, il nicaraguense sembrava addirittura macchinoso al suo cospetto, ricordo di avere visto tempo fa un suo incontro da dilettante contro Thomas Hearns, match da vedere, lo consiglio.

#12 Erik

Erik

• Erik
  • 8129 Messaggi:

Inviato 11 ott 2016 - 09:10

Prima dei match con Arguello sembrava vicinissima una sfida con Roberto Duran, mai andata in porto nonostante fossero già definite le borse e la location (Madison Square Garden).......

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#13 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 11 ott 2016 - 13:54

Si, quanti ricordi, io in verità tifavo Arguello, ma veramente Pryor era una macchina irrefrenabile, il nicaraguense sembrava addirittura macchinoso al suo cospetto, ricordo di avere visto tempo fa un suo incontro da dilettante contro Thomas Hearns, match da vedere, lo consiglio.

Si dice che in questo match il 17enne hearns si raddrizzò da solo il setto nasale rotto durante il minuto di pausa, non so se è una leggenda o la verità...

#14 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3092 Messaggi:

Inviato 18 ott 2016 - 02:31

Non sono così categorico in queste cose ma c'è anche chi dice che è stato il più grande di tutti a 140 libbre, cioè nei superleggeri.

Forse no e forse sì, ma senz'altro è nei primi 5 pugili di sempre a quel peso. Ne parlavo qualche settimana fa nei fantasy dove scrivevo che da superleggero avrebbe battuto Floyd Mayweather jr. e qualcuno mi rispondeva dicendomi che Pryor fosse un pugile "sopravvalutato". Viva Dio, ragazzi. Su quella vittoria mi giocherei quasi qualsiasi cosa, nonostante sia un convinto estimatore del talento di Grand Rapids. Ma poche volte si è potuto vedere un pugile di quella pressione, quel ritmo e quelle accelerazioni da fuorigiri unite al carattere, possedere anche un grandissimo jab - un colpo che ha dettato legge persino nella sfida contro un vero "mestro" di quel colpo come Alexis Arguello.

Se questi sono i pugili sopravvalutati... 

Riposa in pace, guerriero. Magari lassù fatevi "una bella", senza uomini d'angolo e bottiglie strane. 

FGM-Aaron-Pryor-Arguello-702x450.jpg

#15 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 18 ott 2016 - 09:09

Bellissima foto di due super campioni

#16 tucboro

tucboro

• Membri
  • 1997 Messaggi:

Inviato 22 ott 2016 - 20:14

Ero io a dare del sopravvalutato a Pryor. E contemporaneamente lo indicavo come "bruttissima gatta da pelare" per PBF, che reputo uno dei migliori pugili di sempre.
Non vedo in questo nè contraddizioni nè opinioni strampalate: da una parte Pryor non ha minimamente un record particolarmente profondo, e io non metto nei primi posti delle mie classifiche gente con record striminziti solo perche mi "sembrano" fortissimi; d'altra parte aveva qualitá evidenti e di tipo adattissimo a mettere in crisi PBF.

#17 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 23 ott 2016 - 03:54

Al tuo contrario per me pryor è stato uno dei grandi era un combattente straordinario, poi sono punti di vista

Contrassegnato con uno o pi¨ di queste parole chiave: wba, pryor, superleggeri

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi