Vai al contenuto

Foto

Pugilato Italiano 2018-Match Internazionali

WBC EBU WBA IBF WBO

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#31 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Ammonito
  • 7155 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 00:23

Mi riallaccio al post di Hamanu per annunciarvi che alle 20,43 sono diventato papà per la seconda volta e non riesco a dormire !
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#32 Lord Bullington

Lord Bullington

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3092 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 00:37

Complimenti Muresan, auguri. 

Continua la dinastia dei grandi pesi massimi o è una femminuccia?  :)

#33 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4540 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 00:50

Auguri anche a te Muresan!!! Davvero una bellissima notizia!

#34 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7155 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 00:52

Complimenti Muresan, auguri. 

Continua la dinastia dei grandi pesi massimi o è una femminuccia?  :)

Stavolta femmina ma il bimbo è la copia di Vitali Klitschko se continua così chissà 😂😂😂
Grazie Triple G !!!
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#35 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17812 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 07:32

Grandissimo Muresan! Tanti auguri!

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#36 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7155 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 08:49

Grazie Magic !

Michael Schumacher

#37 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 09:20

Auguri

#38 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15232 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 09:23

Una fan in più peril pugilato. Bravo Muresan.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#39 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17812 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 09:25

Stavolta femmina

L'erede di Katie Taylor!

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#40 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3468 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 09:28

Auguriiiiii!!!

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#41 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7155 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 11:41

Grazie ragazzi !!!

Michael Schumacher

#42 Erik

Erik

• Erik
  • 8128 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 11:55

Auguri al capobranco Muresan e felicitazioni a tutta la famiglia !!

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#43 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7155 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 12:16

Auguri al capobranco Muresan e felicitazioni a tutta la famiglia !!

Grazie Erik ! ! !

Michael Schumacher

#44 La Rocca

La Rocca

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1693 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 13:30

auguri Grande!!!!

...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#45 ortolano

ortolano

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 479 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 20:09

Grande Muresan, auguroni!!

#46 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7155 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 20:34

Grazie ragazzi siete i migliori !

Michael Schumacher

#47 Zolerboxe

Zolerboxe

• Membri
  • StellaStella
  • 266 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 21:57

Bellissima notizia, auguroni!! 

#48 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7155 Messaggi:

Inviato 30 gen 2018 - 22:41

Grazie mille !

Michael Schumacher

#49 jacob

jacob

• Membri
  • 2283 Messaggi:

Inviato 31 gen 2018 - 00:53

Mi riallaccio al post di Hamanu per annunciarvi che alle 20,43 sono diventato papà per la seconda volta e non riesco a dormire !

Mi sa che non riuscirai a dormire per un bel po :D 

Congratulazioni Muresan!!! 

#50 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7155 Messaggi:

Inviato 31 gen 2018 - 09:33

Mah vediamo suo fratello maggiore ci ha fatto dormire , incrocio le dita !

Mi sa che non riuscirai a dormire per un bel po :D 

Congratulazioni Muresan!!! 

Michael Schumacher

#51 Hamanu

Hamanu

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 31 gen 2018 - 10:38

auguri Muresan

... tornando in tema dal sito EBU leggo che il nostro Alessandro Goddi affronterà il polacco Kamil Szeremeta (16-0-0) per il titolo Europeo EBU dei mesi medi a Roma il 24/02

#52 gianca

gianca

• gianca
  • 15232 Messaggi:

Inviato 02 feb 2018 - 15:24

Sergiy Demchenko Vs. Dominic Boesel titolo EBU mediomassimi il 3 marzo a Weissenfels, Germania.

Demchenko ha dichiarato di essere un misto di creatività italiana e tipo di pugilato dell'est. Mica male.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#53 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7263 Messaggi:

Inviato 02 feb 2018 - 18:31

Tantissimi auguri sia ad Hamanu che a Muresan!!

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#54 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1305 Messaggi:

Inviato 03 feb 2018 - 15:17

Auguri muresan avrai sempre meno tempo per la boxe..

#55 hey Má

hey Má

• Membri
  • 2332 Messaggi:

Inviato 03 feb 2018 - 18:47

Auguri e buone notti bianche

#56 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7155 Messaggi:

Inviato 05 feb 2018 - 07:53

Grazie ancora !

Michael Schumacher

#57 robmamba

robmamba

• Membri
  • 1602 Messaggi:

Inviato 06 feb 2018 - 19:31

Auguriiii

#58 Manuel_Vr78

Manuel_Vr78

• Membri
  • StellaStella
  • 469 Messaggi:

Inviato 08 feb 2018 - 09:14

Ecco una bella notizia. Tantissimi auguri

#59 gianca

gianca

• gianca
  • 15232 Messaggi:

Inviato 08 feb 2018 - 09:51

Cambio titolo al topic: Nascite nel Forum.

#60 gianca

gianca

• gianca
  • 15232 Messaggi:

Inviato 08 feb 2018 - 10:03

Dunque Emiliano Marsili combatterà a Roma il 23 febbraio per il "Campionato della Pace" WBC (non so neppure come considerare questo titolo) contro Victor Betancourt (22-1).Nella stessa riunione ci sarà il Goddi-szeremeta peril titolo medi EBU. Da Fightnews.

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: WBC, EBU, WBA, IBF, WBO

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi