Vai al contenuto

Foto

Pugilato Italiano 2018-Match Internazionali

WBC EBU WBA IBF WBO

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#271 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17813 Messaggi:

Inviato 14 dic 2018 - 20:18

Confermo: funziona.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#272 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15232 Messaggi:

Inviato 14 dic 2018 - 20:49

Momento: è roba legale 'sto Maranzulla?

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#273 magic man

magic man

• magic
  • 17813 Messaggi:

Inviato 14 dic 2018 - 21:12

Certo. Aranzulla è un tizio che ha creato un sito in cui raccoglie una quantità infinite di domande legate al mondo digitale fornendo spiegazioni semplici ed immediate e grazie a tale servizio è diventato miliardario. Se scrivi su google frasi come "come calibrare la stampante" oppure "come masterizzare un CD" tra i primissimi risultati ti usciranno i suoi tutorial. Ovviamente non sarebbe così stupido da dare consigli illegali rischiando di rovinare il suo ormai immenso business.

Nella circostanza, nella pagina "Come vedere Eurosport gratis" Aranzulla suggerisce alcune metodologie che prevedono altri tipi di abbonamenti che poi includono la visione di eurosport ma anche un sistema legale e gratuito che sfrutta "NOW TV", una TV online che offre 14 giorni di prova gratis e che tra i propri canali di intrattenimento comprende Eurosport. Dopo la scadenza dei 14 giorni scatterebbe il pagamento mensile di 10 euro ma basta disdire prima della scadenza per non pagare nulla (stesso funzionamento di DAZN insomma, con la differenza che qui il periodo gratuito dura la metà). Io l'ho attivata e si vede.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#274 gianca

gianca

• gianca
  • 15232 Messaggi:

Inviato 14 dic 2018 - 21:48

Benissimo. Grazie.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#275 magic man

magic man

• magic
  • 17813 Messaggi:

Inviato 14 dic 2018 - 22:48

Sta salendo sul ring Dragan Lepei.

Ci siamo. Inno di Mameli.

#276 magic man

magic man

• magic
  • 17813 Messaggi:

Inviato 14 dic 2018 - 23:37

Lepei giù al secondo round. Si rialza.

Risveglio di Lepei nel terzo round dopo le prime due riprese favorevoli a De Carolis.

Nel quarto torna a gestire bene De Carolis.

Nel quinto ottimo iniio di Lepei con una bella combinazione ma De Carolis ha dominato il resto del round.

Punteggi parziali: 39-36, 38-37, 38-37 tutti per De Carolis. Io ho 39-36.

O meglio, io ho 49-45 avendo visto anche il quinto round.

Sesto round più equilibrato. De Carolis ha messo molti più colpi ma quelli di Lepei sono stati più esplosivi ed efficaci. Lepei però deve aumentare il workrate per avere speranze di vittoria.

Bel settimo round di Lepei, molto più aggressivo e continuo, a segno specialmente al corpo. De Carolis ha risposto a sprazzi.

L'ottavo è stato per lunghi tratti controllato dal sinistro di De Carolis. Lepei ha prodotto qualche buona sfuriata nel finale, ma non abbastanza per aggiudicarsi il round secondo me.

Dopo otto round cartellini parziali: 77-75, 76-75, 78-73 tutti per De Carolis.

Intanto grande nono round di De Carolis che la mette sulla guerra nei primi due minuti e poi resta in controllo.

Decimo round equilibrato e durissimo. Entrambi hanno messo a segno colpi violenti e pericolosi, Lepei ne ha sentito uno ma si è ripreso bene.

Undicesimo nel segno di De Carolis. Lepei è andato in difficoltà su un destro a inizio ripresa, poi i ritmi sono calati per un po' fino a quando il romano ha preso il centro del ring e ha pressato con efficacia dietro il suo jab fino a fine round. Sta per iniziare l'ultimo round, a mio parere Lepei può vincere solo per KO ormai.

#277 davide6988

davide6988

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 196 Messaggi:

Inviato 14 dic 2018 - 23:41

Io ho 115-112

#278 magic man

magic man

• magic
  • 17813 Messaggi:

Inviato 14 dic 2018 - 23:46

Nessun colpo di scena nell'ultima tornata, gestita bene da De Carolis con Lepei che ha cercato il miracolo nel finale ma senza particolare costrutto. A mio avviso ci sono ALMENO 5 punti di vantaggio per De Carolis, anche dando a Lepei le riprese dubbie. Aspettiamo il verdetto ma tenendo conto dei cartellini parziali direi che non ci sono dubbi sul vincitore.

Verdetto ufficiale: 115-113, 116-111, 115-112 tutti in favore di De Carolis. A mio avviso la vittoria è stata anche più larga, ma in ogni caso ineccepibile. Mi ha stupito in positivo il jab di De Carolis che nei match passati non mi aveva mai impressionato e che oggi invece ha dettato i ritmi con grande tempismo. Onore a Lepei per essersi rialzato dopo un atterramento durissimo ed essere tornato in partita; gli sono mancate un po' di continuità di azione e di velocità sulle gambe per poter sperare di far saltare il banco.

#279 gianca

gianca

• gianca
  • 15232 Messaggi:

Inviato 14 dic 2018 - 23:47

Bene, sembra quindi sia stato un bel match. Vediamo se domani lo trovo in rete.  Grazie per le info.

#280 magic man

magic man

• magic
  • 17813 Messaggi:

Inviato 15 dic 2018 - 00:11

Sì, è stato un buon match. Lepei potrebbe essere stato condizionato nella psiche dal KD iniziale: un perfetto gancio sinistro d'incontro che potrebbe averlo reso più timoroso nelle fasi successive. Si vede comunque che fa molto male quando fa partire i colpi.

#281 bepiros

bepiros

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 852 Messaggi:

Inviato 15 dic 2018 - 00:38

Bel match, De Carolis in gran forma, Lepei prevedibile nelle azioni, Giovanni grandi gambe e Jab, vittoria nettissima, l'atterramento della seconda ripresa è stato veramente bello. Per me sei punti di differenza.
Questo De Carolis se la gioca con Krasniqi se gli danno una chance per l'Europeo.

#282 miseria

miseria

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1306 Messaggi:

Inviato 15 dic 2018 - 10:52

Il tema del match era interessante, l'ultimo campione mondiale avuto dall'Italia e il campione italiano della categoria, succeduto proprio all'altro. Mi sembra però che Lepei sia stato studiato appositamente per esaltare le caratteristiche di De Carolis, in quanto a esperienza e tenuta atletica. Per lanciarlo in orbita per lo meno europea serviva un avversario buono ma non fortissimo, che oltre tutto veniva da un incontro recente pur durato pochissimo. In questo Lepei era perfetto. De Carolis ha vinto chiaramente, secondo me con due-tre punti, però il match rilancia anche le ambizioni del ragazzo di Mazzoski, perché nonostante tutto ha tenuto bene il match e non si è mai fatto travolgere come poteva essere dopo l'atterramento. Insomma un De Carolis molto buono che ha ancora parecchio da dire al livello internazionale, e un Lepei che può comandare la categoria a livello nazionale e fare anche qualcosina di più tra non molto tempo.

#283 mazzoski

mazzoski

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 837 Messaggi:

Inviato 15 dic 2018 - 11:15

Perso........e complimenti a Giovanni. Accetto le critiche! troppo facile ridere sotto i baffi quando ti esaltano quando vinci mentre nkn le accetti quando perdi. Mi è dispiaciuto di un resoconto serata subito dopo, di Vittorio Parisi su boxeringweb. Bhe pace me ne faccio una ragione. Condivido sul workrate e su quello che ha detto Miseria. Un dato di fatto che ha certi livelli se fai l atleta di professione sarebbe meglio. Ma tutto non si può avere........ Vamos come il nome della mia società sportiva, Sempre Avanti :-)

#284 magic man

magic man

• magic
  • 17813 Messaggi:

Inviato 15 dic 2018 - 12:08

Qui il mio resoconto pubblicato ieri sera con gli highlights del match: https://boxe-mania.c...e-dragan-lepei/

A me comunque Lepei non è dispiaciuto. Pur avendo trovato la vittoria di De Carolis un po' più larga di quanto abbiano detto i cartellini l'ho trovato migliorato rispetto ai precedenti match che gli avevo visto disputare in passato e credo ci siano margini per migliorare ancora.

#285 Triple G

Triple G

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4540 Messaggi:

Inviato 15 dic 2018 - 12:18

Questa è la dimostrazione, che pure in Italia possiamo vedere match agonisticamente molto belli e coinvolgenti per il pubblico...basta solo far combattere pugili italiani uno contro l'altro. Vedo ora gli highlights e sembra essere stato un gran bel match.
Maestro, il tuo pugile credo sia uno degli italiani con il pugno più potente in circolazione, ha un destro che sembra essere una sassata, tenendo conto che De Carolis ultimamente ha affrontato pugili dalle mani pesanti, si è visto chiaramente che quando il destro di Lepei entrava faceva male. Spero possa migliorare ulteriormente ed ambire a qualcosa fuori dall'italia
Lepei non riesce proprio a scendere nei medi? L'ho sempre visto più piccolo fisicamente nei match davvero importanti. È una semplice curiosità

Modificata da Triple G, 15 dic 2018 - 12:15.

#286 mazzoski

mazzoski

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 837 Messaggi:

Inviato 15 dic 2018 - 13:40

Lepei non ce la fa a fare il medio...bisognerebbe perdere massa muscolare e cque probabilmente porta peso a livello osseo.

#287 Andres96

Andres96

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 561 Messaggi:

Inviato 16 dic 2018 - 13:30

Vamos come il nome della mia società sportiva, Sempre Avanti :-)

Sempre avanti di Bologna?

#288 gianca

gianca

• gianca
  • 15232 Messaggi:

Inviato 16 dic 2018 - 14:08

A me pare Ginestra Fiorentina (fi) ma Mazzoski lo sa meglio.

#289 mazzoski

mazzoski

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 837 Messaggi:

Inviato 17 dic 2018 - 11:38

Si Sempre Avanti Firenze dal 2010..... In realtà si chiamava Sempre Avanti Juventus la vecchia società ma per cambio denominazione abbiamo sostituito Juventus con Firenze :-)

#290 gianca

gianca

• gianca
  • 15232 Messaggi:

Inviato 17 dic 2018 - 13:34

E direi !    :viola:

#291 gladiatore12

gladiatore12

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 538 Messaggi:

Inviato 20 dic 2018 - 10:40

il prossimo 2 febbraio negli Stati Uniti Carmine Tommasone designato sfidante al titolo WBO dei piuma contro il detentore Oscar Valdez.

Incontro proibitivo per il pur bravo pugile irpino

#292 magic man

magic man

• magic
  • 17813 Messaggi:

Inviato 20 dic 2018 - 10:56

Minchia...

#293 miseria

miseria

• Membri
  • 1306 Messaggi:

Inviato 20 dic 2018 - 11:15

Carmine è un ragazzo serio e determinato. Venderà cara la pelle e non farà lo spettatore come purtroppo successo a qualcuno recentemente

#294 Triple G

Triple G

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4540 Messaggi:

Inviato 20 dic 2018 - 11:52

Mamma mia....

#295 SharpShooter

SharpShooter

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 20 dic 2018 - 12:36

Triple mi hai levato le parole di bocca...Valdez è un guerriero, uno dei pugili che mi entusiasma di più e allo stesso tempo mi piace tecnicamente...sapevo che aveva un altro incontro Valdez, comunque non conosco il pugile nostrano qualcuno sa dirmi come combatte?

#296 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 852 Messaggi:

Inviato 21 dic 2018 - 23:24

Tommasone vs Valdez?

Modificata da bepiros, 21 dic 2018 - 23:25.

#297 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1305 Messaggi:

Inviato 23 dic 2018 - 01:08

Piu' che altro mi chiedo tommasone che non conosco e' forte?

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: WBC, EBU, WBA, IBF, WBO

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi