Vai al contenuto

Foto

Pesi Massimi Italiani

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16172 Messaggi:

Inviato 25 lug 2016 - 13:29

In virtù del grande fascino legato alla categoria regina, apro una discussione apposita per parlare dei nostri "pezzi grossi".

Inauguro il thread con l'intervista concessa da Salvatore Erittu a Boxenews, appena pubblicata sul nostro sito:

http://www.boxenews....=2799&Itemid=21

Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)

Sono nato, sono e morirò antifascista.

#2 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6551 Messaggi:

Inviato 26 lug 2016 - 12:56

Che dire ? Erittu è davvero una grande persona, complimenti a lui e anche a te Mario per la bella intervista !

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#3 tucboro

tucboro

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1912 Messaggi:

Inviato 26 lug 2016 - 13:18

Non lo conosco, ma sembra emergere una persona a modo e insieme con personalità. Complimenti a Mario per l'intervista.

#4 Raf81

Raf81

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2066 Messaggi:

Inviato 26 lug 2016 - 14:45

Speriamo si faccia il match con Fabio,con queste premesse..

0nZTHHH.png

#5 s u g a r

s u g a r

• Bannato
  • 5389 Messaggi:

Inviato 01 ago 2016 - 10:02

Anch'io vorrei un bel rematch con tuiach...

Ovviamente tifo spropositato per Erittu...

#6 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6551 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 10:01

Anch'io vorrei un bel rematch con tuiach...

Ovviamente tifo spropositato per Erittu...

sarà un altra seduta al sacco per Erittu...
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#7 magic man

magic man

• magic
  • 16172 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 11:46

Su Matteo modugno nessuno ha notizie?

Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)

#8 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 13:19

Modugno ho dubbi che lo rivedremo ancora sul ring

#9 magic man

magic man

• magic
  • 16172 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 14:09

Perché?

#10 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3983 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 14:53

Da quello che so io vive e si allena in Inghilterra! Anche senza avere i vari social è possibile vedere le foto di lui e Richard Towers e altri pesi massimi durante l'allenamento. L'idea che mi sono fatto è quella che stia cercando fortuna oltre i confini comunitari( :)), però personalmente non so se sia in contatto con qualche manager o se sia li solo per fare esperienza con sparring tosti.

Modificata da Triple G, 02 ago 2016 - 14:55.

#11 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3983 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 15:04

Anzi buttate un occhio sul suo profilo Instagram, essendo un profilo pubblico non occorre avere il social in se ma basta effettuare la semplice ricerca su google.

C'è un video di una settimana fa dove per qualche secondo scarica al sacco...sembra in gran forma! Chiaro che 10 secondi di video non possono dire nulla ma il video mostra chiaramente come sia ben allenato!

#12 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 16:50

E da tanto che è fermo sta buttando gli anni migliori e voci da bar ripeto da bar dicono che ora sta bene così senza combattere ...io lo rivedrei volentieri sul ring specie dopo questa esperienza inglese

#13 Andres96

Andres96

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 553 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 20:02

Non penso che sia andato a farsi diversi mesi in inghilterra cosi per fare... dal suo profilo facebook sembra molto carico per questa esperienza
Speriamo sia una ripartenza per la sua carriera... penso che per lui sia un progetto abbastanza ambizioso questo altrimenti non mi saprei spiegare la sua scelta

#14 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 21:25

Può aver trovato lavoro in Inghilterra e si è trasferito

#15 Andres96

Andres96

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 553 Messaggi:

Inviato 02 ago 2016 - 22:22

Non mi era sembrato da quel che ho letto... anche perche penso abbia famiglia

#16 Bomby

Bomby

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 14 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 10:13

Le voci da bar meglio non ascoltarle mai!

#17 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 10:29

Non sempre sono cazzate....come ho già detto spero di rivederlo su un ring

Modificata da brixia68, 03 ago 2016 - 10:40.

#18 gladiatore12

gladiatore12

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 520 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 15:55

A me è capitato di vedere foto sulla sua pagina FB che lo ritraggono sempre in palestra con altri pesi massimi inglesi..  

Anche a me resta difficile credere che sia andato tanto per andare e che abbia abbandonato i propositi di professionismo, però non ho notizie in merito. Probabile che stia trattando con qualche procuratore qualche ingaggio nel Regno Unito

#19 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 16:05

Lo spero vivamente perché mi sembra molto migliorato

#20 ModugnoMatteo

ModugnoMatteo

pivello :.

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 19:03

Buonasera a tutti quanti! Ogni tanto vi seguo e leggo dei vostri commenti che purtroppo non sempre condivido ma ognuno è libero di pensarla come vuole. 

Comunque, giustamente, tanti di voi si chiedono che fine abbia fatto e con questo post ho intenzione di dare una risposta alle vostre domande, onde evitare ulteriori "storie da bar"  che purtroppo spesso leggo qui sopra.

Dopo essere rimasto fermo per un'anno e mezzo quando ancora ero con Loreni, ho deciso di mollarlo e per un momento anche di smettere di fare pugilato ma decisi di firmare un contratto con la OPI2000 per la durata di due anni.

Dopo un primo anno in cui mi sono ritrovato a disputare 3 match sulle 6/8 riprese arriva il momento in cui divento sfidante ufficiale dell'amico Salvatore Erittu per il titolo UE, match che per ragioni non ancora ben chiare non è andato in porto.

Nel mentre mi capita di venire Londra qualche volta per fare da sparring e proprio durante queste sessioni ho l'occasione e la fortuna di poter intraprendere un percorso proprio qui in UK con uno dei migliori trainer che ci siano al mondo in questo momento.

Quindi senza pensarci due volte ho deciso di venire a vivere qui ed al momento la mia carriera è gestita al 50% da Cherchi e al 50% dal mio nuovo trainer.

Posso solo dirvi che qui il pugilato lo fanno sul serio e purtroppo in Italia siamo lontani anni luce da questa realtà, basta vedere i titoli mondiali in possesso attualmente da pugili inglesi.

Tutto questo per dirvi che in questo momento mi sto allenando duramente per cercare di portare il mio pugilato ad un livello decisamente superiore per cercare di competere fuori dall'Italia.

Dovrei avere un match di rientro per ottobre/novembre, non appena saprò dirvi qualcosa di più preciso vi farò sapere.

P.S: è vero che sto bene senza combattere ma perché ho una vita felice anche senza il pugilato che per alcuni sembra sia l'unica ragione di vita.

#21 Mark

Mark

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1894 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 19:24

Grazie del chiarimento matteo e un grosso in bocca al lupo!

#22 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3983 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 19:25

Grazie per la risposta Matteo, direi che hai decisamente chiarito i dubbi di tutti :)! Ma una sola domanda: ad ottobre-novembre torni a combattere in Italia o debutti in Inghilterra?

#23 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 19:40

Molto bene

#24 magic man

magic man

• magic
  • 16172 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 20:11

Sono molto contento di apprendere queste notizie. In bocca al lupo per il proseguo della tua carriera Matteo!

#25 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7141 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 21:47

Un esperienza del genere è una grandissima opportunità per un pugile italiano. Non può che giovarti, da tutti i punti di vista. In bocca al lupo

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#26 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6551 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 23:08

Grande Matteo in bocca al lupo !

Michael Schumacher

#27 ModugnoMatteo

ModugnoMatteo

pivello :.

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 03 ago 2016 - 23:36

Grazie per la risposta Matteo, direi che hai decisamente chiarito i dubbi di tutti :)! Ma una sola domanda: ad ottobre-novembre torni a combattere in Italia o debutti in Inghilterra?

Per questo ritorno il match si farà ancora in italia, il giorno che debutterò in UK sarà contro un avversario quotato.

#28 Andres96

Andres96

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 553 Messaggi:

Inviato 04 ago 2016 - 04:58

Matteo quali sono gli obbiettivi futuri?

#29 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 04 ago 2016 - 10:30

Ottima news.. fanno pugilato sul serio rispetto all'Italia in che modo? A livello organizzativo non c'è confronto sicuramente ma a livello di preparazione allenamenti etc.. siamo così indietro?

0nZTHHH.png

#30 pugilatore

pugilatore

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 154 Messaggi:

Inviato 04 ago 2016 - 13:59

Bello quando i pugili parlano sul forum. Almeno si discute di cose concrete. In questo paese culturalmente arretrato, o ci stai da mediocre, o sopravvivi coi tuoi talenti accettando la povertà. L'altra strada è la fuga. Forza Matteo e forza tutti noi. Non molliamo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi