Vai al contenuto

Foto

Presentazione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Manuel_Vr78

Manuel_Vr78

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 244 Messaggi:

Inviato 08 mag 2017 - 11:05

Ciao a tutti

Mi presento, mi chiamo Emanuel e vivo a Verona, ho 39 anni e amo questo sport da quando sono bambino, anche se, ahimè non l'ho mai praticato.

Vi leggo da tanto tempo. Vi ho “utilizzato” spesso per soddisfare la mia “fame” di informazioni e opinioni sui grandi della boxe mondiale ( a partire dagli anni ’80) e italiani ed oggi ho deciso di condividere con Voi le mie opinioni, ma soprattutto le emozioni che questo Nobile sport sa darmi.

Ho sempre impressi nella mente i ricordi di quando avevo 4/5 anni e guardavo insieme a mio padre il grande  Boom Boom Mancini, Hagler, Ray Leonard (primi anni 80) alla TV.

Mi ricordo il tifo per i mondiali di Oliva, i fratelli Stecca, Damiani, e poi crescendo ho ancora vividi i ricordi di Parisi, Rosi, Piccirillo,  Kalambay ( per parlare degli italiani) e poi Mike Tyson, Holifield, Mccallum, De la Hoya, Roy Jones ecc ecc.

La mia categoria preferita, se può esisterne una( piacciono quasi tutte) è quella dei Pesi medi e Welter/Superwelter. Adoro vedere la boxe in velocità, ma mista alla potenza.

Sono stato anche io incollato alla tv la scorsa settimana per  Klitschko Vs Joshua, sobbalzando dal divano per l’atterramento del 6° round…speravo in cuor mio nella favola del ritorno del grande vecchio campione, ma la forza e la freschezza di Joshua, giustamente hanno prevalso.

Un saluti a tutti e scusate la lungaggine del mio primo post.

Buona boxe.

#2 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 7790 Messaggi:

Inviato 08 mag 2017 - 14:14

Benvenuto Emanuel !!

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

#3 el_matador

el_matador

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3111 Messaggi:

Inviato 08 mag 2017 - 15:41

Benvenuto

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#4 Manuel_Vr78

Manuel_Vr78

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 244 Messaggi:

Inviato 09 mag 2017 - 09:18

Grazie

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi