Vai al contenuto

Foto

Le Foto Degli Utenti . . .

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 374 risposte

#31 cloc76

cloc76

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 80 Messaggi:

Inviato 24 lug 2007 - 21:01

:wheelchair:

Modificata da cloc76, 24 lug 2007 - 21:06.

Immagine inviata
<JoeFrazier non ha immaginazione! George Foreman non ha immaginazione! Sono solo pugili suonati! Gancio sinistro qui, gancio destro là. Non piacciono alle donne che amano chi sa pattinare sul ghiaccio.> Muhammad Ali

#32 Sarina

Sarina

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3462 Messaggi:

Inviato 25 lug 2007 - 09:05

:35:

Postate, postate, che son curiosa!!!

:wheelchair: :wheelchair: :clap4:
"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#33 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 25 lug 2007 - 09:11

Livorno

:wheelchair: :wheelchair: :clap4: :35: :sniff:
Ogni tanto un sano attaccamento alla città....
"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."

#34 7bello

7bello

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 987 Messaggi:

Inviato 25 lug 2007 - 09:26

ok magic man...comuqnue non mi hai rosposto riguardo per i guanti!scusate off-topic

#35 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14877 Messaggi:

Inviato 25 lug 2007 - 11:01

Non ti ho risposto perchè pensavo la tua domanda fosse diretta a Cerdan88 visto che io non faccio pugilato, anche se è il mio sogno diventare un pugile professionista.... In ogni caso attualmente peso intorno i 74 chili e mezzo e sono di Caserta.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#36 7bello

7bello

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 987 Messaggi:

Inviato 25 lug 2007 - 11:22

dai skerzavo magic man!!!!!all esattezza m riferivo a cerdan 88 e comunque ti auguro tutto il bene possibile x la tua carriere futura se la farai......cmq cerdan aspetto notizie perke se pesi all incirca cm magic man potremmo parlare per magari fissare una volta!!aspetto notizie :wheelchair:

#37 balboa

balboa

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1235 Messaggi:

Inviato 25 lug 2007 - 20:26

come faccio a metter una foto dal mio hard disk?

Modificata da balboa, 25 lug 2007 - 20:32.

Immagine inviata

#38 Hurricane

Hurricane

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 638 Messaggi:

Inviato 25 lug 2007 - 22:28

old.

Modificata da Hurricane, 30 ago 2009 - 10:03.

2yn5xsh.jpg25p3dle.jpg

#39 Bazooka

Bazooka

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5188 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 01:24

io ti facevo un bimbo... Hurricane... non un Robert più incazzoso... mamma mia con quella spada sembri quasi un ninja...

io apprezzo le armi bianche... non dico che sono appassionato, ma quasi...

come faccio a metter una foto dal mio hard disk?

Clikka su "risposta" e sotto il riquadrino bianco dentro il quale scriviamo di solito... trovi una barra... sulla destra c'è il pulsante "sfoglia" da lì spulci" il tuo pc e poi quando hai scelto la tua foto ... clikki su UPLOAD che sta di fianco a "sfoglia"... poi rispondi e và tutto liscio come l'olio...

#40 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 14:00

eccomi in tutto il mio splendore..... :wheelchair: :wheelchair:

Anche tu come mio figlio Christian, con le mutande di fuori... :sniff:

Che moda del piffero! :clap4: :35:

#41 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 14:14

Quando metti la tua foto, dans? E ne vorremmo una attuale e non quella preistorica che usi da quando è nato il sito... :wheelchair:

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#42 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 14:26

Devo prima farmi l'abbronzatura.

#43 balboa

balboa

• Membri
  • 1235 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 17:39

grazie all'aiuto del prode Baz ecco la mia foto:

Senza_titolo_3.jpg

scherzavo scherzavo, eccomi:

Senza_titolo_1.jpg
Immagine inviata

#44 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 19:04

Il primo braccio interessante che vedo quaggiù... uhm...

Una sfida a braccio di ferro se ci dovessimo vedere ci sta tutta... :wheelchair:

OVER THE TOP!!!!!!

#45 7bello

7bello

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 987 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 19:34

ehi baz mi aggiungo anke io alla sfida anche se ho 14 anni mi sento di potervi battere guarda qua:

#46 CALLIPO

CALLIPO

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 135 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 19:57

se vi metto la mia vi faccio piangere tutti quanti...
eeheheh eeheheh eeheheheh eehehehe

#47 balboa

balboa

• Membri
  • 1235 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 19:58

Il primo braccio interessante che vedo quaggiù... uhm...

Una sfida a braccio di ferro se ci dovessimo vedere ci sta tutta... :sniff:

OVER THE TOP!!!!!!

quando citi un film di stallone mi fai sempre un regalo! :35:

se ci incontriamo, cosa che comunque mi farebbe piacere, credo che eviterei una sfida a braccio di ferro con te e con i tuoi 40 cm di bicipite... sai com'è ci tengo alla pelle!!!

è una vecchia foto di tre anni fa, ora comemassa sono un pò migliorato (forse si intravvede il braccio nella foto personale del profilo) ora sono a quota 37cm ma con la forza di un bambino in fasce...

a meno che non giri il cappellino alla OVER THE TOP e allora non c'è alunno delle elementari che mi tenga testa! :wheelchair: :wheelchair: :clap4:
Immagine inviata

#48 7bello

7bello

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 987 Messaggi:

Inviato 26 lug 2007 - 20:45

callipo aspetta a settembre e avro' un braccione!!mi allenero' cn mio padre ke deve fr la preparazione

#49 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 27 lug 2007 - 01:12

callipo aspetta a settembre e avro' un braccione!!mi allenero' cn mio padre ke deve fr la preparazione

sei troppo piccolo 7bello... è vero hai un discreto fisico per avere 14 anni ma la forza non è quella di un uomo... a 14 anni ti è impossibile battere un uomo di 20 in moltissime cose... l'unica in cui puoi batterlo è nel nuoto...

La tua forza nei prossimi anni si decuplicherà vedrai :rolleyes:

CALLIPO sarebbe un piacere vedere il tuo braccio, anche se non gli vuol dire... tantissimo.

@ Balboa... lasciando perdere il discorso del girobicipite, secondo me parti svantaggiato contro di me per due motivi... UNO ho anch'io un cappellino da girare... e due io sono "leva più corta"...un piccolo vantaggio nell' Armwrestling...

Però mai dire mai... io lo faccio solo per divertimento... cioè mi piace anche giocare a scacchi ma il braccio di ferro è più sbrigativo, è solo un gioco sia chiaro.

#50 7bello

7bello

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 987 Messaggi:

Inviato 27 lug 2007 - 08:45

certamente baz,lo so pienamente.......volevo soltanto un po scherzare,non potrei mettermi contro di voi a 'braccione'!!!un saluto caro baz :rolleyes: :rofl22:

Immagine allegata

• compleanno_fabio_14_anni_033.jpg

#51 KAESAR

KAESAR

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 27 lug 2007 - 09:18

Vedo che le foto si sono spostate sulle nostre braccia; vi posto anche il mio, però voglio premettere che non faccio pesi, il tono muscolare è tutto merito dell'allenamento a corpo libero che si fa in palestra.

Immagine allegata

• Immagine_18.jpg

"Joe Louis fa davvero onore alla sua razza...la razza umana." - Il commentatore del rematch tra Joe Louis e Max Schmeling del 22-06-1938

#52 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 27 lug 2007 - 09:23

Si 7bello... magari quando avrai 20 anni... io sarò in declino e potrai battermi :nonono: ma per allora mi sarò già reinventato come Godzilla... l'aspetto c'è, mi tingo di verde e mangio al messicano per sputare fiamme... praticamente "inavvicinabile"... :rofl22:

un altra cosa... vi posso assolutamente garantire che se allegate foto da 3000 pixel non si riesce a vederle... sono troppo grandi, appena ci si clikka sopra diventa qualcosa di "ingestibile"...

Kaesar sei messo discretamente... sarebbe una bella sfida :rolleyes:

Cmq il segreto del Braccio di ferro risiede molto in un muscolo che in pochi conoscono... è il Brachioradiale, la cosiddetta pallina... un braccio che ha la pallina in evidenza è tipica di chi un pò di braccio di ferro lo fà...

Modificata da Bazooka, 27 lug 2007 - 09:26.

#53 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 27 lug 2007 - 09:55

Cerchiamo di restare in tema, ok? :rolleyes:

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#54 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 28 lug 2007 - 00:23

Anche tu come mio figlio Christian, con le mutande di fuori... :fiori:

Che moda del piffero! :nono2: :danser:

:cuore2:

:rolleyes:

Cerchiamo di restare in tema, ok? :rofl22:

Ma non ti senti vecchio, cubo?!?!
Io sì!

:nonono: :cuore2: :cuore2:

#55 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 28 lug 2007 - 18:50

:cuore2: :nono2: sembra ke ho 30 anni???beh perlomeno io ora come ora faccio colpo su ragazze piu grandi no come te che cerca ragazzine di 12! :nonono: comunque di dove sei?quanto pesi??potremmo ritrovarci per fare un po di guanti visto ke il 20 ottobre combatto :rolleyes:

ciao 7bello, scusa il ritardo, ma questi giorni avevo da fare con troppe ragazze, e non ho proprio trovato il tempo! :danser: mi dispiace deluderti, ma io acchiappo grandi e piccine... :cuore2: per il peso e l'altezza sono 1.80 circa e vario dai 60 ai 66 kg... sono troppo leggero per te... (ma ti stendo uguale :rofl22: ) skerzo... anch'io debutterò verso la fine di ottobre, (se mi dice culo anche a settembre, ma è tosta)... io abito vicino roma, precisamente a Cisterna Di Latina...
ps. il mio bicipite sta arrivando! :cuore2:

#56 7bello

7bello

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 987 Messaggi:

Inviato 28 lug 2007 - 19:50

scusa stecube se faccio un altro off-topic ma cerdan 88 mi provoca alla mayorga!io reagisco alla vargas e dico che sei veramente troppo leggero per me e con un colpo ti butto sotto dal ring poi bisogna vedere se me ne dai...penso proprio di no comunque sei troppo lontano a roma io abito a firenze!!!comunque se mondoboxe organizza sto incontro si puo fare lo intitolerei 'golia' contro 'davide'....non sei l unico comunque ad acchiappare bambine e spero che il cep ti designi mio sfidante ufficiale altrimenti optero' la difesa volontaria,ovviamente come manager ho bazooka e all angolo spillo e mazzoski!!!baz fai che questo match si realizzi!!di nuovo scusa stecube se sono off-topic sara' l ultima volta questa.scs tanto!... :rolleyes:

#57 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 28 lug 2007 - 19:59

scusa ste.... guarda che davide gliele ha suonate di brutto a golia :rolleyes:

Modificata da CERDAN88, 10 set 2007 - 11:41.

#58 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 28 lug 2007 - 21:16

scusa stecube se faccio un altro off-topic ma cerdan 88 mi provoca alla mayorga!io reagisco alla vargas e dico che sei veramente troppo leggero per me e con un colpo ti butto sotto dal ring poi bisogna vedere se me ne dai...penso proprio di no comunque sei troppo lontano a roma io abito a firenze!!!comunque se mondoboxe organizza sto incontro si puo fare lo intitolerei 'golia' contro 'davide'....non sei l unico comunque ad acchiappare bambine e spero che il cep ti designi mio sfidante ufficiale altrimenti optero' la difesa volontaria,ovviamente come manager ho bazooka e all angolo spillo e mazzoski!!!baz fai che questo match si realizzi!!di nuovo scusa stecube se sono off-topic sara' l ultima volta questa.scs tanto!... :nonono:

:rolleyes: :rofl22:

Beh, di solito, sono neutrale, ma questa volta, il mio amico 7bello, con Mazzoski all'angolo, ed io che tengo il secchio dell'acqua, sbaraglia tutti. Siete avvisati! L'unico che per raccomandazione, teniamo in piedi...sarà il "moicano" Ivan Ricci , .ma non è detto!!!
Chiedo scusa...( che ruffiano! ) per l'O T., ma ...quando ce vò, ce vò... :cuore2:

#59 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 29 lug 2007 - 10:35

ho finalmente modificato il mes. postando una foto scattata di recente, quella di prima era troppo vecchia... (è alla pagina1)

#60 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 29 lug 2007 - 13:21

altrimenti optero' la difesa volontaria,ovviamente come manager ho bazooka e all angolo spillo e mazzoski!!!baz fai che questo match si realizzi!!di nuovo scusa stecube se sono off-topic sara' l ultima volta questa.scs tanto!... :rolleyes:

Ehm... se nella boxe esistono le categorie di peso qualcosa vorrà pur dire... e cioè che un uomo che pesa 10 kg in più di un altro ha un bel vantaggio... talmente grande da valere delle categorie "differenti"...

Cerdan sei ben strutturato come si evince dalla tua foto ma senza abbronzatura siamo proprio sicuri che acchiappi come dici??? :rofl22:

Pensa che Danserone ancora non ci ha mostrato una sola foto proprio perchè non s'è abbronzato...

Dalla foto anche se 7bello è piccolo d'età è piuttosto "grossino"... mentre Cerdan ha il vantaggio dell'età...
Per ora pensate solo alle squinze che è meglio... :cuore2:

Però non fatevi leggere da quel drago di Donstef che se lo sà vi sfida tutti... Il Bestione lo tengo a malapena a bada io... non "istigatelo" :nonono:

Modificata da Bazooka, 29 lug 2007 - 13:23.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi