Vai al contenuto

Foto

Le Foto Degli Utenti . . .

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 374 risposte

#1 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 19 lug 2007 - 15:14

È abbastanza frequente diventare amici di persone conosciute via web, ma che per un motivo o per l'altro non abbiamo mai visto in faccia. Per questo motivo apro questo topic, per far sì che si possa mostrare il volto che si cela dietro un nickname... :cheerv:

Per inserire un'immagine cliccate su sfoglia nella casella allegati che vedete quando scrivete un nuovo messaggio in questo topic, cercate la foto sul vostro pc ed infine, una volta scelta, cliccate su UPLOAD.

Fine! :cheerv:

Ovviamente inizio io . . . :haha:

stecube.jpg

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#2 7bello

7bello

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 987 Messaggi:

Inviato 19 lug 2007 - 15:30

io sono il primo da sinistra! non mi si vede benissimo appena me ne faro' un altra,soltanto in 'guardia' la mettero' :haha:

Immagine allegata

• i_meglio.jpg

#3 spillo

spillo

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3211 Messaggi:

Inviato 19 lug 2007 - 20:19

È abbastanza frequente diventare amici di persone conosciute via web, ma che per un motivo o per l'altro non abbiamo mai visto in faccia. Per questo motivo apro questo topic, per far sì che si possa mostrare il volto che si cela dietro un nickname... :hihi:

Per inserire un'immagine cliccate su sfoglia nella casella allegati che vedete quando scrivete un nuovo messaggio in questo topic, cercate la foto sul vostro pc ed infine, una volta scelta, cliccate su UPLOAD.

Fine! :rofl22:

Ovviamente inizio io . . . :cheerv:

stecube.jpg

:haha: :cheerv:

Scusa Capo, se vai a ritroso, io proposi un topic dicendo basta con questi fasulli nick name, diciamo chiaramente chi siamo e non nascondiamoci...ecc. ecc. Rispose per tutti ( più o meno ) un Mod. che disse che ciò era sbagliato ( ! ) , i forumisti, avevano diritto ( ! ) a mantenere l'anonimato......uno solo, ebbe il coraggio di rivelarsi, da allora, oltre il carisma, le capacità, lo spessore del personaggio, assunto ai vertici delle nostre simpatie, ebbene, soltanto Griffith, lo fece :cheerv: :cheerv: :ador: . Io stesso, che voi tutti sapete chi sono, non mi son mai rivelato esplicitamente e, mai lo farò, se non cambiano le regole....Secondo me, chi non dice palesemente chi è, non dovrebbe neppure essere ammesso al forum, ciò per evitare dichiarazioni gratuite , magari offendendo altri utenti...ecc. ecc. Io ammiro moltissimo i vari Ivan, Fabio, Bazooka, Nico, Nonno Dheny, Demy, Sonia, 7bello, Donstef, e altre decine di simpatici " amici" che hanno immediatamente, fatto capire o subito rivelato la propria identità :rofl22: :rofl22: :rofl22: . Ora, vediamo gli esiti...naturalmente, ho omesso i Mod, per motivi chiaramente espliciti. Un abbraccio, caro Ste, ora da ...."spillo", accetta la punzecchiatura : Caro Cubo, questa faccia, è l'ultima delle tue numerose trasformazioni? Stavi meglio quando inorridivi noi utenti, con le tue simpatiche trovate...ecc. ecc. Ti è piaciuta? Scherzi a parte, ammiro ed approvo il tuo messaggio, appena vedrò cosa succede, ti assicuro che sarò tra ....gli ultimi utenti a rivelarsi....Ciao

#4 Demy

Demy

Mr. Provola

• Boxe
  • 4613 Messaggi:

Inviato 19 lug 2007 - 20:42

Spillo, non credo che sia obbligatorio ..... quindi continueremo a vederci solo dal vivo :haha:

#5 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 19 lug 2007 - 21:25

Spillo, non credo che sia obbligatorio ..... quindi continueremo a vederci solo dal vivo :cheerv:

:haha: :cheerv:

Con quell'avatar che hai, penso sempre d'incontrare lei, poi.... :cheerv: , mi accontento di te! :cheerv:

#6 La Rocca

La Rocca

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1691 Messaggi:

Inviato 19 lug 2007 - 22:51

Questo sono io: qual'e' il problema? boh!!! :haha:

Immagine allegata

• venanzio.JPG

Modificata da La Rocca, 19 lug 2007 - 22:56.

...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#7 griffith

griffith

• Membri
  • 1172 Messaggi:

Inviato 19 lug 2007 - 23:28

bella ombra....
sopravvivere e sopportare.
sembra facile.

#8 stecube

stecube

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 20 lug 2007 - 00:46

Griffith, clicca sulla foto per vederla a colori. :cheerv:

Spillo, hai ragione quando dici che si dovrebbe rivelare chi si è in realtà, in modo da sapere a chi fare riferimento nelle discussioni. Purtroppo non si può optare per una registrazione previa indicazione del vero nome e cognome, perché non avrei i mezzi per controllare eventuali iscrizioni fasulle. Pertanto possiamo solo invitare gli utenti a rivelare le proprie identità. :haha:

Per la foto che ho inserito, invece . . . è vecchiotta. Ora i capelli li ho cortissimi. Molto più comodi durante l'estate... :cheerv:

tontcube.gif

#9 Bazooka

Bazooka

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5188 Messaggi:

Inviato 20 lug 2007 - 01:30

Ah ma io sono l'utente più visualizzato in assoluto quindi tutti sanno chi sono o quasi... e se devo dire la verità "identificarsi" crea uno svantaggio bello e buono.

Molto più saggio restare anonimi.

#10 anna

anna

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 602 Messaggi:

Inviato 20 lug 2007 - 15:37

anna.jpg
eccomi. un abbraccio a tutti...

#11 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1691 Messaggi:

Inviato 20 lug 2007 - 15:42

... e se devo dire la verità "identificarsi" crea uno svantaggio bello e buono.

Molto più saggio restare anonimi.

io la penso all'opposto, per esempio: io credo che sia piu' giusto e corretto mostrare il proprio volto, cosicche' quello dall'altra parte possa rendersi conto con chi a a che fare...perlomemeno, se avete qualcosa da dire nei miei confronti: basta aprire la foto e me lo spiattellate in faccia !!! io mi sentirei meno codardo. :haha: e se non bastasse potrei anche prendere la mia moto e venire a chiarirmi davanti ad un bel caffe' sotto i portici a Milano...io sono fatto cosi'.cosa posso farci? :cheerv:
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#12 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 20 lug 2007 - 18:28

eccomi. un abbraccio a tutti...

Preso!... :cheerv:

che bello, dietro a te c'è un panorama FRESCOOOOOOOOOOOO... qui si muore dal caldo e le spiagge non sono come io sono abituato... :haha:
La Rocca io sono l'utente che più ti assomiglia nel senso della sfacciataggine e di taglio di capelli... :cheerv:

Io misi le mie foto addirittura come Avatar...

riesumiamone una bella fresca va... :cheerv: :cheerv:

Immagine inviata

Lo sò forse un deretano avrebbe sortito lo stesso effetto...

P.S: è il primo di quest'anno e come al solito non avevo dormito un.........

Modificata da Bazooka, 20 lug 2007 - 18:32.

#13 anna

anna

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 602 Messaggi:

Inviato 20 lug 2007 - 21:23

baz, è solo apparenza.
la foto è fatta sul terrazzo di casa, e ti assicuro, fa un caldo cosmico.
poi vai in ufficio e ci sono menodiciottogradi.
alla faccia del risparmio energetico.

#14 statinsky

statinsky

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 352 Messaggi:

Inviato 21 lug 2007 - 00:11

per vedere chi sono basta guardare il mio avatar..mi si vede benissimo, mi chiamo Davide, ho appena compiuto 26 anni e studio e lavora tra livorno e pisa. Mi alleno a Livorno

Davide "BIG BEAR" aka STATINSKY
http://www.facebook.com/statinsky

"beat like a bear, move like an hurricane"

#15 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 21 lug 2007 - 00:13

baz, è solo apparenza.
la foto è fatta sul terrazzo di casa, e ti assicuro, fa un caldo cosmico.
poi vai in ufficio e ci sono menodiciottogradi.
alla faccia del risparmio energetico.

Una volta lavoravo in un ufficio bello grande e io ero nella sala più grossa da 10 utenze... grazie all'aria condizionata "centralizzata" c'erano si e no 10 gradi al max... e dal freddo nonostante fosse luglio tutti gli architetti in sala cambiarono postazione... in altre due stanze ( più piccole )...

rimasi l'unico a godermi QUEL FRESCOOOOOOO e lavorai pure meglio...

Poi di uffici e studi ne ho girati un pò ma rimpiangerò sempre quella CELLA FRIGORIFERA... :haha: :cheerv: :cheerv: :cheerv:

#16 Undisputed

Undisputed

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 664 Messaggi:

Inviato 21 lug 2007 - 15:05

io la penso all'opposto, per esempio: io credo che sia piu' giusto e corretto mostrare il proprio volto, cosicche' quello dall'altra parte possa rendersi conto con chi a a che fare...perlomemeno, se avete qualcosa da dire nei miei confronti: basta aprire la foto e me lo spiattellate in faccia !!! io mi sentirei meno codardo. :haha: e se non bastasse potrei anche prendere la mia moto e venire a chiarirmi davanti ad un bel caffe' sotto i portici a Milano...io sono fatto cosi'.cosa posso farci? :cheerv:

secondo me le discussioni sono molto più vere se si rimane anonimi.
Nel senso che si giudica veramente solo il contenuto di quello che si dice!!! non so se rendo il concetto che secondo me è importantissimo ...

per fare un esempio ..un giorno ho visto una discussione in TV tra 2 allenatori , uno di una squadra provinciale (se non ricordo male era Cagni) e l'altro era Capello . alla fine il primo dice : comunque tanto Fabio alla fine daranno ragione a te perchè hai vinto tutto! Secondo me invece anche chi ha vinto tutto pùò dire una stupidaggine , mentre la prima persona presa al bar può dire la cosa più intelligente del mondo.

#17 KAESAR

KAESAR

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 22 lug 2007 - 12:57

Ecco anche KAESAR:

Immagine allegata

• _1__copia_di_Immagine_6.jpg

"Joe Louis fa davvero onore alla sua razza...la razza umana." - Il commentatore del rematch tra Joe Louis e Max Schmeling del 22-06-1938

#18 Ricci Ivan

Ricci Ivan

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 488 Messaggi:

Inviato 22 lug 2007 - 20:15

Eccomi :

io.JPG
Immagine inviata
Ricci Ivan = Pesi Massimi (91Kg)

#19 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 12:07

Alcune foto le trovate nella mia presentazione, però, ve ne posto un'altra.
Ps:cubo, che bello che sei!!!
;)

Immagine allegata

• 13_Labirinto.JPG

"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#20 stecube

stecube

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 13:08

Ps:cubo, che bello che sei!!!
;)

Mai quanto te... :shades:

tontcube.gif

#21 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 13:34

Esagerato!!!
Cmq, son bollita davvero con questo caldo...
Quella foto l'avevo già postata nella mia presentazione...
Che devo fare? Toglierla e metterne un'altra?

;) :shades: ;) :blink:
Ps:sai a quale mi riferisco!!
Non l'avrai mai! :boxe:
"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#22 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14885 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 14:02

Eccomi qua!

io.jpg

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#23 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 15:08

sono quello a sinistra... concerto di vasco giugno 2007... (l'altro è mio cognato)

Modificata da CERDAN88, 10 set 2007 - 11:42.

#24 7bello

7bello

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 987 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 18:11

magic man e cerdan 88 non so quanti anni avete ma dalle foto sembra che ne abbiate 12 o 13 ;) ,spero di non sbagliarmi e non voglio aizzare discussioni,basta che mi dite quanti anni avete,tutto qua :shades:

#25 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 20:05

magic man e cerdan 88 non so quanti anni avete ma dalle foto sembra che ne abbiate 12 o 13 ;) ,spero di non sbagliarmi e non voglio aizzare discussioni,basta che mi dite quanti anni avete,tutto qua :8:

Ma daiii..Magic e Cerdan sembrerebbero 45enni.... :boxe: :blink:
E tu 7bello dimostri la mia età.... :shades: ;)

Scherzi a parte...le foto più carine sono senza dubbio quelle di Anna e Sarina (risposta scontata ;) )
La Rocca ha del misterioso e qualcosina di inquietante... :wow: :boxe:
Kaesar invece assomiglia ad un mio collega..... :4:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#26 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 20:07

premetto che la foto risale all'estate 2005... e avevo 16 anni... ma comunque non sono cambiato molto... appena posso mi faccio scattare una foto in palestra, (in posa) per adesso ho solo questa... ;)
ps. comunque tu sembra che hai 30 anni in quella foto! ;) :shades:

#27 7bello

7bello

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 987 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 21:02

;) :blink: sembra ke ho 30 anni???beh perlomeno io ora come ora faccio colpo su ragazze piu grandi no come te che cerca ragazzine di 12! :shades: comunque di dove sei?quanto pesi??potremmo ritrovarci per fare un po di guanti visto ke il 20 ottobre combatto ;)

#28 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14885 Messaggi:

Inviato 23 lug 2007 - 21:26

Mah... Sarà lo sfondo nero..... O il fatto che la foto risale all'anno scorso..... O anche che si vede solo il volto.... (un dodicenne di un metro e 93 non sarebbe credibile...). Fatto sta che di anni ne ho 18 e mezzo e sinceramente non mi sembra che quella foto mi faccia così più piccolo.... ;) :shades:

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#29 CALLIPO

CALLIPO

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 135 Messaggi:

Inviato 24 lug 2007 - 17:38

ganzo questo forum.... io ce l'ho anche nel profilo ma ne metto volentieri un altra, me l'ha fatta un mio amico prima di un incontro, e' abbastanza recente; scusate la faccia un po' assente ma si prospettava un match difficile! eeeh eeheh eeheh

Immagine allegata

• callipo.jpg

#30 shaky

shaky

• shaky
  • 1711 Messaggi:

Inviato 24 lug 2007 - 19:41

eccomi in tutto il mio splendore..... :wheelchair: :wheelchair:

Immagine allegata

• 93283.jpg
  • 3181067.jpg

Immagine inviata

"parlare di boxe è parlare di rispetto.... ottenerlo per se stessi togliendolo all' avversario" (milion dollar baby)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi