Vai al contenuto

Foto

Spieghiamo Il Nostro Nick

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

#61 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 03 set 2004 - 14:37

Ce ne hai messo di tempo per accorgerti di questo topic! :hihi:

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#62 Krik82

Krik82

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 125 Messaggi:

Inviato 03 set 2004 - 17:18

Anche io me ne sono accorta solo ora!!!
cmq il mio nick deriva da un soprannome che mi è stato dato una volta...per caso...
che è Krikkola...o Krikkoletta...nei vari diminutivi...
Poi si è trasformato in Krik.
82 è il mio anno di nascita!!! :hihi:

Modificata da Krik82, 03 set 2004 - 17:19.

#63 spidey2000

spidey2000

cuboide :.

• spidey2000
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11040 Messaggi:

Inviato 03 set 2004 - 19:23

82 è il mio anno di nascita!!! :ador:

Piccola che sei!!! :hihi:

#64 Eke

Eke

• Eke
  • Stella
  • 173 Messaggi:

Inviato 04 set 2004 - 20:35

beh, il mio ha una motivazione semplice...un mio caro amico d'infanzia mi soprannominava EKE e ora che purtroppo i nostri rapporti si sono complicati mi piace usarlo per ricordarmi qualcosa di molto felice!!! :nonono:

bacio!
...il bicchiere...è MEZZO PIENO!!! ...vero ste?!

#65 Sarina

Sarina

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3462 Messaggi:

Inviato 09 set 2004 - 17:32

beh, il mio ha una motivazione semplice...un mio caro amico d'infanzia mi soprannominava EKE e ora che purtroppo i nostri rapporti si sono complicati mi piace usarlo per ricordarmi qualcosa di molto felice!!!  :danser:

bacio!

:cubo:
"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#66 fabio

fabio

• Membri
  • 3793 Messaggi:

Inviato 10 set 2004 - 22:05

io mi chiamo così di nome.. (che sempliciotto)
LA BOXE E' UN PO' COME IL JAZZ. MEGLIO E', MENO GENTE L' APPREZZA.

George Foreman.

#67 stecube

stecube

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 10 set 2004 - 22:06

:cubo: :danser:

tontcube.gif

#68 spidey2000

spidey2000

cuboide :.

• spidey2000
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11040 Messaggi:

Inviato 10 set 2004 - 22:56

io mi chiamo così di nome.. (che sempliciotto)

...ma daai?? :danser:

#69 whiterussian

whiterussian

• Membri
  • Stella
  • 118 Messaggi:

Inviato 12 set 2004 - 20:09

Whiterussianè:

1. Un ottimo cocktail;
2. La bevanda preferita del drugo;
3. Una varietà di marijuana (controllate su google :spam!: )

Ciao!
Avre lle orechie ascolta pendego: prova a fare una delle tue estronzade de pazo, prova a tirare fuori el ferro. Io te lo estrapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto hasta que siento el click!

#70 Eke

Eke

• Eke
  • Stella
  • 173 Messaggi:

Inviato 17 set 2004 - 20:05

braaavo braaavo whiterussian!!!!
...il bicchiere...è MEZZO PIENO!!! ...vero ste?!

#71 whiterussian

whiterussian

• Membri
  • Stella
  • 118 Messaggi:

Inviato 17 set 2004 - 21:42

Grazie :mwaha:
Avre lle orechie ascolta pendego: prova a fare una delle tue estronzade de pazo, prova a tirare fuori el ferro. Io te lo estrapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto hasta que siento el click!

#72 Tenebroso56

Tenebroso56

• Membri
  • Stella
  • 35 Messaggi:

Inviato 03 gen 2005 - 17:18

Il mio nick name deriva da una particolare colorazione di una razza di faggiano 56 sta per il mio anno di nascita ex cacciatore....

undefined

#73 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 03 gen 2005 - 18:36

Benvenuto Fagiano Tenebroso.. :rolleyes:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#74 Tenebroso56

Tenebroso56

• Membri
  • Stella
  • 35 Messaggi:

Inviato 04 gen 2005 - 10:23

Il mio dubbio è sempre stato se fagiano si scriveva con un F o con due.....non me ne volere :rolleyes: :dance:

#75 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 04 gen 2005 - 14:18

Il mio dubbio è sempre stato se fagiano si scriveva con un F o con due.....non me ne volere :dance:  :dance:

<{POST_SNAPBACK}>

Spiegati meglio Tenebroso..Faggiano con due "G" oppure Fagiano con due "F"..abbi pazienza non riesco a capire.. :rolleyes:
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
Gian Maria Volontè!

#76 stecube

stecube

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 04 gen 2005 - 14:30

:rolleyes:

tontcube.gif

#77 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 04 gen 2005 - 15:18

I love rob!

:rolleyes:
"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#78 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 04 gen 2005 - 15:20

I love rob!

:dance:

<{POST_SNAPBACK}>

:dance: :lolz: :lolz: :rolleyes:
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#79 Musashi

Musashi

• Membri
  • Stella
  • 173 Messaggi:

Inviato 16 feb 2005 - 13:55

Il mio nick deriva da Myamoto Musashi, famoso samurai giapponese del 1500. Ha scritto il gorin no sho, il libro dei cinque anelli, so vi capita leggetelo, è davvero un bel libro.
Siccome lo uso anche in altri forum ho deciso di utilizzarlo anche qui.

#80 road

road

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 27 feb 2005 - 16:37

il mio nick road deriva da strada :clap4: ,siccome io adoro viaggiare in moto allora road e il nome giusto ,poi facevo parte di un club motociclista che ci chiamevamo Mountain Roads (strade di montagna) bello vero ,quando comnbatevo mi chiamavano, (a secco) perche' ero magro come un chiodo . :clap4: :clap4:
Insisti e resisti raggiungi e conquisti
Immagine inviata

#81 griffith

griffith

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1172 Messaggi:

Inviato 28 mar 2005 - 01:05

Griffith deriva da........ Griffith............uno dei pugili che preferisco, della categoria che preferisco (i welter). Lui poi Napoles e Rodriguez.....
Niente fantasia quindi...
sopravvivere e sopportare.
sembra facile.

#82 glamal

glamal

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 210 Messaggi:

Inviato 11 apr 2005 - 11:30

Come già spiegato nella mia presentazione, il mio nick è preso dalle mie iniziali.
glamal (Glauco Malino)
Ho una fantasia da lasciare chiunque a bocca aperta :incazz: :incazz:

#83 pollon7

pollon7

• Membri
  • Stella
  • 90 Messaggi:

Inviato 11 apr 2005 - 11:42

beh nel mio c'è poco da dire deriva da un cartone animato........è poi il cane dei miei genitori si chiama così quindi mi è venuto in mente per quello. Non potevo prendere spunto da mio cane perchè è un maschio e si chiama Lupin...............................eeee
e tutti cartoni........

#84 Mojado

Mojado

• Membri
  • Stella
  • 40 Messaggi:

Inviato 27 apr 2005 - 12:30

Il mio nick deriva da un fumetto scritto da Robin Wood e disegnato da Vogt.
In Italia è stato pubblicato dall'Eura su Laciostory; ah, ovviamente Mojado era un pugile.

#85 mccmhl

mccmhl

• Membri
  • Stella
  • 129 Messaggi:

Inviato 10 lug 2005 - 00:14

Il mio nick come quello di robert nasce da una fantasia fuori dal comune:sono le prime 6 lettere del codice fiscale infatti mi chiamo michele meucci
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

#86 prefontaine

prefontaine

• Membri
  • Stella
  • 10 Messaggi:

Inviato 24 lug 2005 - 09:37

Il mio nick deriva, come qualcuno ha già intuito, da Steve Prefontaine, mezzofondista americano passato alla storia, piu per i suoi risultati sportivi, per la sua personalità.

Memorabile la finale delle olimpiadi di Monaco quando scattò come un pazzo in fuga dopo pochi minuti, tattica suicida che estasiò il pubblico. "Pre" perse sul filo del traguardo sia oro che argento e bronzo, tuttavia impresse il suo nome nella leggenda sportiva.

"Corro meglio, quando corro libero"
"Molti corrono per vedere chi è piu veloce. Io corro per vedere chi ha più fegato, chi può punirsi con un ritmo estenuante e, alla fine, punirsi ancora di piu"

#87 stecube

stecube

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 06 ott 2005 - 22:34

Nuovi iscritti, che ne dite di raccontare le origini dei vostri nick? :mira:

tontcube.gif

#88 Arkeo

Arkeo

• Membri
  • Stella
  • 167 Messaggi:

Inviato 07 ott 2005 - 12:57

Obbedisco anche su questo topic ;)

Il mio nick deriva dall'abbreviazione del nome di un uccello preistorico, che si chiama Archeopteryx (l'anello di congiunzione tra rettili e uccelli).

Una sera a cena da amici piuttosto fuori dagli schemi mi fecero bere come una spugna, e per giunta sono pure astemio. A un certo punto un'amica non so come né perché chiede "ma come poteva essere il richiamo dell'Archeopteryx per la sua femmina?". Ebbene, sono uscito sul balcone e ho iniziato a gracchiare ad altissima voce, tanto che hanno pure chiamato guardie e compagnia cantante.

Il marito di questa mia amica ha una ditta di servizi internet ed è stato il mio primo ISP, ben prima che esistessero virgilio, libero e soci. Quando mi scelse l'indirizzo mail si ricordò della serata e mi diede questo username allora per me impronunciabile. Da allora ho cambiato un sacco ISP, ma sono rimasto affezionatissimo al primo nome e quindi l'ho tenuto.

ciao!

Apx.

#89 griffith

griffith

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1172 Messaggi:

Inviato 07 ott 2005 - 14:11

Archeopterix litographicus.......solingen.
Grande!
sopravvivere e sopportare.
sembra facile.

#90 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 07 ott 2005 - 14:23

leo perche mi chiamo leonardo e il diminutico con cui mi chiamano tutti e leo quindi.....
Un nick molto semplice...
Immagine inviata

5 Giugno 1999, Madonna di Campiglio: Quel giorno la Madonna non c'era.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi