Vai al contenuto

Foto

Spieghiamo Il Nostro Nick

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

#31 Sarina

Sarina

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3462 Messaggi:

Inviato 21 mar 2004 - 19:02

Secondo voi perche' ho scelto questo nick?
mah chi losa...... :o

Forse perchè sei un fan di Sanguinetti e un grande appassionato di tennis?.... :o :rolleyes:

Ma sei un indovino Rob...dacci qualche numero dai... :o

:vomito: :o :o
"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#32 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 21 mar 2004 - 22:48

Uhuhuhuh..quante sane risate ..... :panda:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#33 Sarina

Sarina

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3462 Messaggi:

Inviato 22 mar 2004 - 15:09

Uhuhuhuh..quante sane risate ..... :dog:

vero!!

:panda:
"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#34 Erik

Erik

• Erik
  • 7787 Messaggi:

Inviato 03 apr 2004 - 12:53

Io sono Erik da Enrico, il mio nome......

Anche se per tutti sono lo zio....... :wow:

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

#35 sanchez

sanchez

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 535 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 08:34

Nel topic delle Presentazioni ho spiegato da cosa deriva Sanchez, un grande campione. ma ho lasciato la risposta in parte in sospeso perchè speravo di trovare qualche cinefilo come me...quale magica attrice fatina si chiama di cognome Sanchez? Anche in suo onore ho fatto questa scelta....chi indovina vince....hummmm...oddio non saprei...una pizza di Erikiana memoria va bene? Per l'Erikiana memoria chiedete allo zio...anche quella è una cosa in sospeso.
Sanchez

#36 Erik

Erik

• Erik
  • 7787 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 08:46

So che c'è un'attrice portoricana, mi pare Rosalyn Sanchez...!!
E' lei ???

la pizza Di Feto ???

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

#37 sanchez

sanchez

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 535 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 10:10

No Erik sarebbe troppo facile...si tratta di un attrice famosissima...Sanchez è il cognome della madre.

#38 Erik

Erik

• Erik
  • 7787 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 10:23

No Erik sarebbe troppo facile...si tratta di un attrice famosissima...Sanchez è il cognome della madre.

Il padre per caso si chiamava Eduardo ed era un ballerino famosissimo di flamenco ????

November, 1942

#39 sanchez

sanchez

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 535 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 10:39

Porca miseria Erik...ma come cavolo hai fatto???? Giuro che pensavo di essere uno dei pochi così maniaci di cinema da sapere una cosa del genere...comunque la madre di nome Encarna era una parrucchiera....per la pizza alla prossima riunione, promesso!

#40 Erik

Erik

• Erik
  • 7787 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 10:48

Dedicata al Sanchez.....

...sono sempre convinto che hai degli ottimi gusti femminili !!!!

Immagine inviata

November, 1942

#41 sanchez

sanchez

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 535 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 11:08

Erik ti sembrerà pazzasco ma qui qualcosa non va...seppur io ritenga Rita Haiward una vera dea e che suo padre si chiamasse effettivamente Eduardo...la tipa della quale perlavo NON E' LEI....chiaramente si tratta di una coincidenza alla quale non avevo pensato...quando ho letto il nome ho pensato che ci avessi azzeccato...poi ho riletto...il padre della Sanchez che dico io pur chiamandosi Eduardo non era un ballerino e ti dirò di più....il padre della mia fatina è tutt'ora vivenete quindi è ovvio che non si tratta del padre della mitica "Gilda"....quindi per la pizza devi ancora indagare. Ti do qualche indizio...la Sanchez che dico io non è bella neppure un decimo della portentosa Rita....ma ha qualcosa che mi sconvolge...l'ho vista dal vivo a Cannes...ero a pochi metri da lei...esile, elegante, assolutamete non bella ma se ne trovo una simile divento suo skiavo!!! Occhi scuri....sguardo triste...corpicino esilissimo....ma mi accontenterei...di essere suo nei secoli dei secoli. La pizza la prometto a chiunque indovinerà a chi mi riferisco...ma mi sa che nonostante vi scateniate in internet farete una bella fatica a trovare la soluzione.
Sanchez

#42 Erik

Erik

• Erik
  • 7787 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 11:30

Erik ti sembrerà pazzasco ma qui qualcosa non va...seppur io ritenga Rita Haiward una vera dea e che suo padre si chiamasse effettivamente Eduardo...la tipa della quale perlavo NON E' LEI....chiaramente si tratta di una coincidenza alla quale non avevo pensato...quando ho letto il nome ho pensato che ci avessi azzeccato...poi ho riletto...il padre della Sanchez che dico io pur chiamandosi Eduardo non era un ballerino e ti dirò di più....il padre della mia fatina è tutt'ora vivenete quindi è ovvio che non si tratta del padre della mitica "Gilda"....quindi per la pizza devi ancora indagare. Ti do qualche indizio...la Sanchez che dico io non è bella neppure un decimo della portentosa Rita....ma ha qualcosa che mi sconvolge...l'ho vista dal vivo a Cannes...ero a pochi metri da lei...esile, elegante, assolutamete non bella ma se ne trovo una simile divento suo skiavo!!! Occhi scuri....sguardo triste...corpicino esilissimo....ma mi accontenterei...di essere suo nei secoli dei secoli. La pizza la prometto a chiunque indovinerà a chi mi riferisco...ma mi sa che nonostante vi scateniate in internet farete una bella fatica a trovare la soluzione.
Sanchez

Padre commerciante....mamma parrucchiera.....Latina

ero a pochi metri da lei...esile, elegante, assolutamete non bella ma se ne trovo una simile divento suo skiavo!!!

figlia di Eduardo.......ed Encarna Sanchez....nata a Madrid.....

Penelope Cruz !!!

November, 1942

#43 sanchez

sanchez

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 535 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 12:19

AAAAGGGHHH sei un mostro o l'incarnazione di Tom Ponzi!!!!!!!!

#44 Erik

Erik

• Erik
  • 7787 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 12:40

AAAAGGGHHH sei un mostro o l'incarnazione di Tom Ponzi!!!!!!!!

BBona la pizza !!!!!

November, 1942

#45 Hukberry

Hukberry

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 248 Messaggi:

Inviato 06 mag 2004 - 21:23

Un po dal cartone, un po dala pronuncia adatta alla boxe...

Ecco da cosa nasce hukberry ma voi non sapete quanto vorrei cambiarlo.
Se rinascessi mi sarebbe piaciuto orfeo o parmenide :yawn:

Sara' per la prossima volta :droola:

Modificata da Hukberry, 06 mag 2004 - 21:24.

Immagine inviata

#46 adeleh

adeleh

pivello :.

• Membri
  • 3 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 22:28

Adeleh,cioè Adele Hugo,figlia di Victor, titolo di un celebre film di F.Truffaut <_<

#47 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 22:29

Benvenuta! :D :wow: E siamo a 5!!! <_<

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#48 adeleh

adeleh

• Membri
  • 3 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 22:34

<_<
5 di che?
:D
Grazie,è un piacere!

#49 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16512 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 22:36

5 presenze femminili! <_<

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#50 spidey2000

spidey2000

cuboide :.

• spidey2000
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11040 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 22:37

:D
5 di che?
:wow:
Grazie,è un piacere!

...di Donne nel forum!

Benvenuta anche da parte mia Adeleh! <_<

#51 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 22:37

Adeleh....subito a presentarti!....è un ordine! <_<

#52 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 22:38

Adeleh,cioè Adele Hugo,figlia di Victor, titolo di un celebre film di F.Truffaut :D

Brava Adeleh..un pokino complicatina ma brava..benvenuta.... <_<
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
Gian Maria Volontè!

#53 Erik

Erik

• Erik
  • 7787 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 22:38

Adeleh,cioè Adele Hugo,figlia di Victor, titolo di un celebre film di F.Truffaut :lolz:

Bene arrivata !!!!

dal poeta villano....o dal villano poeta !!!!

<_< :D :wow:

November, 1942

#54 adeleh

adeleh

• Membri
  • 3 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 23:08

Grazie a tutti,siete molto carini!
Erikkkkkkkkkkk,dai,si comincia a boxare? :lolz: :lolz:
Danser? Corro! :35:
Ciao

#55 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 23:10

Danser? Corro! :lolz:
Ciao

Attendo! :wow: :35:

#56 Tican

Tican

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 280 Messaggi:

Inviato 10 mag 2004 - 23:47

Grazie a tutti,siete molto carini!
Erikkkkkkkkkkk,dai,si comincia a boxare? :wow:  :lolz:
Danser? Corro! :lolz:
Ciao

Corri?????????

Tutto a posto,allora :35: ???

Bene bene mi fa piacere,benvenuta anche di qua :lolz:

Ciao

#57 emi

emi

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 500 Messaggi:

Inviato 11 mag 2004 - 20:19

Welcome among us, Adeleh

#58 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 11 mag 2004 - 20:24

Welcome among us, Adeleh

Questa l'ho capita Emi, torna a scrivere italico, sennò Rob non comprende una ceppa di quello che scrivi! :wow:

#59 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 11 mag 2004 - 23:15

Questa l'ho capita Emi, torna a scrivere italico, sennò Rob non comprende una ceppa di quello che scrivi! :incazz:

Se la parla en dialèt a le mei..... :incazz: :D
En espanol es mejor como idioma?
Mi capite?... :incazz: :D
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#60 Jodi

Jodi

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 154 Messaggi:

Inviato 03 set 2004 - 14:35

Mi è venuto così.

Suona bene.E' solare. :hihi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi