Vai al contenuto

Foto

Passaggio Alla Boxe

Boxe prepugilistica Boxe Passaggio

• Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Pokermon99

Pokermon99

pivello :.

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 18 ago 2017 - 05:32

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se sto aprendo questa discussione nel forum sbagliato, dopodiché volevo chiedervi un consiglio. Io ho fatto per meno di un anno eliminando i mesi da maggio in podi prepugilistica. Soltanto che ritengo che dove andavo non si lavorasse bene, il maestro si faceva gli affari suoi e a parete le basi basi non ho imparato niente. Ora che devo cambiare palestra mi chiedo se devo fare un altro anno di prepugilistica oppure posso fare pugilato da subito. Tenete conto che sono 4 mesi che non mi alleno. Io peso qualcosa in più di 67 kg per 1.74 altezza. In teoria in che categoria sono è secondo voi sono sottopeso? 2 anni fa ho raggiunto i quasi i 70 kg e una forma fisica eccellente allenandomi in palestra e la scelta di dedicarmi in toto a prepugilistica ha comportato solo la perdita di un anno di allenamento e quindi volevo un parere di chi ne sa più di me in modo da essere sicuro sulla decisione da prendere. Mi sono già informato su un eventuale palestra di boxe e questa volta la ho cercata sul sito della federazione italiana pugilato in modo da avere una palestra registrata nell albo cosa che l altra non era. Grazie a chi risponderà e di nuovo scusate se sto scrivendo nel posto sbagliato e se ho fatto errori di grammatica. Ciao

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: Boxe prepugilistica, Boxe, Passaggio

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi