Vai al contenuto

Foto

Lo So Sono Un Cacacazzo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 lordsiren

lordsiren

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 09:16

finora ho rotto 4 marche diverse di speed bag tra everlast 2,rdx e infine adesso questa che sembrava reggere ma si e bucat e consumata green hill,mo non eche posso spendere soldi all infinito,vorrei qualcosa di vermente resistente,l ultima si consuma,una pelle vera non dovrebbe conumarsi in fretta,mi consigliate una davvero resistente grazie avrò speso circa un centinaio di euro per queste,e per fortuna ho fatto quache sostituione,perche le scoppiavo prima della scadenza del reso su amazon,perciò consigliatemi qualcosa di buono

#2 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Ammonito
  • 7057 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 09:54

come cazzo fai a bucare una speed bag ?

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#3 Lord Bullington

Lord Bullington

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3092 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 10:49

Propongo di cambiare il titolo del thread in "Lo so sono un cazzaro".

Mi pare molto più calzante e poi ste fregnacce vanno avanti da mesi ormai. Anche basta. 

#4 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 11:40

lord bullington o come cavolo ti chiami,la mia domanda riguarda la peretta veloce,se non vuoi rispondere al oggetto vai a sfogarti altrove,dei tuoi stati danimo a me non me ne frega .....mo se ti attieni alla domanda ok,cazzaro nonme lanno mai affibbiato,ma vabbè ce libera parola,la cosa che non capisco e credo tu sei un illuso totale,che pensi di sapere ma alla fine non capisci un cazzo,io sono entato in questo forum per sapere di più,comunque ce gente capace,ma tu non sei uno di quelli,mo fila,e mi faresti il favore se ti attenessi alla domanda,un ultima cosa io sono uno di strada cocco,tu non ai idea che arrivare alle mani basta poco,nel ring sei fortunato che ce l arbitro,per strade sei solo,percio tue fregnacce valle a raccontare altrove

#5 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15063 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 11:44

Lordsiren non usare turpiloquio e non minacciare nessuno, attenzione. Se ad altri utenti non va bene quello che scrive Lordsiren lascino perdere le sue domande.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#6 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3092 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 11:52

Ok non c'è problema, lascio perdere. Anche perché l'unica cosa che ho compreso della replica è che vende il cocco per strada, giusto?
Il perforatore di speed bags.

#7 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17450 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 13:44

Almeno metta dei titoli attinenti...

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#8 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4462 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 14:24

Mi ricordi un po la versione di Antonio Razzi amante di boxe....amico caro, dai retta amme, fatti una peretta tutta tua e fatti li cazzi tua...

Scherzi a parte, la peretta si può rompere se piazzi colpi potenti, stile Marquez, ma dubito fortemente tu abbia tali capacità(tu come il 99% di chi pratica boxe, insomma mica siamo tutti Marquez). Se la usi si rovina, va così, ricordo anche in palestra. Prova della Leone, magari resiste di più.

La everlast fa cagare davvero, vedo i guanti di qualche ragazzo in palestra, anche che arrivano dagli Usa e sono di pessimi materiali a mio parere.

#9 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 15:21

gianca sei un signore,io non mi permetterei mai e poi mai di offendere nessuno,ripeto questo sito e valido,ce gente seria che sa il fatto suo,ma anche gente ignorante che scrive che non cia ltro da fare,le mie domande e alttrettando risposte sono difficili?non credo,ma di certo io non rispondo in modo ignorante,mo qullo che e stato e stato,forse la visione mia va oltre i concetti di alcuni,ma io non posso farci nulla,comunque una lo scoppiata triplo g,se usata molto vedrai che scoppia,mike tyson ne scoppiava quasi una al giorno,non solo marquez,io non sono un amante di boxe,ma la preferisco alla palestra,non voglio dilungarmi toppo per non entrare nei dettagli altrimenti qua non si finisce più,alla fine la domanda non a avuto le risposte che volevo,ma fa niente,proverò con la leone,

#10 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4462 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 16:16

Lordsiren, sai come chiama i sacchi/la pera veloce/ il mio maestro? Gli Attrezzi del mestiere. 

Proprio come tutti gli attrezzi questi si rompono se usati tanti o magari in modo non adeguato...è semplice usura. Anche in palestra da me l'attrezzo meno usato in generale ma rotto 1 giorno si e uno no è la peretta. Diciamo che è normale...quindi prova con la Leone e porta pazienza

#11 tornado

tornado

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 283 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 22:18

Siren non credo che te le debba prendere con Lord Bullington se ti risponde a tono, in un forum (per il mio modo di vedere) quando apri una discussione è come se parlassi a tutti e come tu sei libero di chiedere quello che vuoi ognuno è libero di rispondere quello che crede...pure criticando; anche io onestamente a volte non so come prenderti perchè sembri una specie di troll (un po'come quel retiarius) in quanto presenti delle domande e delle considerazioni al limite del credibile.

Cerco di prenderti sul serio come ho fatto fino ad adesso e di rispondere riguardo alla peretta: non è che la colpisci con il montante mentre è in posizione verticale andando a bucare la camera d'aria con la girella? Non è che il piatto dove rimbalza non è perfettamente liscio ed questo abrade il rivestimento in pelle? Non è che la gonfi troppo? Se hai un manometro dovresti non eccedere con la pressione che di solito è indicata nella peretta, altrimenti considera che non dev'essere proprio dura al tatto...altrimenti è logico che finisca per scoppiare quando la colpisci con forza.

#12 Carlo

Carlo

• Membri
  • StellaStella
  • 304 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 23:41

Ma su cosa la monti?...è liscia la superfice su cui sbatte?
E comunque dubito fortemente che una di quelle in pelle possa costare 25 euro...non è sicuramente pelle buona se costa cosi poco.
Un pera veloce costava minimo 50/60 euro poi quelle della cleto ancora di più.

#13 hey Má

hey Má

• Membri
  • 2060 Messaggi:

Inviato 05 apr 2018 - 23:54

60 quelle della decathlon costano... Una seria costa almeno il doppio

Modificata da hey Má, 06 apr 2018 - 21:53.

#14 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 06 apr 2018 - 11:24

tornado io mi ritengo una persona educata e rispettosa tienilo a mente,non sono un pinco pallino frustrato che giudica le mie teorie in modo non adeguato,ripeto qua ho avuto modo di capire che ce gente che sa il fatto suo,e gente che cazzeggia,io sono uno che pice confrontarsi con opinioni diverse,ma che io sarei qua a fare lo scemo(troll)be qualcuno si sbaglia,chiedere non costa nulla,ma la cosa che non sopporto e l insolenza.                                                                                                        forse si e buca probabilmente dalla brasione di qualche cucitura,fregando contro l attaccatura del capo del laccio,che purtroppo lavevano inserito nella parte superiore,a conttto con la cameradaria si sara consumata credo,ma lasciamo stare opterò per il sacco leone smoll a 44 euro,che sono troppi,visto che mi durano dal mese al massimo 2,sperando che sia buona almeno,la piu cara lo pagata 34 euro green hill,na ciofeca,everlast lo deformata e lasciamo perdere,omunque mi ono costruiti una piattaforma in legnocon delle staffe in ferro,fatta con del materiale riciclato,altrimenti ci volevano un 100 euro,ma ho dovuto comprare lo snodo pagato 20 euro della everlast,

#15 gianca

gianca

• gianca
  • 15063 Messaggi:

Inviato 06 apr 2018 - 11:43

è come se parlassi a tutti e come tu sei libero di chiedere quello che vuoi ognuno è libero di rispondere quello che crede...

Sempre rimanendo nella correttezza e (magari) evitando inutili polemiche.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#16 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 3092 Messaggi:

Inviato 06 apr 2018 - 12:06

Se io penso che uno stia scrivendo balle, alla 50° volta lo dico. Visto che è una mia opinione. Poi d'accordo, forse ho usato la parola "cazzaro" che magari non è proprio di quelle che le maestre approvano all'asilo, ma mi pare che sul forum si sia letto molto di peggio come terminologie.  

Anche perché prima si dovrebbero andare a leggere gli altri post piuttosto eccessivi, alla Rocky, dell'utente in questione. E se una mattina leggo che ha bucato 4 speed bag, che è un esercizio che andrebbe fatto in scioltezza, e che quelle perette di solito durano almeno qualche settimana (o mese?) IN PALESTRA, ovvero dove vengono utilizzate 15/20 volte di più rispetto a uno che si allena a casa da solo, beh, la cosa i pare piuttosto roboante. E se voglio lo scrivo, ancora.  

Gianca ma come mai invece quando negli ultimi mesi si sono materializzati vari account fasulli che non hanno fatto altro (in molte occasioni, non una sola) che dirmi che raccontavo balle, con termini molto decisi, non ti sei sentito di intervenire in nome della correttezza o delle polemiche inutili? Non che abbia bisgono né desideri affatto la tua "protezione", figuriamoci, ma vorrei capire questa diversità di comportamento. Me lo spieghi? 

#17 Carlo

Carlo

• Membri
  • StellaStella
  • 304 Messaggi:

Inviato 06 apr 2018 - 15:12

Se spendi 30/40 euro non puoi lamentare ul fatto che duri poco...spendi 80 e vedrai che dura almeno 5 anni.

#18 tornado

tornado

• Membri
  • StellaStella
  • 283 Messaggi:

Inviato 06 apr 2018 - 16:15

Siren non so se mi consideri una persona competente oppure no, non è un mio problema...ma se ti dico che sembri un troll non è perchè penso che tu (necessariamente) lo sia ma perchè il tuo modo di porti (a mio giudizio) ti avvicina a tale categoria di utente; in ogni caso è dato di fatto che abbia cercato di rispondere in modo (secondo me) adeguato a più di una tua domanda. Riguardo al tuo quesito sulla peretta ti dico che per la mia esperienza personale non c'è bisogno di spendere 80 euro per comprarne una decente e già quella della green hill è decisamente di buona fattura, se ti si è bucata con questa facilità o hai avuto sfortuna incappando in una camera d'aria difettosa (ma visto il reiterarsi del problema non lo vedo probabile) oppure il problema deriva da altre cause...chiaramente senza vedere come l'hai montata e come la utilizzi posso solo azzardare qualche ipotesi (come ho fatto precedentemente) ma fidati che è parecchio difficile che tutto ciò possa unicamente dipendere dalla potenza dei tuoi colpi.

Modificata da tornado, 06 apr 2018 - 16:16.

#19 gianca

gianca

• gianca
  • 15063 Messaggi:

Inviato 06 apr 2018 - 17:10

Non spiego nulla. Lord vai a rileggere come mi sono comportato nel recente passato.

#20 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 69 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 10:05

ognuno e libero di pensare e scrvere quello che vuole,anche perchè mi facilita di comprendere se è un pagliaccio o no,e senza dubbio le mie ipotesi pia piano i stanno chiarendo,ci sentiamo alla prossima,comprerò una leone smoll 44 euro,

#21 gianca

gianca

• gianca
  • 15063 Messaggi:

Inviato 07 apr 2018 - 12:21

Lordsiren rimani nel discorso degli attrezzi sportivi, sennò non la finiamo più. Grazie.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi