Vai al contenuto

Foto

Film Sulla Boxe

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#121 jacob

jacob

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2281 Messaggi:

Inviato 11 gen 2016 - 21:55

ieri sera ho visto Southpaw. Mi hanno deluso sia le scene di combattimento, che ho trovato poco realistiche, sia la trama in generale. Senza voler fare spoiler a chi deve ancora vedere il film, diciamo che ad un certo punto si capisce bene dove andrà a parare.. 

#122 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16183 Messaggi:

Inviato 11 gen 2016 - 22:31

Anche a me southpaw non è piaciuto.

Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)

Sono nato, sono e morirò antifascista.

#123 Mark

Mark

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1895 Messaggi:

Inviato 15 feb 2016 - 22:31

Ho visto creed....non male dai, ho apprezzato la tecnica, almeno una boxe più reale rispetto ai gancioni di rocky

#124 hpr

hpr

pivello :.

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 15 mar 2016 - 14:23

recente e da vedere ......https://www.youtube....h?v=2avRfMEQcHw , ciao

#125 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3328 Messaggi:

Inviato 22 gen 2017 - 10:50

sicuramente l'avete già visto,ma nel caso qualcuno non lo conoscesse suggerisco di vedere "quando eravamo re"

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#126 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14209 Messaggi:

Inviato 22 gen 2017 - 13:12

Negli utlimi due anni sono usciti negli USA diversi film.

"Bleed-Più forte del destino" sulla vita di Vinnie Pazienza, uscirà in Italia a marzo.

The Bleeder sulla vita di Chuck Wepner,  Hands Of Stone su Roberto Duran e "The Bronx Bull" su La Motta, non risulta siamo usciti in Italia.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#127 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 25 gen 2017 - 10:44

recentemente ho recuperato Creed e si vede che è fatto da appassionati però Bellew come cattivo e campionissimo non è credibile maglio l'incontro con Ward, Rosado il classico fighter tutto cuore e poco altro come nella realtà :lolz: . Ho anche già visto Hand of Stone sottotitolato ma ci sono pochi dialoghi la maggior parte sono scene di regia e combattimento. Che dire.. mi è piaciuto molto l'inserimento nel contesto storico che lo rende un tentativo di film a 360 gradi. Mancano tante cose ovviamente (es. l'incidente d'auto che c'era nella biografia di Giudice) e incontri epici, dal no mas nella rivincita con leonard passano direttamente alla conquista dei superwelter con davey moore, non un accenno alle battaglie con Benitez, Minchillo, Cuevas, Hagler o Hearns. Il film è alla fine godibile anche se, in alcune parti molto lento, secondo me non adatto a tutti come pubblico per tipologia di film e linguaggio. Restano nei titoli di coda dei dati oggettivi che vedono Duran il miglior peso leggero della storia e finora l'unico campione tra i leggeri che abbia vinto un titolo nei pesi medi, restano i 70 impressionanti KO in carriera e soprattutto resta l'unico pugile ad aver sconfitto Leonard nel suo prime.

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#128 Erik

Erik

• Erik
  • 7969 Messaggi:

Inviato 25 gen 2017 - 11:09

Nei film di Rocky, soprattutto gli ultimi ho sempre rimpianto "i vecchi antagonisti" dei primi film, nonostante non fossero pugili, MrT e Lundgren hanno dato più credibilità ai personaggi interpretati diversamente da Bellew e Tarver (forse ho scoperto l'acqua calda .....)

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#129 Mark

Mark

• Membri
  • 1895 Messaggi:

Inviato 09 mar 2017 - 13:01

Ieri sera sono andato a vedere bleed, il film su vinny pazienza....andatelo a vedere, mi è piaciuto molto!

#130 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16183 Messaggi:

Inviato 11 mar 2017 - 12:25

Ieri sera sono andato a vedere bleed, il film su vinny pazienza....andatelo a vedere, mi è piaciuto molto!

Quasi sicuramente vado a vederlo lunedì. Pazienza è sempre stato un mio idolo, personaggio veramente incredibile. Proprio ieri ho rivisto il primo match con Dana Rosenblatt, al quale si presentò con la scritta dietro la maglia "Sorry, I'm italian". Prese botte su botte per tre round, poi con un occhio ormai semichiuso trovò quella bomba col destro per l'incredibile vittoria (e poi mise KO anche l'arbitro XD).

Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)

Sono nato, sono e morirò antifascista.

#131 Mark

Mark

• Membri
  • 1895 Messaggi:

Inviato 11 mar 2017 - 12:36

Un personaggio :D

#132 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 23 mar 2017 - 15:33

http://video.repubbl...a/269884/270338
in questi giorni nel circuito di cinema d'autore il docufilm "il pugile del duce" su Leone Jacovacci italo-congolese, romano dalla pelle scura avverso dal regime fascista.

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#133 gianca

gianca

• gianca
  • 14209 Messaggi:

Inviato 23 mar 2017 - 19:19

Sono proprio curioso di vedere questo documentario. Che Jacovacci fosse osteggiato dal regime è una cosa uscita da poco e che non avevo mai  trovato nei vecchi libri di Signori, Duranti e Anselmi.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#134 gianca

gianca

• gianca
  • 14209 Messaggi:

Inviato 18 apr 2017 - 22:20

Il documentario "Il pugile del Duce" è andato in onda stasera su Raisport. Non è un granchè.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi