Vai al contenuto

Foto

Sondaggione: Chi Vincera' Il 1 Dicembre, Wilder O Fury?

• Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Sondaggio: Sondaggione: Chi Vincera' Il 1 Dicembre, Wilder O Fury? (11 utenti che hanno votato)

Pronostico per il big match del 1/12/18: Wilder o Fury?

1. Wilder vincente per KO (4 voti [36.36%])

Percentuale di voti: 36.36%

2. Fury vincente per KO (1 voti [9.09%])

Percentuale di voti: 9.09%

3. Wilder vincente ai PUNTI (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

4. Fury vincente ai PUNTI (5 voti [45.45%])

Percentuale di voti: 45.45%

5. PARI (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

6. Niente, l'incontro saltera' per qualche motivo (1 voti [9.09%])

Percentuale di voti: 9.09%

Voto

#1 SugarRayR

SugarRayR

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1147 Messaggi:

Inviato 11 ott 2018 - 07:59

Come pensate che possa finire il big match del 1 Dicembre tra i pesi massimi Wilder e Fury?

Personalmente tifero' Fury e credo che possa vincere ai punti (sempre che il suo fisico lo permetta)

#2 davide_boxe

davide_boxe

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3910 Messaggi:

Inviato 11 ott 2018 - 08:08

Ma... esiste già un thread...

#3 SugarRayR

SugarRayR

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1147 Messaggi:

Inviato 11 ott 2018 - 08:38

Si il thread ma non il sondaggio, qualcuno lo aveva richiesto, non sapevo come aggiungere il sondaggio alla discussione esistente, se sapete farlo ben venga!

#4 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15071 Messaggi:

Inviato 11 ott 2018 - 11:28

Eh, sì lascia fare ai moderatori. Bravo.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#5 hey Má

hey Má

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2073 Messaggi:

Inviato 11 ott 2018 - 12:42

Io,lo avevo richiesto io.
Mi tureró il naso e tiferó Wilder, che peraltro vedo favorito in un match di cui ci vergogneremo.caruccia l'opione " salterà per qualche motivo"

Modificata da hey Má, 11 ott 2018 - 12:44.

#6 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15071 Messaggi:

Inviato 11 ott 2018 - 16:42

E allora lo dovevi richiedere a Magic Man che ha aperto lui la discussione Wilder-Fury.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#7 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17484 Messaggi:

Inviato 11 ott 2018 - 17:05

Aggiuntoil sondaggio nel thread del match. Chiudo questo.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi