Vai al contenuto

Foto

Saul Alvarez Vs Rocky Fielding

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#1 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16923 Messaggi:

Inviato 05 ott 2018 - 22:01

Già che ci siamo... Parliamone qui.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#2 Axxx

Axxx

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1081 Messaggi:

Inviato 05 ott 2018 - 22:08

E che vuoi dire? Prova materasso?
No va beh, senza esagerare, a mio avviso il buon Rocky non ha mezza arma da opporre ad Alvarez.

#3 Triple G

Triple G

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4336 Messaggi:

Inviato 05 ott 2018 - 22:23

Sono confuso, quello si
Si aprono 3 scenari:
A la buffonata: conquista il titolino e scende nuovamente nei medi
B rimane nei supermedi e sfida Smith
C lo scenario fantaboxe: GGG sale,combatte con Smith e se vince fanno un super match a 168 lb GGG-Canelo per il vero campione anche nei supermedi(come tempistiche sarebbe simile a GGG-Charlo e Canelo-Fielding)

Modificata da Triple G, 05 ott 2018 - 22:24.

#4 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1710 Messaggi:

Inviato 06 ott 2018 - 00:36

Si tratta della banalità del male, c'è poco da fantasticare.
Non é una sfida vera, non é un titolo vero, non c'è un senso vero. Evidentemente frotte di tifosi acclamanti seguono Canelo anche in queste robe imbarazzanti, e lui ci inzuppa il biscotto

#5 Scoppietti

Scoppietti

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 175 Messaggi:

Inviato 06 ott 2018 - 08:38

Sconcertato dalla notizia... Vuole passare ai supermedi? Vuole vincere più cinture in più categorie possibili? Comunque Fielding è un buon elemento ed è un supermedio piuttosto grosso, qualcosa il messicano rischia.

#6 magic man

magic man

• magic
  • 16923 Messaggi:

Inviato 06 ott 2018 - 09:48

Secondo me Alvarez non rischia nulla. Fielding è scoordinato e rigido sul tronco, inoltre incassa poco. Fa abbastanza male (ma non quanto golovkin) e ha cuore, ma contro Canelo subirà una punizione durissima.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#7 bepiros

bepiros

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:

Inviato 06 ott 2018 - 10:45

Non c'é match.

#8 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1120 Messaggi:

Inviato 06 ott 2018 - 10:48

Canelo ci ha abituato a questi salti da una categoria all'altra. Ha appena preso le cinture dei medi e per prima cosa va' a sfidare un super medio, non ha senso. Sono andato a vedere fielding zeuge, e canelo non avra' grossi problemi. Fielding ha un jab che in confronto a ggg fa' ridere, e qui spalle alle corde canelo puo' fare lo show tranquillamente, perche' e' molto piu' veloce. Prendendosi poi la cintura wba che fa' un match nei medi alternato ai supermedi?

#9 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1710 Messaggi:

Inviato 06 ott 2018 - 11:55

Ma é una cintura di serie b... Sembra il classico "evento" che farà contenti i suoi estimatori, ma date le sue qualità ci aspetteremmo altro.
Ovviamente, potrebbe anche avere senso se fa parte di un percorso che porterà Canelo a sfidare Joshua...

#10 robmamba

robmamba

• Membri
  • 1543 Messaggi:

Inviato 06 ott 2018 - 12:02

Ragazzi ma che match è questo? Ma che palle! Qualcuno stenda Canelo please

#11 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4336 Messaggi:

Inviato 06 ott 2018 - 13:18

Se Canelo rischia contro Fielding, ragazzi, ma che dite? :D anzi Scoppietti ma chi dici? Sarà un mismatch, Fielding vincerà le riprese che Canelo gli permetterà di vincere.

#12 Scoppietti

Scoppietti

• Membri
  • Stella
  • 175 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 09:06

Se Canelo rischia contro Fielding, ragazzi, ma che dite? :D anzi Scoppietti ma chi dici? Sarà un mismatch, Fielding vincerà le riprese che Canelo gli permetterà di vincere.

Hai dimenticato di citare il pronome "qualcosa". Secondo me, un pugile che non è assolutamente un supermedio che si trova ad affrontare uno come Fielding, "qualcosa" rischia. Non ce lo vedo a fare il supermedio Alvarez. Se dovessi dare una percentuale, comunque, non gli darei più del 25/30%.

Ovviamente il 25/30% di possibilità che Fielding ha di vincere.

Modificata da Scoppietti, 07 ott 2018 - 09:22.

#13 magic man

magic man

• magic
  • 16923 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 09:25

Sono uscite le quote, Alvarez 1,06 Fielding 9,00...

Secondo me l'inglese non ha più dell'1% di possibilità di vincere.

#14 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 09:52

Scoppietti, se ti giochi Bellew e Fielding, per la fiducia che riponi in loro, e vinci mi sa che dai una svolta alla tua vita.

#15 Scoppietti

Scoppietti

• Membri
  • Stella
  • 175 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 10:28

Scoppietti, se ti giochi Bellew e Fielding, per la fiducia che riponi in loro, e vinci mi sa che dai una svolta alla tua vita.

Penso che perderanno entrambi in realtà.

#16 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • 1120 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 10:30

Usyk a 1,14 speravo qualcosa di piu'.

#17 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4336 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 12:17

Beh, con una quota a 9, e se gli dai il 25/30%, una scommessina io la farei Scoppietti :)

#18 Scoppietti

Scoppietti

• Membri
  • Stella
  • 175 Messaggi:

Inviato 07 ott 2018 - 12:55

Beh, con una quota a 9, e se gli dai il 25/30%, una scommessina io la farei Scoppietti :)

Va bene, se scommetto vi rendo tutti partecipi!

#19 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14750 Messaggi:

Inviato 09 ott 2018 - 12:43

Non avevamo scritto la data: 15 dicembre a New York, MSG.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#20 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 811 Messaggi:

Inviato 09 ott 2018 - 14:35

Chissà perché non ci ha combattuto con ggg al msg.

#21 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4336 Messaggi:

Inviato 09 ott 2018 - 15:03

Si sa su quale emittente? Perchè un avversario inglese, a New York, per Canelo, inizia a sapermi di mossa data da un nuovo contratto televisivo

#22 gianca

gianca

• gianca
  • 14750 Messaggi:

Inviato 09 ott 2018 - 16:46

Chissà perché non ci ha combattuto con ggg al msg.

Molto più giro di soldi a Las Vegas.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#23 penalosa

penalosa

• Membri
  • 2105 Messaggi:

Inviato 09 ott 2018 - 18:02

Io a dire il vero sono sorpreso che Canelo abbia deciso di combattere a dicembre. Giuro, pensavo si andasse molto piu in la, fine gennaio inizio febbraio....se poi l avversario fosse stato uno importante non mi sarei stupito vederlo anche a maggio,tanto con l ultima vittoria puo permettersi di allungare la pausa senza subire critiche.
Riguardo al match a mio avviso dipendera' tutto dall atteggiamento che avra' l inglese. Potrebbe renderlo spettacolare esaltando le doti del messicano ma finendo a gambe all aria fra gli applausi , o l opposto... attento a non dare il bersaglio, cercare di sfruttare il maggior allungo, giocandosela in questo modo. Finirebbe sempre per perdere ma ci darebbe qualche spunto in piu per una discussione. Chiaro che e' sempre un peccato non poter vedere il Canelo esprimersi al meglio, io pero' preferirei cosi'

#24 magic man

magic man

• magic
  • 16923 Messaggi:

Inviato 09 ott 2018 - 20:52

Secondo me Fielding non è in grado di fare quello che auspichi, Penalosa. Non è abile come outfighter, è troppo lento di gambe e troppo poco coordinato per fare un match di contenimento e per sfruttare l'allungo in modo adeguato. Si trovò a farlo contro Rebrasse, un pugile privo di pugno e dotato di un decimo del talento tecnico di Alvarez e faticò in maniera inaudita a gestire il francese, vincendo alla fine con un verdetto dubbio. Anche contro Ryder si ritrovò a dover agire di rimessa a causa dello stile non convenzionale del rivale e ne venne fuori un match orrendo stracolmo di clinch con Fielding spesso premuto contro le corde.

#25 Erik

Erik

• Erik
  • 8042 Messaggi:

Inviato 10 ott 2018 - 12:47

Incontro burla, Fielding non è nemmeno uno dei primi supermedi del suo paese, a parte questo, ha proprio le modalità e lo stile del pugile che si fa pestare da Canelo

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#26 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:

Inviato 10 ott 2018 - 14:54

Quando vinse il titolo contro Zeuge dissi che gli si sarebbero prospettati dei guadagni insperati, ma mi riferivo alle probabili rivincite in Germania, mai avrei pensato che quel titolo lo avrebbe portato a disputare un match così remunerativo, quando si dice la fortuna, io Fielding non lo ritengo neanche superiore al miglior De Carolis.

#27 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4336 Messaggi:

Inviato 10 ott 2018 - 15:09

Secondo me era chiaro che a dicembre Canelo avrebbe combattuto un match facile, onestamente non è solo chiaro, ma è anche giusto. Lemiuex era il nome più "naturale" e sarebbe state un match tanto divertente quanto a senso unico; il canadese non ha nulla per impensierire Alvarez. Quindi il rimpiazzò di Fielding non è che tolga qualcosa in termini di importanza al match per dicembre, onestamente a me fa solo girare il cazzo che sia venduto per mondiale di un ennesima cateogoria, quando di mondiale non ha nulla. Questi escamotage della boxe a me nauseano davvero, ancora di più se una volta conquistato questo titolino Canelo lo abbandoni per tornare nei medi. Apprezzerei invece se volesse proseguire verso Smith, o un GGG-Canelo 3 nei supermedi, quello si.
Intanto zero dichiarazioni da parte del kazako e del suo team, silenzio su questo, sia che sul eliminatoria GGG-Charlo

#28 Axxx

Axxx

• Membri
  • 1081 Messaggi:

Inviato 10 ott 2018 - 15:42

Concordo con triple. In tutto. O una pausa lunga e GGG Canelo 3 oppure un incontro di transizione. Anche io sono scocciato perché effettivamente Fielding, come diceva Erik, sembra fatto apposta per farsi pestare da Alvarez. Ma è anche vero che dopo un match come quello contro GGG ci sta che si scontri con qualcuno di più abbordabile. E infatti Charlo Golovkin non è certo un match "ideale" per il kazako dopo la battaglia sostenuta con Alvarez.

#29 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1710 Messaggi:

Inviato 10 ott 2018 - 15:54

[...]onestamente a me fa solo girare il cazzo che sia venduto per mondiale di un ennesima cateogoria, quando di mondiale non ha nulla. [...]di più se una volta conquistato questo titolino Canelo lo abbandoni per tornare nei medi[...]

Ma infatti é questo il punto. Era scontato che dopo la battaglia campale col Triple Canelo tirasse il freno a mano,mi sarei meravigliato sel contrario. Però andare a cercare "l'evento" sembra davvero una presa per il culo

Modificata da hey Má, 10 ott 2018 - 15:55.

#30 Jack

Jack

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 455 Messaggi:

Inviato 10 ott 2018 - 19:16

Probabilmente De la Hoya non ha voluto "bruciare" nuovamente Lemieux.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi