Vai al contenuto

Foto

Vitali Klitschko Vs Dereck Chisora Il 18 Febbraio A Monaco Di Baviera

Mondiale WBC dei Pesi Massimi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

Sondaggio: Vitali Klitschko Vs Dereck Chisora Il 18 Febbraio A Monaco Di Baviera (20 utenti che hanno votato)

Chi vincerà!?

1. Klitschko per KO / KOT (16 voti [80.00%])

Percentuale di voti: 80.00%

2. Klitschko ai punti (4 voti [20.00%])

Percentuale di voti: 20.00%

3. Chisora per KO / KOT (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

4. Chisora ai punti (0 voti [0.00%])

5. Pareggio (0 voti [0.00%])

Voto Gli ospiti non possono votare

#61 La Rocca

La Rocca

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1693 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 00:04

Siamo al decimo round e non e' ancora ko!!!
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#62 brixia68

brixia68

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4283 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 00:16

Avevo detto vitali ai punti ....l inglese e un carrarmato

#63 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1693 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 00:20

118 110 118 110 119 111 se non erro.
...ma nessuno che viva in Italia, ami la boxe e navighi su internet, dimenticherà facilmente il primo vero portale dedicato al pugilato.

#64 jacob

jacob

• Membri
  • 2281 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 00:22

118 110 118 110 119 111 se non erro.

Non erri.. Come dicevo:
Vitali non incazzato -----> UD

Io però ho visto un gran Chisora. Vitali sarà per l'età, sarà per il tempo che gli prende la politica, ma non l'ho visto molto in forma

#65 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1693 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 00:25

Non erri.. Come dicevo:
Vitali non incazzato -----> UD

Io però ho visto un gran Chisora. Vitali sarà per l'età, sarà per il tempo che gli prende la politica, ma non l'ho visto molto in forma

Che culo!!! Ho interpretato bene l' inglese :-) anch'io sono d'accordo su Chisora. Wink!!

#66 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 2161 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 00:26

Chisora ha fatto meglio di tanti altri Haye compreso,ha attaccato tutto il match provando a fare qualcosa ma la ottima resistenza hai colpi non seguita dalla potenza non gli ha portato risultati,sembrava come ha detto anche il telecronista Frazier ma non con le stesse qualità ovviamente.

Klitschko ha fatto il compitino minimo per vincere,credo che sia l'ultimo anno nella boxe forse un altro match eppoi si ritirerà ha 40 anni è ancora integro e non ha piu niente da dimostrare pur avendo dominato tutto il match in tranquillità per me 120 a 109 secondo me inizia a perdere qualche colpo,contro un avversario con potenza da massimo e sopratutto fisicamente piu valido avrebbe difficoltà.

Modificata da ErPugile, 19 feb 2012 - 00:28.

....non c'è sconfitta,nel cuore di chi combatte....

#67 La Rocca

La Rocca

• Membri
  • 1693 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 01:58

Complimenti per i tuoi Primi 1000 messaggi Er :-)

#68 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3763 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 09:31

Secondo me Chisora è stato il migliore avversario che Vitali abbia affrontato (escluso Lewis). In forma così avrebbe battuto anche Fury un anno fa (perse per la scarsa forma che aveva).

#69 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 10:18

Vittoria netta del Robottone !!!
Chisora mai pericoloso (se non per quello schiaffo alle operazioni di peso hehehe) ma ottimo incassatore.
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#70 ALOA

ALOA

• Membri
  • 1303 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 10:18

Confermo !
ottima prova di Chisora, che almeno non si è snaturato e ha attaccato per tutto il match. Certo, per buttare giù la montagna ucraina ci voleva ben altro pugno, però almeno ci ha provato. Se gli entrava uno di quei larghi ganci, Vitali poteva essere in difficoltà...
Comunque, a fine match Vitali aveva il fiatone e Dereck era segnato pochissimo in volto.
Non voglio dire che sia in declino (per me ha dominato, avevo dato all'inglese solo l'ultima ripresa per la generosità), ma gli anni pesano per tutti.
Bravo Chisora !

#71 cioni

cioni

• Membri
  • 1368 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 10:26

allora di tutta la serata la cosa piu emozionante è stato Franco Ligas che nel pre serata ha detto che Holyfield pareggiò con Vitaly Klitschko.....????????.......ahahahahahah!!!.ma quando se non si sono mai incontrati????.....ragazzi ma come si fa a sparare delle cose simili????...con tutto il bene che posso volere al mio conterraneo Franco devo ammettere che ultimamente spara un po di cazzate :) ..... dai Francolino non prendertela :)...ps sentire Rino Tommasi(anche se fuori dal giro e poco aggiornato) è sempre piu piacevole rispetto al resto!.....
LET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

#72 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 2161 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 10:48

Chisora ha fatto anche un altro match dopo quello contro Klitsckho....nella conferenza stampa dopo match è scoppiata una rissa tra lui e Haye,compresi quelli del team di Chisora.

Haye ha un certo punto gli ha dato addosso a uno del team un tre piedi dei giornalisti ahahahaha che spettacolo ecco il video,speriamo si affrontino sul ring sempre che non si infortunano prima nelle conferenze :lolz:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MWQs8nMsZNg#!

#73 ErPugile

ErPugile

• Membri
  • 2161 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 10:55

Complimenti per i tuoi Primi 1000 messaggi Er :-)

grazie non me ne ero manco accorto :D

#74 seven speed

seven speed

• Membri
  • 1029 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 11:27

haye..il solito buffone!

#75 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6694 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 11:39

a pochi minuti dall'inizio del match Chisora ha sputato l'acqua in faccia Wladimir ! ! ! Immagine inviata

cmq Chisora ha fatto quello che nessuno al mondo a parte Lennox Lewis e per 20 secondi Corrie Sanders è riuscito a fare, attaccare Vitali Klitschko.

Spero che Haye abbia visto questo match e si vergogni lui è solo un vigliacco, ha perso vergognosamente da Wladimir scappando, contro Vitali finirebbe KO pesantemente e perderebbe pure da Chisora!

Cmq spaventoso il gioco di gambe e la velocità di braccia di Vitali, che fenomeno ragazzi per me è uno dei migliori 10 pesi massimi ogmi epoca, ha perso solo Lennox Lewis (scusate e poi per ferita)...un fenomeno!
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#76 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16375 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 14:40

Purtroppo non ho il tempo ora per postare interamente il mio pensiero, e credo che non ne avrò nemmeno nei prossimi giorni, causa studio matto e disperatissimo. mi riprometto di farlo al più presto. Per ora mi limito a dire che dissento fortemente con i commenti letti fin qui: per me i cartellini dei giudici sono indecorosi, io avevo un pari con sei riprese a testa. Ci risentiamo dopo il mio prossimo esame (giovedì).

Mannaggia a te e alla burocrazia, mi pari la motorizzazione (Utente Triple G rivolto all'utente Davide_Boxe)

Sono nato, sono e morirò antifascista.

#77 jacob

jacob

• Membri
  • 2281 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 15:41

http://news.boxering...o-sinistro.html

Questo potrebbe essere il motivo della non brillante serata di Vitali..

#78 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14419 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 17:49

Purtroppo non ho il tempo ora per postare interamente il mio pensiero, e credo che non ne avrò nemmeno nei prossimi giorni, causa studio matto e disperatissimo. mi riprometto di farlo al più presto. Per ora mi limito a dire che dissento fortemente con i commenti letti fin qui: per me i cartellini dei giudici sono indecorosi, io avevo un pari con sei riprese a testa. Ci risentiamo dopo il mio prossimo esame (giovedì).

In bocca al lupo!

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#79 Rocky Jr

Rocky Jr

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 242 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 19:01

Piacevole sorpresa Chisora,molto poco ortodosso ma almeno ci ha provato,
Vitaly ha vinto nettamente ma l'inglese ha dato il meglio di sé,non ha avuto ne rispetto ne paura del campione del mondo che alla fine aveva il fiatone!
Bel match!
Immagine inviata Rocky Jr

#80 Lucian

Lucian

• Membri
  • 2486 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 19:29

Il pari è forse un po' generoso
Non c'è molto da discutere sulla vittoria di Vitali credo, ma per me non ha dominato il match; anzi, ho dato ben 4 riprese a Chisora che ha fatto un grandissimo match. Ha messo dei bei colpi durante tutto il match; la seconda parte del match è stata sua, tanto da quasi pareggiare i conti sul mio cartellino. Nel finale si è un po' spento; ha continuato ad attaccare ma è stato molto meno incisivo tranne l'ultimo round nel quale Vitali è uscito quasi senza fiato.

Una vittoria resta tale nonostante tutto ma non è un incontro con cui Vitali possa andare fiero. Ha faticato veramente tanto per colpa di un tenace e grande Chisora

Modificata da Lucian, 19 feb 2012 - 19:30.

#81 jacob

jacob

• Membri
  • 2281 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 19:37

Il pari è forse un po' generoso
Non c'è molto da discutere sulla vittoria di Vitali credo, ma per me non ha dominato il match; anzi, ho dato ben 4 riprese a Chisora che ha fatto un grandissimo match. Ha messo dei bei colpi durante tutto il match; la seconda parte del match è stata sua, tanto da quasi pareggiare i conti sul mio cartellino. Nel finale si è un po' spento; ha continuato ad attaccare ma è stato molto meno incisivo tranne l'ultimo round nel quale Vitali è uscito quasi senza fiato.

Una vittoria resta tale nonostante tutto ma non è un incontro con cui Vitali possa andare fiero. Ha faticato veramente tanto per colpa di un tenace e grande Chisora

Sono il primo a dire che Chisora ha fatto un gran match (anche se sono rimasto deluso dal suo comportamento soprattutto post-gara), ma se Vitali fosse stato in forma lo avrebbe spazzato via in pochi round. Io non so come mai Vitali ieri sera abbia combattuto cosi male, ma di certo non è stato perché Chisora non gli permetteva di fare meglio. Chisora ha approfittato della serata non perfetta di Vitali

#82 flavio

flavio

• Membri
  • 2002 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 20:42

Secondo me gli dara filo da torcere piu di tutti gli avversari incontrati fin da ora.Non ha il colpo del ko e in questa categoria è un deficit grave e prende un po troppi colpi come ha detto Magic ma per lo meno si muove come un pugile, insomma nel piattume generale della categoria è sicuramente meglio di tanti altri.

FLAVIO

Scrivo solo ora perche ieri sera ero colto da una febbre da cavallo (39.5) e magari il mio giudizio sarebbe stato un tantino condizionato,ho rivisto il match in replica questa mattina e devo dire che quanto quotato si è avverato appieno e questo per un motivo puro e semplice, l'inglese è l'unico pugile affrontato dall'ucraino negli ultimi tempi, xche non sarà veloce, non avra molta potenza paga dazio dal punto di vista fisico ma sa boxare, si muove sul tronco e accorcia la distanza meglio di chiunque altro fighter incontrato fino ad ora.Per quanto concerne i catellini devo dire che non concordo affatto con quelli ufficiali la vittoria dell'ucraino ci stava tutta ma quei margini cosi ampi non capisco dove li abbiano presi.Caliamo un velo pietoso invece sul comportamento tenuto dall'inglese prima e dopo il match.

FLAVIO
http://img26.imagesh...391/logotrv.gif

"Ora se qualcuno possiede bravura e pronto coraggio si presenti e sollevi le braccia con i pugni fasciati"

Virgilio "Eneide"

"Non è la specie piu' forte a sopravvivere, ma quella piu' pronta al cambiamento"

Charles Darwin

#83 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 21:07

Chisora ha fatto anche un altro match dopo quello contro Klitsckho....nella conferenza stampa dopo match è scoppiata una rissa tra lui e Haye,compresi quelli del team di Chisora. Haye ha un certo punto gli ha dato addosso a uno del team un tre piedi dei giornalisti ahahahaha che spettacolo...

Qua si vede meglio... bottigliata in faccia con il sinistro, gancio destro e poi gomitata nella schiena. Ai punti ha vinto Haye

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#84 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 21:22

Chisora ha fatto un buon match, per me ha vinto come minimo 4 round e negli altri 8 ha comunque impegnato seriamente Vitalone che a fine incontro mi sembrava davvero esausto.
Come fa notare giustramente Flavio, Vitali ha trovato uno che si sapeva muovere un briciolo accorciando la distanza ed ha trovato delle difficoltà, da quando è tornato aveva affrontato solo gente che definire poco mobile sul tronco è riduttivo.... con Byrd, che si muoveva alla grande in difesa, a furia di andare a vuoto si infortunò ad una spalla.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.

boxeo_motherfucker.jpg

#85 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4283 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 21:25

In un eventuale incontro con haye all inglese non gli concedevo due riprese ma ora mi sa tanto che vitali e arrivato alla frutta e l inglese può fare il colpaccio

In un eventuale incontro con haye all inglese non gli concedevo due riprese ma ora mi sa tanto che vitali e arrivato alla frutta e l inglese può fare il colpaccio

#86 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6694 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 21:47

Haye secondo me è peggio di Chisora, ha solo più potenza, ma non ha fatto niente contro Wladimir, contro Vitali Haye ci finisce secco, Vitali ti isegue e ti bombarda per tutto il tempo anche perchè non ha problemi di mascella.

Una cosa voglio dire, i cruiser facciano i cruiser, Chisora è un vero massimo possente e forte fisicamente infatti nei clinch poteva sballottare Vitali che è una bestia se ci provava Adamek ad esempio volava fuori dal ring.

Haye che non ha la forza di Chisora come farebbe a fare clinch con Vitali? ah vabbè lui scappa!
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#87 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 22:03

Qua si vede meglio... bottigliata in faccia con il sinistro, gancio destro e poi gomitata nella schiena. Ai punti ha vinto Haye

Rettifico, la bottiglia era nella mano destra, qua si vede bene...

Immagine inviata

boxeo_motherfucker.jpg

#88 Hamanu

Hamanu

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 868 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 22:03

Chisora ha fatto anche un altro match dopo quello contro Klitsckho....nella conferenza stampa dopo match è scoppiata una rissa tra lui e Haye,compresi quelli del team di Chisora.

Haye ha un certo punto gli ha dato addosso a uno del team un tre piedi dei giornalisti ahahahaha che spettacolo ecco il video,speriamo si affrontino sul ring sempre che non si infortunano prima nelle conferenze :lolz:

http://www.youtube.c...v=MWQs8nMsZNg#!

Ah ah ah ah!! Che pagliacciata!! Sembrava una delle finte risse del wrestling americano!!!!

#89 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7178 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 22:08

Haye non è scappato per niente contro Wladimir, chi lo dice vada a rivedersi il match.Scappare e tutta un altra cosa (ad esempio Mosley contro Pacquiao,non certo Haye contro Wladimir) anzi a dirla tutta Haye in molti casi ha rischiato molto stando con le mani basse a distanza di tiro davanti ad uno con un destro potente come Wad.
Mi fa ridere poi che molti parlano dei Klitschko quasi come fossero una persona sola. Vitali e Wladimir fanno un pugilato diverso tra loro, Wladimir è molto migliore tecnicamente e fa molto più male sul colpo singolo, Vitali porta più colpi e fa leva sul tempism e colpo d'occhio.

boxeo_motherfucker.jpg

#90 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3763 Messaggi:

Inviato 19 feb 2012 - 22:33

Ma Tommasi commentava insieme con Ligas?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi