Vai al contenuto

Foto

Joshua Vs Takam & Whyte Vs Helenius

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 227 risposte

#1 boxe

boxe

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4982 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 14:34

Il 28 ottobre andrà in scena una gran serata di boxe con protagonisti 4 dei primi 10 massimi al mondo. Mi è sembrato giusto aprire uma discussione a se anche perché lo spettacolo non mancherà di certo

#2 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3128 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 14:41

non penso ci sarà tutto questo gran spettacolo nel primo match,Pulev sarà massacrato in poche riprese.Whyte vs Breazeale potrebbe essere una discreta scazzottata,vedo Whyte vincente ai punti

Modificata da el_matador, 06 ott 2017 - 14:41.

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#3 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3498 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 15:11

Non è Puleo, è Pulev.

#4 boxe

boxe

• Membri
  • 4982 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 15:11

Non riesco a modificarlo dal cell

#5 Il Meraviglioso

Il Meraviglioso

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 690 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 15:18

breazele mi piace, chiaramente è limitatissimo ma ha cuore
con joashua ha dato tutto, accettando di farsi malmenare per onorare la sfida mondiale. dopo due round aveva un occhio completamente pesto, con un visibile ematoma, la sofferenza ogni volta che joshua coliva la regione orbitale era evidente, eppure è rimasto in piedi finchè ha potuto
con ugunoh si è ripreso da due kd, sfruttando la scarsa stamina e inesistente difesa dell'avversario
insomma, è uno che il match lo fa e non ruba le borse
cosa che, invece, farà pulev
con wlad ha rischiato di andare al creatore, con joshua proverà a fare qualcosa ma appena le cose si metteranno male resterà comodoa al tappeto per portare a casa la pelle

#6 boxe

boxe

• Membri
  • 4982 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 15:51

Concordo su breazele, darà tutto anche questa volta così come Whyte che di certo non farà passi indietro. Per me assisteremo ad una bella scazzottata con esito non scontato, Hearn parla del vincitore di questo match il prossimo anno per Wilder.. vedremo..

Per quanto riguarda Pulev non è mica uno scartino, rimane un pugile di esperienza e uno tra i primi 5 massimi al mondo.
Sia chiaro non gli do nessuna possibilità però secondo me sarà un altra bella esperienza per joshua che potrà mettere in pratica quanto imparato nell ultima sfida e perfezionarsi ulteriormente contro un avversario buono ma poco pericoloso. Per me l inglese farà un match intelligente, lo boxera con il jab e con alcune combinazioni di rimessa rischiando il minimo per poi quando è cotto a puntino farlo fuori

#7 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14998 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 16:00

Secondo me Joshua partirà forte e chiuderà in pochi round. Whyte vs Breazeale potrebbe rivelarsi divertente, anche se il livello tecnico sarà modesto.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#8 Il Meraviglioso

Il Meraviglioso

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 690 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 16:10

Per me l inglese farà un match intelligente, lo boxera con il jab e con alcune combinazioni di rimessa rischiando il minimo per poi quando è cotto a puntino farlo fuori

io penso il contrario, pulev non fa male e joashua non ha motivi per temerlo
attacherà a spron battuto, per ottenere un rapido ko e consolidare la sua corona di vero n.1 dei massimi

#9 boxe

boxe

• Membri
  • 4982 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 16:21

Sicuramente joshua ha i mezzi per sbarazzarsi di Pulev in 3 o 4 riprese però secondo me ci andrà piano apposta un po' come fece con Molina nei primi due round.
L inglese è ancora in fase di maturazione quindi perché prendersi il rischio di un pugno di troppo accelerando subito quando hai davanti un buon avversario che puoi boxare in scioltezza e che ti permette di collaudarti in vista di future sfide più impegnative?

Dico joshua tra la quinta e la settima

Poi posso anche sbagliarmi e magari l inglese vuole consolidare il suo stato di n 1 al mondo sbarazzandosi dell avversario in pochi minuti, anche se ripeto che non parliamo di un mestierante ma di un avversario piu che valido nonostante sia stato ammorbidito da wlad

Modificata da boxe, 06 ott 2017 - 16:24.

#10 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3439 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 16:37

Ma secondo me Joshua farà Joshua e stop :)
L'inglese non è Tyson,non sbrana gli avversari dal primo gong,parte tranquillo e fa andare i colpi,se l'avversario li sa reggere un match può pure durare 12 round altrimenti finisce prima che la persone si siano sedute per assistere allo spettacolo.
2 sono le incognite(se cosi si possono chiamare) del match:
-uno arriva da una guerra e ne è uscito a testa alta
-uno arriva da un mezzo massacro

Per il matcu Brezeale-Whyte secondo me l'americano ha buone chance di portarsi a casa il match. Whyte non ha ritmo ne una potenza devastante,l'abbiamo visto contro un Chisora mezzo cotto,mentre l'americano per quanto sia grezzo fa abbastanza male e sa stringere i denti...io dico Brezeale o per ud stretta o tko sul finale..

#11 Il Meraviglioso

Il Meraviglioso

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 690 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 16:54

in joshua wlad abbiamo visto, però, come joshua sappia operare dei decisi cambi di ritmo
nel quinto e nell'undicesimo round l'inglese ha rotto gli indugi e impresso una svolta al match
in quel caso, però, il rischio era notevole, infatti nel quinto, bruciate le energie, s è trovato a mal partito nel gestire la reazione dell'ucraino
ma puelv ha percentuale bassa di ko, e penso che il gigante britannico voglia amplificare la propria immagine di incontenibile picchiatore
dopo aver regalato 11 round nel match dell'anno (o del decennio) non ci saranno problemi a demolire alla svelta il bulgaro. con molina, con tutta evidenza, ha fatto due round di riscaldamento giusto per non far finire la festa troppo presto
quanto a breazele, se batte whyte andrà a sfidare wilder
già hanno fatto un piccolo teatrino con una finta rissa in hotel l'anno scorso

#12 davide6988

davide6988

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 19:33

Ma la presenza di whyte vs breazele è già ufficiale? Ho preso i biglietti!!! Sarebbe bellissimo

#13 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 13147 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 19:35

Non riesco a modificarlo dal cell

Fatto io.

"Cos'è un grimaldello  in confronto ad un titolo azionario? Cos'è l'effrazione di una banca in confronto alla fondazione di una banca?" Berthold Brecht

#14 boxe

boxe

• Membri
  • 4982 Messaggi:

Inviato 06 ott 2017 - 20:49

Grazie Gianca. Ho letto che Hearn annuncerà ufficialmente il match tra Whyte e brezeale all inizio della prossima settimana cmq i due atleti su Twitter hanno scritto la loro disponibilità e voglia di affrontarsi

#15 hey Má

hey Má

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 334 Messaggi:

Inviato 07 ott 2017 - 00:21

Dai, l'unico argomento di discussione di Joshua vs Pulev é in quale ripresa il bulgaro chiuderà la sua onesta carriera. E cmq non oltre la sesta.
Whyte vs Breazale - di cui ancora non c'è ufficialità - potrebbe essere divertente come certi film disimpegnati,ma personalmente non mi farà fremere d'ansia

#16 Mark

Mark

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1846 Messaggi:

Inviato 07 ott 2017 - 01:07

Pulev durerà poco dai...

#17 Floyd 16

Floyd 16

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 560 Messaggi:

Inviato 07 ott 2017 - 01:17

Breazele con altezza e allungo che ha prende colpi assurdi che con piu' testa puo' benissimo evitare. Penso vincera' whyte.

#18 boxe

boxe

• Membri
  • 4982 Messaggi:

Inviato 07 ott 2017 - 13:28

Mi dispiace ma sembra che il match tra breazale e whyte non si faccia più

#19 davide6988

davide6988

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 08 ott 2017 - 08:19

Si sa nulla del mach tra whyte e breazale? Dite che verrà sostituito con un altro incontro?

#20 Il Meraviglioso

Il Meraviglioso

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 690 Messaggi:

Inviato 12 ott 2017 - 09:50

pare che joshua prenda 20 milioni per questa difesa, più della borsa ricevuta contro wlad

è diventato una macchina da soldi

certo se avesse continuato ad affrontare gavern o al massimo molina per tutta la carriera non sarebbe a questo punto

il rischio e l'ambizione pagano, la dura e difficile vittoria contro klitschko gli ha garantito uno status differente

#21 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3128 Messaggi:

Inviato 12 ott 2017 - 10:09

Tra l'altro può ambire a borse molto superiori per il futuro.

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#22 davide6988

davide6988

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 12 ott 2017 - 14:16

Il mach si dovrebbe fare!!!

#23 hey Má

hey Má

• Membri
  • StellaStella
  • 334 Messaggi:

Inviato 12 ott 2017 - 15:52

Certo però,che se Dubois dovesse maturare male( e deludere le aspettative) non riesco a vedere all'orizzonte match stuzzicanti per AJ . Wilder a parte, ovviamente

#24 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3128 Messaggi:

Inviato 12 ott 2017 - 16:26

Wilder non ha speranze contro AJ.Altri talenti possono essere Yoka,Joyce,Usyk se sale di categoria.

gZRN2Mf.png

#25 gianca

gianca

• gianca
  • 13147 Messaggi:

Inviato 12 ott 2017 - 17:05

E Darmani Rock,la "speranza" dei massimi meno considerata da You Tube? Sì e no 15 video su di lui.

"Cos'è un grimaldello  in confronto ad un titolo azionario? Cos'è l'effrazione di una banca in confronto alla fondazione di una banca?" Berthold Brecht

#26 hey Má

hey Má

• Membri
  • StellaStella
  • 334 Messaggi:

Inviato 12 ott 2017 - 20:54

Grazie per le dritte

#27 davide6988

davide6988

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 13 ott 2017 - 07:52

Breazeale sicuramente non ci sarà!! Combatte il 4 di novembre contro molina

#28 davide_boxe

davide_boxe

• Membri
  • 3498 Messaggi:

Inviato 13 ott 2017 - 08:17

E Darmani Rock,la "speranza" dei massimi meno considerata da You Tube? Sì e no 15 video su di lui.

Considerando che ha solo 8 match...

#29 gianca

gianca

• gianca
  • 13147 Messaggi:

Inviato 13 ott 2017 - 13:09

guarda che tutti le altre "promesse" americane hanno decine e decine di video su di loro anche se hanno fatto poco. Wilder per esempio aveva tutti i suoi match postati, questo qui ha quasi nulla.

#30 penalosa

penalosa

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1777 Messaggi:

Inviato 13 ott 2017 - 21:27

Credo che Pulev....che nella antica roma sarebbe stato chiamato Pulev il trace...subirà  probabilmente una durissima lezione ma, forse è proprio questo il motivo che lo spingerà al massimo, contribuendo a rendere  il match molto piacevole e a mio avviso,impensieredo anche il campione. La vedo come una cosa breve ma molto intensa. 
L altro...ho idea che sarà un match di quelli che fanno fatica a decollare trascinandosi fino alla fine

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi