Vai al contenuto

Foto

E' Morto Rocky Lockridge

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 8196 Messaggi:

Inviato 07 feb 2019 - 22:31

Oggi ci ha lasciato Rocky Lockridge, uno dei pugili più exciting degli anni 80, uno di quei fighter difficili da dimenticare, una macchina da guerra pronta a combattere contro chiunque e dovunque, il suo palmares parla da solo, avversario di grandissimi con esiti alterni ma sempre con il turbo innestato, purtroppo il suo dopo pugilato è stato solo dolore, rabbia e crimine, si è consumato lontano dal ring, tra gli eccessi, ha finito i suoi giorni mezzo paralizzato e in una casa di riposo per homeless ….

Anche la sua nemesi pugilistica Eusebio Pedroza non se la passa bene, strano il destino ……

Conosciuto anche sui ring italiani dove ha combattuto più volte, io ho avuto l'occasione di vederlo combattere solo in UK a Windsor, tenendo presente che ha combattuto anche a 5 chilometri da casa mia (nella Piazza del Cannone al Castello Sforzesco) è abbastanza strano….

RIP Champ 

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#2 bepiros

bepiros

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 957 Messaggi:

Inviato 07 feb 2019 - 23:19

Mi dispiace, lo ricordo mangiarsi letteralmente Kamel Bou Ali, fece un match di pressione travolgente che fece apparire il pur tosto Kamel un vaso di coccio al cospetto di un vaso di ferro. Bellissime le sfide con Pedroza.

#3 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 15346 Messaggi:

Inviato 08 feb 2019 - 13:16

Un ottimo pugile che mise KO inaspettatamente Roger Mayweather(zio di) che fino ad allora sembrava una versione superpiuma di Tommy Hearns.

Se guardiamo chi ha affrontato è roba da Hall Of Fame: Pedroza, La Porte, Boza Edwards, W. Gomez, J.C. Chavez, 

Onore a lui.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#4 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7288 Messaggi:

Inviato 09 feb 2019 - 10:06

Con lui sul ring non ci si annoiava mai.
RIP Champ

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi