Vai al contenuto

Foto

Mask

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 lordsiren

lordsiren

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 19 Messaggi:

Inviato 07 dic 2017 - 11:12

ho comprato su amazon una sport mask,per chi non lo sapesse serve o forse a migliorare i muscoli respiratori,la domnda  e ?come usarla al meglio?qualcuno puo drmi ualche nozien,su come usarla e le varie tempistiche,ese sapete piu di me ben venga,soo una spugna,per uanto riguarda l apprendiment,sono curioso se portera dei vantaggi nella resistenza

#2 Triple G

Triple G

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3439 Messaggi:

Inviato 09 dic 2017 - 17:22

Ma questa sezione del forum è dedicata ai troll? :D :D
Ti consiglio di usarla al posto delle mutande...dicono faccia miracoli

#3 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 19 Messaggi:

Inviato 11 dic 2017 - 01:58

spiritoso,triplo imbecille,la mia mazza e massiccia,per quanto riguarda le tue vergogne vai a rispondere altrove,non mi piacciono i tipi che non si focalizzano alla domanda

forse o esagerato,non prendela sul serio,scusmi,a volte la mia parte cattiva fa da padrona

#4 davide_boxe

davide_boxe

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3502 Messaggi:

Inviato 11 dic 2017 - 09:10

Guarda, c'è uno in palestra con me che ne ha una e la usa per tutto il tempo dell'allenamento, vi fa cardio e pesi.
C'era uno dell'MMA che la usava in dei video e la utilizzava per quasi tutto, eccetto che per lo sparring.
Tu puoi benissimo usarla per correre, mentre fai corda, sacco, i vari speedball, quando fai la shadow boxing, quando fai le figure.

Queste maschere simulano la mancanza di ossigeno dell'altitudine, ma ovviamente non simulano la diversa pressione dell'aria e il minore tasso di umidità.

#5 RomanMax

RomanMax

• Membri
  • Stella
  • 53 Messaggi:

Inviato 11 dic 2017 - 10:12

Io credo che questi strumenti debbano essere usati con l'aiuto di esperti. Se sei un autodidatta, o uno che si allena da poco non vedo perche' usarla.

Sono strumenti per spingersi al limite, da usare se si e' esperti, allenati e con la supervisione di una persona competente.

#6 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 19 Messaggi:

Inviato 11 dic 2017 - 14:59

usandola con la corda a velocita normle riesco a gestirla,ma nelle flessioni abbinate alle trazioni,non ce la faccio,mi manca trooppo l aria e sono costretto a toglierla,la mia curiosita e,a cosa potra mai bneficiare questa maschera,io non conosco i vari muscoli respirtori,ma se e quello che penso,con costanza e qualche piccolo rischio avri piu fiato,che a dirla tutta si trasformerebbe in stamina,alla fine uno i ferma per riprendere fiato,chissa foerse avro il (turbo)vi aggiornero

#7 Carlo

Carlo

• Membri
  • Stella
  • 146 Messaggi:

Inviato 12 dic 2017 - 16:16

Usala pure ma informati bene sui sintomi da forte carenza di ossigeno...non è che senti di dover respirare aria fresca, molta gente pensa che il mal di montagna (quello vero) si percepisca quando ti manca l'aria, non è così.

#8 lordsiren

lordsiren

• Membri
  • Stella
  • 19 Messaggi:

Inviato 13 dic 2017 - 14:37

credo che non sia minimamente paragonabile alla aria di montagna,ma abituare i muscoli respiratorei ad incorporare piu ossigeno,es normalmente quando ti stanchi ti fermi per riprendere fiato giusto,questa maschera simula la stessa cosa,ma a differenza che tu se fresco,insomma se si usa in maniera corretta portera dei benefici,la mia domada e se tra voi qualcuno che la usava poteva aiutarmi ad usarla alla meglio

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi