Vai al contenuto

Foto

Presentazione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Caramingo

Caramingo

pivello :.

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 17 nov 2017 - 09:37

Ciao a tutti!!!Ho 24 anni e ho iniziato pugilato da poco più di un mese,ma è uno sport che ho sempre amato e seguito ed ero certo che prima o poi sarei finito a praticarlo,prima facevo Kick Boxing ma ho dovuto smettere a causa di un infortunio.

#2 CorkScrew Punch

CorkScrew Punch

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 nov 2017 - 10:18

Ciao Caramingo, forse sono il meno indicato essendo un “pivello” del forum come te, ma benvenuto nel forum e nella grande famiglia del Pugilato. Provenendo dalla Kick Boxing dei lievi rudimenti li avrai acquisiti ma scoprirai quanto complesso e affascinante è la pratica del pugilato. Proprio per la sua importanza imprescindibile quest’arte è la base di ogni percorso marziale da combattimento moderno e antico: dalla Muay Thai alla Kick Boxing, dalle MMA al K1. Base essenziale per un vero guerriero. In questa disciplina, che è per tutti ma solo per pochi, troverai una specializzazione, un duro allenamento e dei compagni che poche altre arti da combattimento possono vantare.

Arrivederci presto nel forum.
Saluti.
CorkScrew Punch.

#3 Caramingo

Caramingo

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 17 nov 2017 - 12:46

Ciao CorkScrew Punch e grazie del benvenuto,un minimo di impostazione diciamo che ce lho tantè che il maestro se nè accorto al primo pugno,nonostante io non avessi detto nulla per non dare limpressione di quello che sa già,essendo come hai detto tu uno sport simile ma con delle differenze notevoli,anche perché i pochi incontri che ho fatto in passato erano a contatto limitato.
Sono molto contento di avere intrapreso questa strada perché sento che mi appassiona molto e non vedo lora di andare ad allenarmi,in più vedo che gli istruttori mi seguono molto e sono persone serie e preparate.
Grazie ancora e a presto!

Caramingo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi