Vai al contenuto

Foto

Domenico Valentino Prof

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 miseria

miseria

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1239 Messaggi:

Inviato 18 mag 2017 - 09:52

Valentino debutta da profesisonista sabato 20 maggio contro Calì a Vicenza, sottoclou di Parrinello-Rigoldi. L'ho intervistato:http://www.boxeringw...-alla-boxe.html

#2 brixia68

brixia68

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4148 Messaggi:

Inviato 19 ott 2017 - 10:02

Sabato combatte a Pordenone affrontando acatullo pugile esperto e rognoso un bel test

#3 Floyd 16

Floyd 16

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 499 Messaggi:

Inviato 19 ott 2017 - 11:16

Speriamo di vederlo in tv.

#4 miseria

miseria

• Membri
  • 1239 Messaggi:

Inviato 19 ott 2017 - 11:16

L'ho intervistato per Boxeringweb. Ogni volta lo sento motivatissimo

#5 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 13032 Messaggi:

Inviato 19 ott 2017 - 13:00

Scusa Miseria ma ci puoi fare un riassunto della tua intervista qui? 

"Cos'è un grimaldello  in confronto ad un titolo azionario? Cos'è l'effrazione di una banca in confronto alla fondazione di una banca?" Berthold Brecht

#6 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4148 Messaggi:

Inviato 24 ott 2017 - 09:43

Ho sentito che Valentino ha vinto ma niente di bello,anzi

#7 gladiatore12

gladiatore12

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 510 Messaggi:

Inviato 24 ott 2017 - 14:08

La sua carriera Pro procede abbastanza a rilento e se in più si aggiungono pure prestazioni poco entusiasmanti c'è poco da aspettarsi anche in ottica carriera europea secondo me....

#8 AleBoxe85

AleBoxe85

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 127 Messaggi:

Inviato 02 nov 2017 - 09:42

Può essere ancora utile per Tokyo 2020 ?

#9 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14881 Messaggi:

Inviato 11 nov 2017 - 17:50

Il match tra Valentino e Acatullo (l'inquadratura fa schifo e si perde alcune parti ma tutto sommato si riesce a seguire):

Secondo me Valentino ha vinto tutti i round e si è imposto meglio di quanto fece Scarpa nel 2015. Però purtroppo ho la sensazione che Valetino abbia davvero i piumini nelle mani: la sua potenza è sui livelli di quella di un Malignaggi o giù di lì. Sinceramente se come sembra a marzo ci sarà il titolo italiano tra lui e Festosi vedo leggermente favorito il secondo.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#10 miseria

miseria

• Membri
  • 1239 Messaggi:

Inviato 12 nov 2017 - 09:07

Valentino è sicuramente un pugile che il meglio lo ha già dato, e pure da qualche anno. Quando ho seguito le WSB dal 2012 al 2014 già faceva intravedere una flessione rispetto al passato. Adesso tra i professionisti è pur sempre un buon pugile ma senza la magia di otto-dieci anni fa. Tutto dipenderà da quanto gli reggerà il fisico e dalle motivazioni che potrà mostrare

#11 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3377 Messaggi:

Inviato 12 nov 2017 - 12:23

Mah secondo me più che una flessione atletica è stato il cambio di boxe a farlo soffrire. Valentino soffre il pugilato duro da professionista,era perfetto per la boxe dilettantistica da macchinetta ma fatica e non poco se si trova un coinvolto in un match meno tecnico e più duro.
Ma grazie al cielo c'è stato questo cambio nei match dei dilettanti...nella nostra nazionale sembrava ci fossero più atleti di scherma che di boxe

Cambio che guarda caso è avvenuto dopo il 2012...

Modificata da Triple G, 12 nov 2017 - 12:23.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi