Vai al contenuto

Foto

Pugilato Italiano 2017 - Match Con Titoli Internazionali

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 328 risposte

#1 Hamanu

Hamanu

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 863 Messaggi:

Inviato 02 gen 2017 - 16:24

Come consuetudine, inizio questo nuovo topic con i match con titoli internazionali (mondiali, europei, unione europea, ecc.) in cui saranno impegnati pugili italiani, programmati nel 2017.

INCONTRI CON TITOLI INTERNAZIONALI PUGILI ITALIANI - ANNO 2017

EBU-EU Super-Lightweight Vacant Title
21 Gennaio 2017 (Levallois-Perret, Francia): Samuele Esposito vs Franck PETITJEAN

WBC Mediterranean lightweight Vacant Title
02 Febbraio 2017 (Limburg, Belgio): Francesco Patera Vs Pasquale Di Silvio

EBU Middleweight Vacant Title
Data e sede da definire: Emanuele BLANDAMURA Vs Kamil SZEREMETA

EBU-EU Flyweight
Data e sede da definire: Mohammed OBBADI Vs Don BROADHURST

EBU-EU Super-Welterweight
Data e sede da definire: Zakaria ATTOU Vs Orlando FIORDIGIGLIO

EBU-EU Light-Heavyweight
Data e sede da definire: Hakim ZOULIKHA - Orial KOLAJ

#2 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14640 Messaggi:

Inviato 02 gen 2017 - 17:11

Match interessanti e alla portata dei nostri pugili (ma non scontati) per quanto riguarda Esposito, Obbadi e Fiordigiglio. Di Silvio penso ormai punti a raggranellare borse e non credo possa spuntarla. Non conosco gli avversari di Blandamura e Kolaj, spero che vinca il primo e perda il secondo.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#3 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 7771 Messaggi:

Inviato 03 gen 2017 - 08:48

L'avversario di Di Silvio non ha mani pesanti, credo sia un buon paycheck per il nostro, sarà importante anche la sede per i nostri, in casa le possibilità aumentano, fuori, è dura per tutti

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

#4 brixia68

brixia68

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4103 Messaggi:

Inviato 07 gen 2017 - 17:31

Samuele Esposito dice che quello in Francia sara il suo ultimo incontro e che per i professionisti italiani è impossibile continuare così...dagli torto

#5 Lord Bullington

Lord Bullington

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1873 Messaggi:

Inviato 11 gen 2017 - 11:45

A parte i primi due della lista già programmati, credo che i tempi degli altri match, se avverranno, non saranno imminenti. Forse più avanti.  

#6 magic man

magic man

• magic
  • 14640 Messaggi:

Inviato 22 gen 2017 - 14:17

La durissima sconfitta di Samuele Esposito che a questo punto penso proprio che si ritirerà:

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#7 gianca

gianca

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 22 gen 2017 - 15:42

Esposito prima del match aveva dichiarato che sarebbe stato l'ultimo. Fonte Gazzetta.

"Cos'è un grimaldello  in confronto ad un titolo azionario? Cos'è l'effrazione di una banca in confronto alla fondazione di una banca?" Berthold Brecht

#8 gianca

gianca

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 02 feb 2017 - 13:28

L'11 marzo a Siena, Orlando Fiordigiglio combatterà col francesce Howard Cospolite per la difesa del titolo Intercontinentale IBF. Per quello che vale, Cospolite è al numero 14 dei superwelter francesi secondo boxrec.

"Cos'è un grimaldello  in confronto ad un titolo azionario? Cos'è l'effrazione di una banca in confronto alla fondazione di una banca?" Berthold Brecht

#9 magic man

magic man

• magic
  • 14640 Messaggi:

Inviato 05 feb 2017 - 11:18

Leggo che Di Silvio ha perso in Belgio con cartellini molto risicati. Chissà se è stato un verdetto giusto o se hanno dato una piccola mano al pugile di casa.

#10 Erik

Erik

• Erik
  • 7771 Messaggi:

Inviato 06 feb 2017 - 13:51

https://www.youtube....h?v=lMiOJdae0Ag

Mario, qui c'è l'intero fight !!!

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

#11 magic man

magic man

• magic
  • 14640 Messaggi:

Inviato 06 feb 2017 - 17:08

https://www.youtube....h?v=lMiOJdae0Ag

Mario, qui c'è l'intero fight !!!

Grazie mille Enirco ma in questi giorni sono impegnatissimo (la data della fatidica laurea magistrale si avvicina). Tu l'hai visto? Che ne pensi del verdetto?

#12 Erik

Erik

• Erik
  • 7771 Messaggi:

Inviato 06 feb 2017 - 17:45

Ho visto un pezzetto, conto di dargli un'occhiata con calma ....

November, 1942

#13 gianca

gianca

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 09:54

Notizie di oggi che "Sergio" Demchenko combatterà con Hadillah Mohumadi per il titolo EU dei super medi e si deve andare all'asta per l'aggiudicazione del match. Poco ma sicuro la vincono i francesi.

L'organizzatore finlandese ha invece vinto l'asta per il match tra l'eterno Juho Haapoja e Leonardo Damian Bruzzese, sempre titolo EU. 

#14 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 1873 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 14:25

Notizie di oggi che "Sergio" Demchenko combatterà con Hadillah Mohumadi per il titolo EU dei super medi e si deve andare all'asta per l'aggiudicazione del match. Poco ma sicuro la vincono i francesi.

Difatti sarebbe più sensato se evitassero l'asta trovando un accordo. Cosa che credo.

#15 gianca

gianca

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 15:25

Sempre in Francia si farà, no?

#16 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 1873 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 17:02

Immagino proprio di sì. Io parlavo dell'asta, no?

#17 gianca

gianca

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 18:13

Non parlavi dell'accordo?

#18 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 19:09

Match che guarderò sicuro,ma proibitivo per il nostro. Speriamo che il ko subito da Smith abbia lasciato il segno..

0nZTHHH.png

#19 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 1873 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 19:15

Difatti sarebbe più sensato se evitassero l'asta trovando un accordo. Cosa che credo.

Non parlavi dell'accordo?

Bah, giudica tu. L'asta e l'accordo sono due situazioni a reciproca esclusione, no? 

Poi magari sto capendo male (la forma scritta e concisa non aiuta), ma mi sembrava di aver capito che si era voltato pagina rispetta all'ironia spicciola gratuita. Ho sbagliato?

#20 gianca

gianca

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 20:05

No è che mi sono incartato... :lolz:

#21 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 1873 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 22:16

ok   :)

#22 gianca

gianca

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 08 feb 2017 - 09:35

Già che ci siamo Lord, tu pensi sia più remunerativo per Demchenko l'accordo tra le parti o la asta quasi sicuramente persa da sua parte?

#23 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 1873 Messaggi:

Inviato 08 feb 2017 - 10:12

In questo caso io penso che cambierebbe davvero poco o nulla, tra le due situazioni. 

#24 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4103 Messaggi:

Inviato 08 feb 2017 - 12:54

Fiordigiglio sfidante ufficiale al europeo

#25 gianca

gianca

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 08 feb 2017 - 12:59

Speriamo che Vitu lasci il titolo.

#26 Erik

Erik

• Erik
  • 7771 Messaggi:

Inviato 08 feb 2017 - 13:20

A me invece una rivincita con Titi non dispiacerebbe

November, 1942

#27 magic man

magic man

• magic
  • 14640 Messaggi:

Inviato 08 feb 2017 - 13:26

A me invece una rivincita con Titi non dispiacerebbe

Quoto, sarebbe una grandissima sfida. Nel primo match Fiordigiglio salì sul ring troppo nervoso, si vedeva chiaramente che era condizionato dalla tensione dal modo in cui caricava tutti i colpi come se non ci fosse un domani. Ha dosato male le energie e alla lunga ha pagato dazio ma ha anche dimostrato di essere assolutamente competitivo a quel livello e di meritare una seconda chanche.

#28 gianca

gianca

• gianca
  • 12881 Messaggi:

Inviato 08 feb 2017 - 13:33

Io sono molto dubbioso sulla vittoria del nostro portacolori con Vitu.

#29 Andres96

Andres96

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 534 Messaggi:

Inviato 08 feb 2017 - 13:52

Io la vorrei invece. Mi ricordo che fino al nono round Fiordigiglio fece un grande match per poi crollare in maniera preoccupante.
Il nostro è un bel pugile e un match del genere sarebbe in un certo senso " il match della verità " ( oltre che una grande possibilità di riscatto ) .
È un match dall'esito incerto ma per un pugile di talento bisogna anche puntare un po' in alto.

#30 magic man

magic man

• magic
  • 14640 Messaggi:

Inviato 08 feb 2017 - 13:53

Io la vorrei invece. Mi ricordo che fino al nono round Fiordigiglio fece un grande match per poi crollare in maniera preoccupante.
Il nostro è un bel pugile e un match del genere sarebbe in un certo senso " il match della verità " ( oltre che una grande possibilità di riscatto ) .
È un match dall'esito incerto ma per un pugile di talento bisogna anche puntare un po' in alto.

Bravissimo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi