Vai al contenuto

Foto

Commenti Xxvi Torneo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#1 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 13507 Messaggi:

Inviato 18 set 2016 - 10:26

Ed ecco come preannunciato il nuovo thread dedicato ai commenti. Qui siete liberi di scannarvi :)

«Es que, cuando los hombres llevan en la mente un mismo ideal, nada puede incomunicarlos, ni las paredes de una cárcel, ni la tierra de los cementerios, porque un mismo recuerdo, una misma alma, una misma idea, una misma conciencia y dignidad los alienta a todos.» (Fidel Castro)

#2 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 21 set 2016 - 12:53

Pubblicherò la prima schedina lunedì 26. Speriamo che anche altri utenti si iscrivano in questi giorni, l'ideale sarebbe raggiungere i 15 partecipanti.

«Es que, cuando los hombres llevan en la mente un mismo ideal, nada puede incomunicarlos, ni las paredes de una cárcel, ni la tierra de los cementerios, porque un mismo recuerdo, una misma alma, una misma idea, una misma conciencia y dignidad los alienta a todos.» (Fidel Castro)

#3 Raf81

Raf81

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2065 Messaggi:

Inviato 21 set 2016 - 17:47

Già mi vedo le giornate con ward kovalev e Fury klitschko😂

0nZTHHH.png

#4 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5523 Messaggi:

Inviato 23 set 2016 - 09:38

quest'anno sono preparato, voi non siete un cazzo, sono solo io il padrone del mio destino, vincerò senza se e senza ma, nessuno mi può fermare, perché U DUNNO SHIT NOTHING ABOUT BOXING !

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#5 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 23 set 2016 - 09:45

quest'anno sono preparato, voi non siete un cazzo, sono solo io il padrone del mio destino, vincerò senza se e senza ma, nessuno mi può fermare, perché U DUNNO SHIT NOTHING ABOUT BOXING !

Fino ad oggi il tuo piazzamento migliore è stato un settimo posto in ben 7 edizioni a cui hai partecipato  :harhar:

#6 Triple G

Triple G

• Membri
  • 2512 Messaggi:

Inviato 23 set 2016 - 11:12

Già mi vedo le giornate con ward kovalev e Fury klitschko

Madonna, 2 match da star male in ottica xboxe!

#7 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2065 Messaggi:

Inviato 23 set 2016 - 16:29

Queste due faranno disastri,il ward visto ultimamente non mi convince proprio, paradossalmente Fury mi da' meno dubbi..

0nZTHHH.png

#8 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 24 set 2016 - 09:52

Non hai portato benissimo Raf... Già è saltato uno dei due match.... XD

#9 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2065 Messaggi:

Inviato 24 set 2016 - 11:12

Avrei puntato sicuro su Fury😀

0nZTHHH.png

#10 Lord Bullington

Lord Bullington

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1306 Messaggi:

Inviato 25 set 2016 - 01:14

Non so se iscrivermi dato che da novembre in poi non avrei tempo di studiare alcuna schedina, ma solo di andare così, a sensazione... però sì la prima edizione era stata molto divertente, quindi mi piacerebbe. 

#11 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 25 set 2016 - 14:26

Io ti consiglio di giocare lo stesso, tanto non ci si gioca nulla a parte la gloria  :lolz:

Però vedi tu :)

#12 Lord Bullington

Lord Bullington

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1306 Messaggi:

Inviato 29 set 2016 - 23:18

Proprio perché è un gioco, trovo grande piacere nello studiare i record dei pugili, guardare qualche ripresa per farmi un'idea e poi fare il pronostico. 

Se dovessi fare pronostici basandomi sui bookmaker, il gioco perderebbe ogni interesse. 

Ti ringrazio per avermi invitato ma in questo periodo non ho davvero tempo (a malapena riesco a guardare i match): sarà per la prossima edizione spero.  ;)

#13 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 29 set 2016 - 23:24

OK ;)

#14 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 30 set 2016 - 13:28

Steo, quando giochi la schedina devi assolutamente rileggere, il T9 è tuo nemico XD

"Perde" sarebbe Perez o Petrov? :)

#15 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3419 Messaggi:

Inviato 30 set 2016 - 15:25

c'è la "r" quindi è Perez, il t9 poi ha fatto il resto 😄😄

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#16 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 30 set 2016 - 15:25

Si, l'ho pensato anch'io, chiedevo conferma giusto per sicurezza :)

#17 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 6710 Messaggi:

Inviato 30 set 2016 - 18:16

Ahahahah maledetto t9. Si comunque era Perez... pensa che avevo anche riletto, ma mi ero concetrato di Braehmer che era diventato Brasile

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#18 boxe

boxe

• Membri
  • 4554 Messaggi:

Inviato 30 set 2016 - 18:50

Tutti su Perez? Lo vedete tanto favorito?

#19 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2065 Messaggi:

Inviato 30 set 2016 - 18:57

Io ho voluto rischiare sapendo poi che combatte fuori rischio doppio.. spero faccia valere l'esperienza.

0nZTHHH.png

#20 boxe

boxe

• Membri
  • 4554 Messaggi:

Inviato 30 set 2016 - 19:10

Non è mica la prima volta che combatte in America, di esperienza fuori casa ne ha fatta

#21 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 30 set 2016 - 21:41

I bookmakers danno favorito Petrov, secondo me sono entrambi pugili modesti, però il limite principale di Perez è la solidità e non credo che il russo riesca ad approfittarne data la scarsa potenza. In termini di scherma pugilistica Perez mi pare un po' meglio. Boh, vediamo.

#22 boxe

boxe

• Membri
  • 4554 Messaggi:

Inviato 01 ott 2016 - 08:31

Petrov vince x Ko alla sesta, a quanto pare la potenza non gli manca

#23 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3419 Messaggi:

Inviato 01 ott 2016 - 09:12

Boxe sei troppo categorico, è chiaro che da un pugile che ha perso con Zlaticanin e Maidana (non proprio i primi arrivati) puoi aspettarti di tutto, però capisco chi ha scelto Perez perché quante volte ci è capitato di vedere pugili oltre i 30 andare negli States giusto per la borsa e con poca convinzione. Poi questo non è stato il caso ma poteva accadere benissimo

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#24 boxe

boxe

• Membri
  • 4554 Messaggi:

Inviato 01 ott 2016 - 09:59

Si ma Petrov sono anni che combatte in usa, lui ieri era salito sul non per la borsa ma x vincere poi come dici tu le sconfitte sono arrivate per mano di due Top, ovviamente nella boxe tutto può succedere ma il chiaro favorito era lui a mio avviso io ad esempio ho giocato la SD perché temevo qualche sorta di furto da parte della giuria e xche un po' dico la verità mi sono fatto influenzare dai vostri pronostici che lo davano quasi tutti perdente

#25 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 01 ott 2016 - 10:03

Ha vinto per ritiro con l'avversario che aveva il volto tutto tagliuzzato per via di numerose testate accidentali (4 ferite generate così, credo sia un record). Ha comunque dominato, quindi complimenti per il pronostico (anche se la tua abitudine a vantarti ogni volta che becchi un pronostico in minoranza mi fa un po' ridere) ma non è stata la "potenza" a determinare il KO visto che non si è trattato di un KO.

#26 boxe

boxe

• Membri
  • 4554 Messaggi:

Inviato 01 ott 2016 - 11:02

Quando mai mi sono vantato? Non mi risulta

#27 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3419 Messaggi:

Inviato 02 ott 2016 - 11:27

peccato, pensavo di aver preso almeno 4 punti dalla Braekhaus. Propongo, quando sarà, la modifica nei KO. troppo divario tra 15 e 8 per un solo round. Io direi di aggiungerci il 10 in mezzo considerando fino al 4 round di differenza per chi rischia il KO: 15-10-8-6-4
Sarebbe valso anche per chi ha sbagliato di poco Parker ad esempio. Oppure se si vuole lasciare il margine di 3 round 15-10-8-6 che grossomodo equivale al 7+1 di aver pronosticato bene il risultato ai punti

Modificata da Gentleman, 02 ott 2016 - 11:41.

#28 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 5523 Messaggi:

Inviato 03 ott 2016 - 11:00

lo sapevo che cleverly avrebbe vinto, ma mi sono fatto fregare dalla massa che dava Brahemer vincitore, TUTTA COLPA DELLAGGENTE ! ! !
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#29 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3419 Messaggi:

Inviato 04 ott 2016 - 22:18

le parole di Hatton che punta sullo sfidante ufficiale Relikh mi stanno spiazzando. Giornata tosta tutta britannica

#30 magic man

magic man

• magic
  • 13507 Messaggi:

Inviato 04 ott 2016 - 22:21

Beh, Hatton è il manager di Relikh, sarebbe singolare se non puntasse sul proprio pugile :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi