Vai al contenuto

Foto

Di Che Palestra Siete??

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#31 kaiara

kaiara

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 305 Messaggi:

Inviato 12 gen 2008 - 21:02

Se sul ring ci sono asse da stiro e fornelli sta sicuro che sei spacciato!!!!!!!!! :shades: :shades:

Ma non era lui:

Immagine inviata

a essere imbattibile in cucina?
Bambino, solevo meravigliarmi del fatto che le lettere di un volume chiuso non si mescolassero e perdessero durante la notte - J.L.Borges -

#32 Platipo

Platipo

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 42 Messaggi:

Inviato 12 gen 2008 - 21:13

mah, lui

Immagine inviata

penso abbia qualcosa da dire in merito, anche se voci non confermate lo danno per scomparso, forse a opera di Steven Seagal...

ah comunque ASD Boxe Le Torri.

#33 GoldenBoy89

GoldenBoy89

affamatissimo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1698 Messaggi:

Inviato 12 gen 2008 - 21:33

mah, lui

Immagine inviata

penso abbia qualcosa da dire in merito, anche se voci non confermate lo danno per scomparso, forse a opera di Steven Seagal...

ah comunque ASD Boxe Le Torri.

Magico Chef Tony! L'unico uomo che affetta le marmitte con i coltelli! :shades: :shades: :fiori:
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#34 unodue

unodue

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 670 Messaggi:

Inviato 14 gen 2008 - 09:50

..(non credo, infatti, che le donne siano capaci di boxare).
Io sono un tipo maschilista.
Insomma, penso che la donna debba fare la donna.
Però complimenti per la tenacia.

bè come lo sai se sono o non sono tenace? :shades: ( ho solo postato il nome del mio team )
che la donna deve essere donna? sono d'accordo con te al 100%

se invece posti che le donne non sono capaci di boxare... bè, come puoi dire una cosa del genere?? :shades: Ci sono donne che sanno boxare e donne che non sanno boxare. dipende dalla predisposizione, dall'allenamento, e dai maestri!! Questo vale in generale.

Se invece devo dare un mio parere personale, direi che il pugilato agonistico a contatto pieno effettivamente è più indicato per gli uomini io infatti amo l'allenamento pugilistico e i match di light, penso siano + indicati x una ragazza anche se alla fine è una questione di gusti e di scelte personali.

bè. sono andata decisamente off-topic :fiori: forgive me

#35 RingMachine

RingMachine

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:

Inviato 14 gen 2008 - 21:12

***Boxe P.Zinzi Marcianise****

Anch'io la penso come Mavericks,secondo me le donne devono fare la calza a casa e cucinare!la boxe non fa per loro,al massimo possono portare i cartelloni con il numero dei round !!
hehehehe ovviamente scherzo è solo x far incazzare un po' uno-due! :cooldance: :wheelchair:
Anche se la diplomazia non è il suo forte Mavericks in fondo ha ragione,nel senso che anche secondo me una donna con i guantoni perde ogni femminilità...ovviamente dal punto di vista della tecnica anche loro possono fare pugiliato benissimo esprimendosi allo stesso livello dei colleghi maschi, ci mancherebbe!
Ah 1-2 se fossi in te nn mi preoccuperei più di tanto per l'OT dopo Steven Segal e lo chef Tony(che fra l'altro è anche un mio mito,i suoi coltelli me li metto nella lista nozze!!) :nono2: :fiori: :boxe:

Modificata da RingMachine, 14 gen 2008 - 21:16.

Immagine inviata
"Quando un pugile si allena ad un certo livello, la tecnica e le reazioni diventano quasi dei riflessi condizionati.Non pensi più, è solo istinto. Se ti fermi a pensare, sei finito" (Sugar Ray Robinson)

"Ho cercato di fare tutto quello che ho potuto, per tutti questi fan. Ma non è andata come volevo: Pacquiao è uno dei migliori combattenti e uno dei migliori pugili che abbia mai incontrato. Miguel Cotto combatterà sempre contro i migliori combattenti del mondo."(Miguel Angel "Junito" Cotto)

#36 kaiara

kaiara

• Membri
  • StellaStella
  • 305 Messaggi:

Inviato 14 gen 2008 - 21:45

[..] anche secondo me una donna con i guantoni perde ogni femminilità... [..]

Infatti un mio amico in palestra mi dice sempre che non devo tirare dei pugni, che lui è un uomo sensibile, che si agita se sculetto :cooldance: :wheelchair: :nono2: (sculettare = girare dei colpi con l'anca... io lo faccio per l'efficacia, mica per altro, se no mi sarei iscritta a un corso di lap-dance, come mi ha giusto proposto oggi una compagna di spogliatoio)
Bambino, solevo meravigliarmi del fatto che le lettere di un volume chiuso non si mescolassero e perdessero durante la notte - J.L.Borges -

#37 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 14 gen 2008 - 22:14

...se no mi sarei iscritta a un corso di lap-dance, come mi ha giusto proposto oggi una compagna di spogliatoio)

:wheelchair: :nono2: ahaHAhaUAuaHAhaUAUuaHA

A me personalmente piace la donna pugile... e non è vero che perde femminilità... o almeno non tutte. :cooldance:
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#38 RingMachine

RingMachine

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:

Inviato 14 gen 2008 - 22:47

hahaha kaiara se sei davvero così sexy quando ti muovi allora se cambi idea sul corso di lap dance facci sapere in che locale lavori mi raccomando :nono2: :cooldance: :wheelchair:

ps qualcuno/a mi dice x cortesia (magari in pvt) come si fanno le citazioni nei post?grazie!!

Modificata da RingMachine, 14 gen 2008 - 22:50.

Immagine inviata
"Quando un pugile si allena ad un certo livello, la tecnica e le reazioni diventano quasi dei riflessi condizionati.Non pensi più, è solo istinto. Se ti fermi a pensare, sei finito" (Sugar Ray Robinson)

"Ho cercato di fare tutto quello che ho potuto, per tutti questi fan. Ma non è andata come volevo: Pacquiao è uno dei migliori combattenti e uno dei migliori pugili che abbia mai incontrato. Miguel Cotto combatterà sempre contro i migliori combattenti del mondo."(Miguel Angel "Junito" Cotto)

#39 kaiara

kaiara

• Membri
  • StellaStella
  • 305 Messaggi:

Inviato 15 gen 2008 - 09:00

hahaha kaiara se sei davvero così sexy quando ti muovi allora se cambi idea sul corso di lap dance facci sapere in che locale lavori mi raccomando ;) :wheelchair: :nono2:

ps qualcuno/a mi dice x cortesia (magari in pvt) come si fanno le citazioni nei post?grazie!!

Ma cambiare idea vorrebbe dire NON andarci... io gia' ero convinta di iscrivermi... solo non vorrei che Pesci fosse geloso di un altro sport, quando ho fatto qualche mese di tandem thai/pugilato mi guardava con gli occhioni lucidi e il labbro che tremava :boxe: ogni giorno che rimanessi a fare anche l'allenamento di thai... Ma penso anche che per la lap-dance farebbe uno strappo (e non dico "chiuderebbe un occhio", che non mi pare realistico... :cooldance: :30: :fiori: :lolz:)

#40 Platipo

Platipo

• Membri
  • Stella
  • 42 Messaggi:

Inviato 15 gen 2008 - 16:56

se fossi un po più estraneo al tutto avrebbe avuto senso postare questo... vabbè lo posto lo stesso per farvi due risate.

Immagine inviata

ma il corso di lap dance... cioè perchè lo scopo ultimo è questo?

Modificata da Platipo, 15 gen 2008 - 16:59.

#41 kaiara

kaiara

• Membri
  • StellaStella
  • 305 Messaggi:

Inviato 15 gen 2008 - 21:53

A questo punto non posso che rispondere: sì, è quello lo scopo, dal momento che ho perso una scommessa e la posta in palio era proprio quella lap-dance sul palco al prossimo concerto del mio amico...
Un'unica cosa: io rivedrei l'abbigliamento, qualcosa del tipo:

Immagine inviata

(quella a destra), ma senza orecchie e polsini e naturalmente con tacco a spillo (macchè flip-flop!!! :cooldance:)

#42 RingMachine

RingMachine

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:

Inviato 15 gen 2008 - 22:03

Azz... meglio di thais e melissa!!!la bionda è da 11!! :nono2: :cooldance: :wheelchair:

Modificata da RingMachine, 15 gen 2008 - 22:09.

Immagine inviata

#43 kaiara

kaiara

• Membri
  • StellaStella
  • 305 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 12:35

Azz... meglio di thais e melissa!!!la bionda è da 11!! :nono2: :cooldance: :wheelchair:

Si potrebbe migliorare solo se avesse i capelli ricci, secondo me...

#44 RingMachine

RingMachine

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 12:42

ah xkè ce li ha lisci?e chi li la visti! :cooldance: :wheelchair: :nono2:
eheheh certo lo so ke x te ke sta meglio riccia forse perchè sei riccia anche te??:fiori:;)grazie x il mess pvt cmq Chiara

Modificata da RingMachine, 16 gen 2008 - 12:50.

Immagine inviata

#45 CERDAN88

CERDAN88

esperto :.

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 12:42

ma la bionda c'ha le calze sgarate (gamba sx) :cooldance:

... e credo anche qualche altra cosa entrambi. :wheelchair:

#46 kaiara

kaiara

• Membri
  • StellaStella
  • 305 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 13:19

ma la bionda c'ha le calze sgarate (gamba sx) :wheelchair:

verooooo, non ci avevo fatto caso!!! nooooo, pessimo...
Cmq, propongo ulteriore miglioramento: calze autoreggenti con balza di pizzo da 20 cm :cooldance:

#47 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 13:35

La rossa ha il culo piatto.
La bionda ha il culo schiacciato.

Ambedue non sono un gran che...

Ovvio: la vita è fatta di opinioni, ma questa è la mia: dove sta la femminilità di una donna col culo piatto o schiacciato?
Io non la vedo...

Per me la donna senza culo è insignificante...

Vado a farmi il caffè, perchè mi sono appena svegliato.

Saluti.

#48 kaiara

kaiara

• Membri
  • StellaStella
  • 305 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 13:42

La rossa ha il culo piatto.
La bionda ha il culo schiacciato.

Ambedue non sono un gran che...

Ovvio: la vita è fatta di opinioni, ma questa è la mia: dove sta la femminilità di una donna col culo piatto o schiacciato?
Io non la vedo...

Per me la donna senza culo è insignificante...

Vado a farmi il caffè, perchè mi sono appena svegliato.

Saluti.

Anche secondo me la rossa ha un po' il culo piatto, ma la bionda proprio no...

I gusti sono gusti cmq e non si discute... se il tuo culo perfetto e' J.Lo, pero', non andremo d'accordo...

Ad ogni modo, tu valuti le donne dal culo? Hai paura che possano surclassarti se provi il confronto su altri campi? :cooldance:

Modificata da kaiara, 16 gen 2008 - 13:43.

#49 unodue

unodue

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 670 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 14:07

I gusti sono gusti cmq e non si discute... se il tuo culo perfetto e' J.Lo, pero', non andremo d'accordo...

j.lo è fantastica

#50 amazzone

amazzone

• Amazzone
  • StellaStellaStella
  • 876 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 14:18

mah...non sono un'intenditrice, ma forse il problema della rossa è più di cosce che ti culo, se fossero più sottili nella parte sopra il sedere sembrerebbe più alto. Prima le calze sgarate, poi il culo piatto, non credo di aver mai guardato un sedere di donna così tante volte in vita mia! Ma tra un pò si passa ai coniglietti, giusto??

#51 kaiara

kaiara

• Membri
  • StellaStella
  • 305 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 14:52

j.lo è fantastica

:clap4: Non dico che abbia un brutto culo, anzi, ma diciamo che non è esattamente la mia idea platonica di...

#52 Platipo

Platipo

• Membri
  • Stella
  • 42 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 14:53

wow, questo thread è diventato una dissertazione "dietrologica" al femminile... fantastico, continuate così! Anche se proporrei di aprire un topic in merito, magari intitolandolo "asses galore!" qui siamo un bel po OT...

Ad ogni modo, tu valuti le donne dal culo? Hai paura che possano surclassarti se provi il confronto su altri campi? :clap4:

che dire al signor scrivo in grassetto se non...
Immagine inviata

Modificata da Platipo, 16 gen 2008 - 14:59.

#53 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 15:00

hit parade dei culi per me la vince Kim Kardashian... :clap4:

comunque per trovare i difetti su quelle due ci vuole molto, ma molto coraggio... (che solo una femmina può fare, che alla fine nei difetti c'è anche un po' di invidia nel subconscio)

io mi accontenterei anche di una gamba della bionda.. (quella con la calza sgarata! :clap4: )

#54 RingMachine

RingMachine

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 15:06

drago M.,se dici che la bionda non è un granchè e ha il culo piatto,beh allora posta una foto della tua ragazza ke sono curioso di vederla a sto punto :clap4: :clap4:

Modificata da RingMachine, 16 gen 2008 - 15:15.

Immagine inviata

#55 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 15:21

vida guerra!
Immagine inviata
:clap4: :clap4: :clap4: :fii: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola:

#56 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 15:21

drago M.,se dici che la bionda non è un granchè e ha il culo piatto,beh allora posta una foto della tua ragazza ke sono curioso di vederla a sto punto :droola: :droola:

:clap4: :clap4: :clap4:

La mia tipa era mediterranea: fondoschiena da urlo e quinta di seno.
La amavo tantissimo (4 anni di fidanzamento).
Tuttavia mi ha mollato, motivando la causa della rottura con una semplice telefonata.
Fu questa la sua ultima frase: "Sei un grandissimo stronzo".
Da allora non l'ho più sentita.

:fii: :droola: :droola:

#57 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 16 gen 2008 - 15:31

vida guerra!
Immagine inviata
:clap4: :clap4: :clap4: :fii: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola: :droola:

Quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooo :droola: :droola:

#58 Platipo

Platipo

• Membri
  • Stella
  • 42 Messaggi:

Inviato 17 gen 2008 - 14:59

bah, a me Vida, come J.Lo non ha mai fatto impazzire, quel modello "abbondante" non è dei miei preferiti, vado più per della roba fatta così:

ma io resto dell' idea di aprire un topic "asses Galore"
EDIT
le foto le ho spostate nell'altro topic

Modificata da Platipo, 19 gen 2008 - 19:16.

#59 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 17 gen 2008 - 15:03

e apriamolo sto benedetto topic! :clap4:

#60 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 17 gen 2008 - 15:36

e apriamolo sto benedetto topic! :fii:

aHAhuaUAhaH quoto in pieno... Una bella Hit Parade di culi... :clap4: :clap4: :clap4:

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)