Vai al contenuto

Foto

Commenti Xxvi Torneo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#181 Raf81

Raf81

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2066 Messaggi:

Inviato 20 gen 2017 - 23:54

Io averne un'altro me lo sarei giocato su vitu ai Punti.

0nZTHHH.png

#182 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 21 gen 2017 - 11:29

Che bluff questo lopez.. voglio proprio rivedere il match.

0nZTHHH.png

#183 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7231 Messaggi:

Inviato 29 gen 2017 - 00:42

Ho concluso in bellezza dimenticandomi di giocare in tempie anche nell'ultima giornata... anche se 15 punti in più o in meno non avrebbero fatto comunque la differenza visto il distacco dei primi. In quest'ultima giornata ho rischiato cercando il colpaccio (più comunemente detta botta di culo) sperando di beccare 2 o 3 KO per recuperare.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#184 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 29 gen 2017 - 01:09

Su Roman non sono così sicuro sia spacciato contro miura, però sicuro sfavorito.

0nZTHHH.png

#185 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 29 gen 2017 - 06:10

Figurarsi se Vargas non perdeva..

Modificata da Raf81, 29 gen 2017 - 06:16.

0nZTHHH.png

#186 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17136 Messaggi:

Inviato 30 gen 2017 - 00:50

Complimenti a El Matador e a Raf81 per le rispettive vittorie del torneo e della champions. Peccato che quasi tutti i partecipanti di questa edizione abbiano smesso di pronosticare da un certo punto in poi. Credo abbia influito il fatto di aver coperto un arco temporale che ha investito le vacanze natalizie: solitamente riusciamo a finire prima ma quest'anno abbiamo iniziato tardi ed è andata così.

Ora ci prendiamo una lunga pausa, per il prossimo torneo se ne parla dopo l'estate. E' giunto per me il momento di prendermi questa benedetta laurea magistrale e nel corso dei prossimi mesi farò bene a focalizzarmi sull'obiettivo.

Ho trasferito le cinture nelle firme dei nuovi vincitori e ho aggiornato l'albo d'oro. Con il suo -8 Muresan ha sfiorato il record del punteggio di giornata peggiore di tutti i tempi ma il -10 del caro vecchio Maestro Sricchia ha resistito anche questa volta.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#187 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 30 gen 2017 - 01:13

Non potevo fallire, e quando mi ricapitava una finale Champions 😁.

0nZTHHH.png

#188 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3432 Messaggi:

Inviato 30 gen 2017 - 07:33

Salutate il campione XD

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#189 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6953 Messaggi:

Inviato 30 gen 2017 - 09:21

Penso che il regolamento sia una stronzata, io ho fatto -8 allora a volte sarebbe meglio non giocare...

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#190 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6953 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 10:56

mi sento il vero vincitore dell'xboxe

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#191 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3432 Messaggi:

Inviato 07 feb 2017 - 11:05

mi sento il vero vincitore dell'xboxe

:lolz:  :lolz:

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi