Vai al contenuto

Foto

Suggerimento Spalti Incontro Di Boxe

spalti

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 kliha

kliha

pivello :.

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 21 lug 2015 - 17:59

Salve a tutti. Non ho mai assistito a un incontro di pugilato e vorrei comprare un biglietto per un grande evento in quella che presumo sia una grande arena... Per risparmiare sul biglietto sono tentato di acquistare quello che costa meno, ovvero più distante dal ring. Mi chiedo però quale sia la visibilità dell'incontro. In caso dagli spalti più distanti la visibilità è assai ridotta, farei probabilmente una scelta diversa.

Cosa dite

#2 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16936 Messaggi:

Inviato 21 lug 2015 - 18:11

Ciao e benvenuto :)

Dico che hai sbagliato sezione XD Qui si danno suggerimenti sulle funzionalità del forum, non su argomenti relativi alla boxe... ti consiglio di esprimere il tuo dubbio nella sezione boxe italiana (se l'arena di cui parli è in italia) oppure boxe all'estero (se al contrario è fuori dai confini nazionali) ;)

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#3 kliha

kliha

pivello :.

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 21 lug 2015 - 19:13

Ciao e benvenuto :)

Dico che hai sbagliato sezione XD Qui si danno suggerimenti sulle funzionalità del forum, non su argomenti relativi alla boxe... ti consiglio di esprimere il tuo dubbio nella sezione boxe italiana (se l'arena di cui parli è in italia) oppure boxe all'estero (se al contrario è fuori dai confini nazionali) ;)

Grazie! Allora posto la stessa domanda nel forum adatto!:)

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: spalti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi